News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

cerca di recuperare anche gli altri volumi, gli ultimi sono disegnati da Chris Sprouse. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Io l'ho sempre detto: migliore run di Superman sinora = Supreme di Alan Moore.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Corto Maltese

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Febbraio 2011, 13:58:04
cerca di recuperare anche gli altri volumi, gli ultimi sono disegnati da Chris Sprouse. ;)
Ci proverò, tempo permettendo, per ora quelli che ho li conservo come fossero tonnellate di lingotti d'oro.
Citazione di: King Mob il 24 Febbraio 2011, 14:00:20
Io l'ho sempre detto: migliore run di Superman sinora = Supreme di Alan Moore.  :lolle:
Concordo! :asd:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


aster

mi era venuta voglia di leggerlo...ma da come parlate sembra introvabile...questo succede anche per i volumi inglesi? poi ho letto che i disegni non sono il massimo, ma sbaglio o lo ha disegnato anche ross?

Murnau

Credo che anche i volumi inglesi siano esauriti.

Ross ha fatto solo le copertine dei volumi, gli interni sono di altri disegnatori: mediocri per poco meno di metà serie, buoni per tutto il resto del fumetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack


aster

#201
ah quindi è impossibile da leggere...bene.. :(

Post Uniti: 11 Marzo 2011, 14:50:47

http://cgi.ebay.it/Supreme-The-Story-of-the-Year-/160542010628?pt=US_Fiction_Books&hash=item25610cad04#ht_483wt_1179

ho trovato questo, contiene tutti e tre i volumi della free comics?..però 55 euro per un TP mi sembra tantino.....

Murnau

Questo contiene il primissimo volume, della Lexy, e poi due volumi della Free Books. Ce n'è un altro. The Return, che corrisponde agli ultimi tre volumi della Free.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Per fortuna li ho trovati tutti e due a 26 euro spediti :lolle:

Matches Malone

Spero che riescano a ristamparlo, c'eravamo quasi con la Kappa...

Buddy Baker

Mi sa che questa è una delle poche storie più facile da trovare in italiano che in inglese, ed è abbastanza assurdo visto la qualità della storia!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Nexus

Anche Flex Mentallo è molto semplice da trovare in italiano e impossibile in inglese, e la qualità è eccelsa :sisi:
Previously known as Andrea.

Buddy Baker

Non sapevo di Flex Metallo, ma rimango sorpreso anche di questo
Ma in america non ristampano Supreme a causa di qualche pazzia di Moore o semplicemente aspettano un po' prima di farlo?


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: edo il 14 Marzo 2011, 23:46:40
Non sapevo di Flex Metallo, ma rimango sorpreso anche di questo
Ma in america non ristampano Supreme a causa di qualche pazzia di Moore o semplicemente aspettano un po' prima di farlo?
Lo hanno ristampato qualche anno fa, nel 2003, solo che nel frattempo è andato esaurito un'altra volta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clint Eastwood

ho iniziato a leggere il primo volume questa sera (è arrivato il suo momento,ce l'ho in coda da 1 anno e mezzo!) e le impressioni sono molto positive...inoltre mi chiedo se sia normale che non mi dispiacciano i disegni visto che tutti ne parlavano così male... :hmm:
CERCO


CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE