News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supreme - di Alan Moore

Aperto da Murnau, 03 Settembre 2009, 20:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Io invece ho letto il primo e del secondo proprio me ne sbatto! Du palle sto fumetto! L'ho finito a stento!

Zeno

#481
Stessa cosa, continuo ad aspettare notizie del secondo volume prima di recuperare il primo. Credevo che a Lucca avrebbero annunciato qualcosa ma nisba. <_<
Che sfiga che ha la storia editoriale di questo titolo..

Edit: Ho chiesto loro qualche info su fb.

No, il progetto non è stato abbandonato, ma si sta rivelando di una complessità inusitata a causa del pessimo stato dei file di riproduzione delle tavole. Sono mesi che ci stiamo lavorando e il tutto è ben lungi dall'essere terminato. Al momento non siamo proprio in grado di stimare una data che sia attendibile, ci spiace...

Arkin Torsen

Ho ceduto e ho preso il primo volume col 40% di sconto su Ibs. Lo sto leggendo e per ora è un capolavoro. Uso pochissime volte questo termine, ma in questo caso ci sta tutto.
Perché nessuno scrive i supereroi così? In quest'ultimo periodo ho proprio "bisogno" di storie ed eroi di questo genere, infatti sto leggendo anche Tom Strong. C'è poco da dire, Moore scrive gli eroi puri "di una volta" con una modernità eccezionale. Grazie Alan!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Billy Batson

Concordo, alla fine Moore dimostra che non c'è niente di sbagliato nei supereroi di una volta, anzi. Di fatto possono essere più moderni, divertenti e fantasiosi dei fan service per ultraquarantenni che pubblicano oggi. Con le dovute eccezione, certo.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Arkin Torsen

Citazione di: Billy Batson il 12 Novembre 2015, 14:31:43
Concordo, alla fine Moore dimostra che non c'è niente di sbagliato nei supereroi di una volta, anzi. Di fatto possono essere più moderni, divertenti e fantasiosi dei fan service per ultraquarantenni che pubblicano oggi. Con le dovute eccezione, certo.

Sì!
Mi mancava davvero molto questo modo raccontare i supereroi. È interessante che riesca a farlo lo scrittore che più di tutti li ha cambiati, trasformati, in passato!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Vorador

#485
Riesumo il topic per fare una domanda:
mi sono capitati per le mani i due albi della Phoenix. Questi non contengono tutta la gestione di Moore, giusto? E i volumi della Free Books e quello della Renoir?

Murnau

Manco quelli. Alla serie della Free Books manca il primo volume, che fu edito dalla Lexy.

http://www.ebay.it/itm/Supreme-The-Story-of-the-Year-Vol-1-Lexy-Produzioni-Audiovisive-/351776839668?hash=item51e78897f4:g:iAAAAOSw-KFXfR4a

Con questo e i volumi Free Books, hai tutto. Questo stesso venditore li ha, tutti a 3 euro l'uno. Un affare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Vorador

#487
Citazione di: Murnau il 25 Luglio 2016, 00:33:47
Manco quelli. Alla serie della Free Books manca il primo volume, che fu edito dalla Lexy.

http://www.ebay.it/itm/Supreme-The-Story-of-the-Year-Vol-1-Lexy-Produzioni-Audiovisive-/351776839668?hash=item51e78897f4:g:iAAAAOSw-KFXfR4a

Con questo e i volumi Free Books, hai tutto. Questo stesso venditore li ha, tutti a 3 euro l'uno. Un affare.

Ottimo, grazie!

PS

Quindi, anche i Supreme:The Return?

Murnau

Certo, tutti i volumi della Free.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Vorador

Citazione di: Murnau il 25 Luglio 2016, 10:09:34
Certo, tutti i volumi della Free.

Presi!
Grazie mille per le info ;)

Zeno

Citazione di: Murnau il 25 Luglio 2016, 00:33:47
http://www.ebay.it/itm/Supreme-The-Story-of-the-Year-Vol-1-Lexy-Produzioni-Audiovisive-/351776839668?hash=item51e78897f4:g:iAAAAOSw-KFXfR4a

Con questo e i volumi Free Books, hai tutto. Questo stesso venditore li ha, tutti a 3 euro l'uno. Un affare.
Li ho presi anch'io, mi sono arrivati ieri sera! :rulezza: :rulezza:
Grazie Murnau! :+1: :hug: :lol:

Marquis Maldoror

Ok, ho comprato questo blocco su ebay

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


se ho capito bene i vostri commenti non dovrei aver fatto una ca**ata sull'edizione giusto?  :look:

Murnau

Hai fatto bene, ma adesso ti manca la seconda serie, che sta nei volumi The return 1-2-3.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Marquis Maldoror

Ok, quindi ho la prima stagione.

Questa seconda serie da chi è edita?
Mi dispiace intasare il topic con altre domande sull'edizione, magari dopo che abbiamo fatto chiarezza cancella tutto se preferisci.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987