News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Aprile 2010, 14:44:24
Lo monitoro da mesi ma niente, si trova il volume Phoenix  :cry:

Io su eBay ho recuperato i due volumi americani :ahsisi:
Previously known as Andrea.

American_Gaijin89

Io Moore in originale mi dispiace ma non posso prenderlo, non ci capirei na' mazza  :asd:

Det. Bullock

Citazione di: American_Gaijin89 il 03 Aprile 2010, 15:56:44
Io Moore in originale mi dispiace ma non posso prenderlo, non ci capirei na' mazza  :asd:
Fidati, l'inglese "complicato" di Moore è molto più leggibile dell'inglese semplice di molti scrittori.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Murnau

Specie quello di Supreme.  ;)
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lar Gand

A mio avviso il primo volume di Supreme è forse il più bello, dovete leggerlo assolutamente.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Previously known as Andrea.

Murnau

Uno dei miei fumetti preferiti.  :wub:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Captain America

Sbaglio o all'Admin non era piaciuto??
Spero che lo mette in vendita se si mi prenoto xD

BlackJack

Madman ma l'hai comprato in inglese? :lol:

Murnau

Citazione di: Cap il 19 Aprile 2010, 20:07:57
Sbaglio o all'Admin non era piaciuto??


Mi pare proprio di no, buongustaio com'è (nonché sedicente amante della Silver Age di 'sta ceppa).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

In inglese si legge benissimo (anzi, l'ho divorato nel week-end), peccato che i volumi della Checker non siano il massimo (le cover sono piccine picciò, tipo icone, nel sommario, e la rilegatura è fragilina). Comunque bellissimo, sia per testi che per disegni (vedere Rick Veitch e Rob Liefeld nello stesso episodio non ha prezzo :nono:)

Ho letto anche Judgment Day, e mi è piaciuto molto (secondo ma i disegni di Rob sono pure belli, c'è un sacco di gente che fa un sacco di storie per due muscoletti qua e là :ahsisi:)
Savage Dragon, sopratutto, lo disegna benissimo :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Inolotre in Judgement day ci sono un sacco di disegnatori ospiti (Gil Kane, Chris Sprouse, Dan Jurgens, Ian Churchill, Matt Smith, Jim Starlin, Rick Veitch).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 19 Aprile 2010, 20:15:11
Inolotre in Judgement day ci sono un sacco di disegnatori ospiti (Gil Kane, Chris Sprouse, Dan Jurgens, Ian Churchill, Matt Smith, Jim Starlin, Rick Veitch).

Quasi tutti fanno delle comparsate anche su Supreme :sisi: (Veitch è praticamente fisso :ahsisi:)

Ma quanto è bello l'ultimo numero? :w00t: Un tributo come solo Moore può fare :sisi:


@Darky: Certo :sisi:
Previously known as Andrea.

BlackJack


Murnau

Citazione di: Madman il 19 Aprile 2010, 20:16:46
Ma quanto è bello l'ultimo numero? :w00t: Un tributo come solo Moore può fare :sisi:

In realtà era prevista un'ultima saga in due parti, nella quale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987