News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superior - di Mark Millar e Leinil F. Yu

Aperto da Matches Malone, 01 Giugno 2010, 19:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Il finale non ha deluso le attese. Questa mini si è sempre mantenuta su buoni livelli per tutta la durata dei 4 albi.
I disegni di Yu sono spettacolari dalla prima all'ultima tavola.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ThePNZ


Akanith Wan

Domanda da un "cromliardo" di "barbaradollari": la Panini stamperà Superior in un pratico ed elegante volumozzo? Gli albetti me stanno da sempre sulla meencheeah! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

ThePNZ

Citazione di: Akanith Wan il 25 Agosto 2012, 11:48:39
Domanda da un "cromliardo" di "barbaradollari": la Panini stamperà Superior in un pratico ed elegante volumozzo? Gli albetti me stanno da sempre sulla meencheeah! :sisi:

Nessuna dichiarazione ufficiale al riguardo, solo ipotesi dei lettori. Io penso e spero di si, ma in futuro.

Mordecai Wayne

Citazione di: Akanith Wan il 25 Agosto 2012, 11:48:39
Domanda da un "cromliardo" di "barbaradollari": la Panini stamperà Superior in un pratico ed elegante volumozzo? Gli albetti me stanno da sempre sulla meencheeah! :sisi:
È probabile che lo faranno ma non in tempi brevi. A meno che non diventi un film pure questo allora sforneranno immediatamente un TP nuovo di zecca. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cassidy

andrò a recuperare tutti e 4 gli albetti voglio leggerli..e poi comunque se uscirà il tp in futuro ben venga :sisi:

Akanith Wan

Dico, con Kick Ass hanno prima fatto due tp e un omnibus e solo successivamente l'hanno ristampato in albetti, ora come mai questa inversione di tendenza? Gli albetti vendono forse di più rispetto ad un elegante e lussuoso (in confronto...) tp? :hmm:

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

ThePNZ

Beh i TP e il volumone di Kick Ass costavano il doppio rispetto a questi albetti, evidentemente la ristampa in albetti della prima mini di Kick Ass è andata bene e hanno proseguito così. Costa meno e la spesa è dilazionata nel tempo.

Cassidy

#340
appena chiamato il fumettaro e fatti mettere da parte i 4 numeri :rulezza:
giovedi li andrò a prendere e me li papperò per bene la sera :dyo: :dyo: :dyo:

Post Uniti: 27 Agosto 2012, 18:23:16

Citazione di: Loki il 27 Agosto 2012, 12:39:06
appena chiamato il fumettaro e fatti mettere da parte i 4 numeri :rulezza:
giovedi li andrò a prendere e me li papperò per bene la sera :dyo: :dyo: :dyo:
li ho già presi :dyo: :dyo: :dyo: così stasera invece di leggere i primi 2 di Kick ass2,leggero questo tutto d un fiato :rulezza: :rulezza: :rulezza: anche se poi da domani,dopo aver letto Superior sarò di nuovo in paranoia con "se leggere o no Kick ass" :dowson: :dowson: :dowson:

John Dorian

Bellissima saga  :lol:
Quando ho più tempo me la rileggo e faccio un commento dettagliato  :sisi:
"Time is a flat circle"

emmeemmeesse

Finale deludente. Che pena...
Avevo confidato seriamente in Millar...
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Corto Maltese

Letto ieri il quarto e ultimo numero. Questa conclusione mi è piaciuta e in definitiva questa miniserie si piazza solo dopo Kick-Ass nella mia classifica di opere millariane. Adesso confidi che la Panini ci porti pure Supercrooks :sisi:
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Elfen89

Io spero che Ci porti pure Unfunnies.O chiunque abbia i diritti Avatar Press.