News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Finito tutto Supreme, con tanto di storielle extra. E ci sono rimasto DIMMERDA, perché l'ultima saga letta, 'New Jack City', è un vero capolavoro come del resto tutto quel che la precedeva, ma non leggerò mai lo Scontro delle Supremazie perché non è mai stata scritta. :°

Voglio morire. :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Non ti rimane che immaginartela :sisi: :(

Al massimo puoi mitigare questo sentimento con il giorno del giudizio, non è affatto male :nono:
Previously known as Andrea.

Murnau

Citazione di: King Mob il 20 Agosto 2010, 17:07:15
Finito tutto Supreme, con tanto di storielle extra. E ci sono rimasto DIMMERDA, perché l'ultima saga letta, 'New Jack City', è un vero capolavoro come del resto tutto quel che la precedeva, ma non leggerò mai lo Scontro delle Supremazie perché non è mai stata scritta. :°

Voglio morire. :°

Ti capisco, eccome se ti capisco... :dowson:


Ha ragione Andrea, leggi Judgement day e consolati.  :batman:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Quello dovrò comprarlo di certo, ma era così perfetta questa run di Moore su Supreme .. meritava di concluderla almeno degnamente. :°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Beh, l'ultimo episodio è una degna conclusione, pochi cazzi. Ti resta l'amaro in bocca solo perché SAI che lui aveva previsto altri due episodi; quando io ho letto questo fumetto non sapevo nulla dei retroscena e me lo sono goduto lo stesso, senza pensare che il finale fosse monco.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ma sì, infatti. C'è una conclusione degna, tuttavia si sa che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ed immaginavo che ci sarebbe stato un evento simile .. Che palle sapere che era in preventivo. :°°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Pensa che le serie di Alan Moore su Glory e gli Youngblood invece si sono interrotte quasi subito, dopo 3-4 numeri, e quella su Gli Alleati (in pratica la JLA dell'universo narrativo di Liefeld) non è mai manco partita.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Secondo me gli Youngblood di Moore potevano essere una graaan bella lettura. Non ho letto i 4 numeri che ha scritto, ma Moore alla Image veramente ha fatto faville, qualsiasi cosa toccasse.

Ricordo ancora persino i suoi numeri di Spawn e Violator. Gustosissimi.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Nessuna notizia? Dovrebbe uscire a breve...

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Nexus

Su BD c'è ancora il cartonato del secondo volume (ma io ho preso entrambi in TP perché il primo si trova solo così)
Previously known as Andrea.

BlackJack

Citazione di: Nexus il 02 Ottobre 2010, 11:30:22
Su BD c'è ancora il cartonato del secondo volume (ma io ho preso entrambi in TP perché il primo si trova solo così)

pure io ho preso i tpb :sisi:

Walter West

Scusate, mi sbaglio o esiste un'edizione italiana edita dalla Free Books del Supreme di Alan Moore, intitolata Supreme: The Return? 
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Nexus

Certo che c'è, a questo è dedicato il topic :lol: Trovi tutto nel primo post ;)
Previously known as Andrea.

Walter West

Mi sa proprio che me li prendo, sono troppo curioso di leggere qualcos'altro di Alan Moore. Ho una piccola curiosità, ma anche nella serie di Moore Supreme viene ritratto come un pazzo religioso/Superman bastardo senza cuore?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.