News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dr Holmes

Caspita, quasi quasi faccio la follia di comprare l'edizione Renoir anche se ho già quella vecchia... E' una storia meravigliosa.
Sarà anche una continuazione di Watchmen, ma mi sembra che sia anche il suo opposto, un'immagine speculare. Se in Watchmen Moore mostra un mondo dove gli eroi sono ridotti ai minimi termini, questa è l'opera dove il supereroe torna in auge e dimostra la sua grandezza. E' come se queste due opere si alimentassero a vicenda. :rolleyes:

Green Hankey

ce la fa ad arrivare in fumetteria?  <_<
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Matches Malone

Da alastor milano è arrivato e finito, devo ripassare nei prossimi giorni.

Green Hankey

Citazione di: Wingman il 20 Novembre 2012, 17:49:05
Da alastor milano è arrivato e finito, devo ripassare nei prossimi giorni.

Quindi è uscito in fumetteria? Nelle uscite alastor della settimana non compariva  :hmm:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

eddiekrueger

Citazione di: Blue Hankey il 20 Novembre 2012, 17:53:06
Citazione di: Wingman il 20 Novembre 2012, 17:49:05
Da alastor milano è arrivato e finito, devo ripassare nei prossimi giorni.

Quindi è uscito in fumetteria? Nelle uscite alastor della settimana non compariva  :hmm:
Credo che Alastor di Milano (che è dove mi rifornisco anche io) ne fosse fornito perché credo li avesse già da Lucca

KetKiller

Credo che sia uscito, perché io l'ho pigliato in fumetteria! :sisi:

eddiekrueger


Lucifer

Preso oggi il volume Renoir.


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

X-Lynx

L'ultima volta che sono stato in fumetteria era lì che mi guardava... ma ho dovuto passare oltre per i troppi acquisti che avevo da fare, ma forse la prossima volta lo prendo. Lo conosco poco a dire il vero, ma da come ne parlate deve meritare parecchio, eppoi Moore è una garanzia.

Fra

Citazione di: X-Lynx il 06 Dicembre 2012, 00:39:49
L'ultima volta che sono stato in fumetteria era lì che mi guardava... ma ho dovuto passare oltre per i troppi acquisti che avevo da fare, ma forse la prossima volta lo prendo. Lo conosco poco a dire il vero, ma da come ne parlate deve meritare parecchio, eppoi Moore è una garanzia.
vai sul sicuro, non ti preoccupare!
In italia è stato per anni un problema recuperarlo, però ora che l'ho letto lo inserisco senza ombra di dubbio tra i lavori top di moore!
In attesa del secondo volume..

MrDark

Nella mia fumetteria non è ancora arrivato, dovrò chiedere in proposito.

eddiekrueger

Finalmente l'ho trovato (ho dovuto cambiare fumetteria) :lolle:

eddiekrueger

Molto bello, anche se mi aspettavo qualcosina di più.
Moore torna ad omaggiare il superman classico, stanco dell'abusato revisionismo post-Watchmen, e lo fa in maniera impeccabile, fondendo trame moderne con avventure golden/silver age.
Menzione particolare per i disegni di Veitch che rendono l'effetto vintage desiderato in maniera supreba.
Peccato solo non ci siano le storie in appendice al #52, tra cui una disegnata da Kevin O'Neill, ma d'altronde sono state estromesse anche dalla raccolta in volume USA.

X-Lynx

Citazione di: Fra il 06 Dicembre 2012, 11:00:10
Citazione di: X-Lynx il 06 Dicembre 2012, 00:39:49
L'ultima volta che sono stato in fumetteria era lì che mi guardava... ma ho dovuto passare oltre per i troppi acquisti che avevo da fare, ma forse la prossima volta lo prendo. Lo conosco poco a dire il vero, ma da come ne parlate deve meritare parecchio, eppoi Moore è una garanzia.
vai sul sicuro, non ti preoccupare!
In italia è stato per anni un problema recuperarlo, però ora che l'ho letto lo inserisco senza ombra di dubbio tra i lavori top di moore!
In attesa del secondo volume..
Eh, mi sa che ha guardato anche qualcun'altro, oggi in fumetteria non c'era più. :cry: Vedrò di ordinarlo o di recuperarlo in qualche modo più avanti.

phoenix_81

Ma le storie di appendice degli altri numeri ci sono? E se si, sono in coda al volume o inframezzate nella stoy-line principale?