News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matches Malone


Murnau

Cazzo, compratelo, stavolta non potete farvelo scappare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone


BlackJack

Il volume e' rimpicciolito, la vecchia edizione era 17x26, questa 16x24 :ahsisi:

Murnau

Ah... non l'avevo notato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

cacchio a malapena  2cm :lol:

comunque già ordinati tutti quanti ^_^


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Matches Malone

Citazione di: Ultimate Valoroso Guerriero il 23 Luglio 2010, 20:34:54
Il volume e' rimpicciolito, la vecchia edizione era 17x26, questa 16x24 :ahsisi:

Come mai?  :hmm:
Vabbè, non penso sia un problema...più che altro spero vengan bene le tavole per quella storia della perdita degli impianti di stampa...

BlackJack

Citazione di: Matches Malone il 23 Luglio 2010, 20:58:58
Citazione di: Ultimate Valoroso Guerriero il 23 Luglio 2010, 20:34:54
Il volume e' rimpicciolito, la vecchia edizione era 17x26, questa 16x24 :ahsisi:

Come mai?  :hmm:
Vabbè, non penso sia un problema...più che altro spero vengan bene le tavole per quella storia della perdita degli impianti di stampa...

e io che ne so? ho solo letto l'immagine da te postata, e misurato il mio volume lexy :ahsisi:

Murnau

Molti editori stanno iniziando a pubblicare i volumi in formato leggermente ridotto, per risparmiare. La 001 lo fa da anni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Harvey Dent


Murnau

Se l'annuncio stava su Anteprima di questo mese, in teoria il primo volume dovrebbe uscire verso settembre-ottobre.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Harvey Dent

Bene, grazie.
Lo prenderò sicuramente, anche se il fatto che non sia il solito Moore di V per Vendetta o Watchmen un pò mi spaventa. Non mi sono ancora fatto un'idea su cosa aspettarmi da questo volume.

Murnau

E' l'esatto opposto di Watchmen, sei avvertito. ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Ok. Ho letto il primo volume della Lexy.

Trattasi di un CAPOLAVORO di proporzioni enormi. Dopo un primo momento d'incertezza, generata quasi esclusivamente da un forte mal di testa e dalla situazione piuttosto confusa dei primi 3 capitoli, il fumetto decolla senza se e senza ma e va a collocarsi nell'olimpo dei fumetti supereroistici più belli che abbia mai letto.

ADORO la maniera in cui è scritto, adoro il metafumetto, la parodia ed il revival sense of wonder adoperati largamente sfruttando come bersaglio prima il mondo di Superman, poi il fumetto stesso, chi lo scrive, la Silver Age e la Modern Age.

E scorre via che è un piacere, nonostante sia tutt'altro che lineare.

ASSOLUTAMENTE consigliato. E menomale che ho la serie completa, dovrò solo aggiungervi Judgement Day quando potrò.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hornet

 :D :D :D :D :D :D :D

Comunque i primi 3 capitoli sono tutt'altro che confusi, sono (al massimo) un po' complessi; ma "confuso" è un termine negativo, che decisamente non userei.  :nono:
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.