News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 22 Ottobre 2010, 20:04:45
Ma la Kappa Edizioni è morta?

Si vede proprio, che non hai dimestichezza con le piccole case editrici italiane.  :asd: Non è morta, è minuscola e pubblica poco, con forte ritardo. Come fanno tutti tranne la Panini e (un tempo) la Planeta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

E che cacchio annunciano allora se sanno che poi pubblicano mesi dopo  :tsk:

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 22 Ottobre 2010, 20:39:27
E che cacchio annunciano allora se sanno che poi pubblicano mesi dopo  :tsk:

Cosi' ti fanno iniziare a mettere i soldi da parte, e cercano di non farti spendere nelle pubblicazioni della concorrenza :sisi:

eddiekrueger

Ma scusate, sul sito della Free Books sono tutti acquistabili (anche il volume Lexy). E' finzione o tutto regolare?

Matches Malone

Perchè finzione?

Comunque son fregato perchè ho fatto l'ordine a italycomics e dentro c'è pure il volumozzo di Irredimibile...così mi tocca aspettare anche per quello finchè i Kapponi non buttano fuori Supreme  :ahsisi:

BlackJack

Citazione di: eddiekrueger il 22 Ottobre 2010, 20:46:20
Ma scusate, sul sito della Free Books sono tutti acquistabili (anche il volume Lexy). E' finzione o tutto regolare?

quello lexy e' finzione, gli altri sono tutti disponibili che io sappia... quel sito non viene aggornato da un secolo :nono:

se poi a qualcuno serve il volume lexy, lo posso vendere a 10 euro io :sisi:

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 22 Ottobre 2010, 20:39:27
E che cacchio annunciano allora se sanno che poi pubblicano mesi dopo  :tsk:

Raccolgono gli ordini e decidono la tiratura (o magari decidono di non pubblicare nulla, se gli ordini sono troppo bassi). Benvenuto nel mondo dell'editoria italiana, per quelli come me è una lotta continua.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


Murnau

Che c'è? Fanno tutti così, mica solo la Kappa Edizioni. Anche la panini lo fa, solo che raccoglie sempre un buon numero di ordinazioni e non ha bisogno di rimandare la pubblicazione dei volumi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lucifer

Per me va bene così. Al momento non ho proprio un soldo. :nono:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Ottobre 2010, 18:45:52
Che c'è? Fanno tutti così, mica solo la Kappa Edizioni. Anche la panini lo fa, solo che raccoglie sempre un buon numero di ordinazioni e non ha bisogno di rimandare la pubblicazione dei volumi.

no vabbè, lo so come funzionano ste cose, la faccina era per rimarcare il disappunto per questa cosa..  ^_^

Matches Malone


eddiekrueger

Citazione di: Matches Malone il 31 Ottobre 2010, 15:37:08
Novità da Lucca?  :(
:sisi: stanno facendo il Lucca Comics
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fantomex

Brutte notizie, perchè nello stand Kappa Edizioni c'erano arretrati e novità, ma niente Supreme :tsk:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te