News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superior - di Mark Millar e Leinil F. Yu

Aperto da Matches Malone, 01 Giugno 2010, 19:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Elfen89

Oddio capolavoro. Vorresti accostare Nemesis a 1985,Kick-Ass,Chosen,Wanted?

Buddy Baker

Citazione di: Elfen89 il 21 Maggio 2012, 14:31:40
Oddio capolavoro. Vorresti accostare Nemesis a 1985,Kick-Ass,Chosen,Wanted?

Non capolavoro in assoluto ma solo rispetto a Ultimate Avengers  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Elfen89

Non oso immaginare cosa sia. Se quella tamarrata senza arte ne parte è meglio.

Buddy Baker

Citazione di: Elfen89 il 21 Maggio 2012, 14:37:48
Non oso immaginare cosa sia. Se quella tamarrata senza arte ne parte è meglio.

Meglio non pensarci  :asd:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

E' una serie bellissima anche Ultimate Comics Avengers, ma non proseguiamo oltre l'OT. Nel topic dedicato sono a vostra disposizione le mie personali considerazioni sulla serie, che per inciso ho adorato.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

The Joker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Maggio 2012, 18:51:05
Citazione di: Clint Barton il 20 Maggio 2012, 18:44:32
Millar, Yu, si compra a prescindere. In ogni caso sembra molto promettente, Mark non mi deludere!
Io aspetterò l'edizione americana. Considera che Nemesis in TP esce a settembre, quindi pensa tu quand'è che faranno uscire questo.  :lolle:

Titan Books è uscito a febbraio.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 21 Maggio 2012, 18:20:29
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Maggio 2012, 18:51:05
Citazione di: Clint Barton il 20 Maggio 2012, 18:44:32
Millar, Yu, si compra a prescindere. In ogni caso sembra molto promettente, Mark non mi deludere!
Io aspetterò l'edizione americana. Considera che Nemesis in TP esce a settembre, quindi pensa tu quand'è che faranno uscire questo.  :lolle:

Titan Books è uscito a febbraio.
Niente volumi inglesi, per me. :nono: Dopo il cazzo in culo con il Kick-ass della Titan, non gli do più un centesimo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Cioè? Che c'aveva?
No perchè io di solito non faccio differenza ma sapessi che hanno dei problemi starei attento a preferire gli altri...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Captain America

Citazione di: The Joker il 22 Maggio 2012, 19:26:51
Cioè? Che c'aveva?
No perchè io di solito non faccio differenza ma sapessi che hanno dei problemi starei attento a preferire gli altri...
Nella copertina c'era l'attore del film. Sempre se è la stessa che ho io ma penso di si  :(

Murnau

Citazione di: The Joker il 22 Maggio 2012, 19:26:51
Cioè? Che c'aveva?
No perchè io di solito non faccio differenza ma sapessi che hanno dei problemi starei attento a preferire gli altri...
Sul sito non c'era la cover e quando mi è arrivato, ho scoperto che c'era in copertina la foto dell'attore protagonista di kick-ass il film. Per principio, niente più Titan per me.

Post Uniti: 22 Maggio 2012, 19:28:52

Citazione di: Captain America il 22 Maggio 2012, 19:27:44
Citazione di: The Joker il 22 Maggio 2012, 19:26:51
Cioè? Che c'aveva?
No perchè io di solito non faccio differenza ma sapessi che hanno dei problemi starei attento a preferire gli altri...
Nella copertina c'era l'attore del film. Sempre se è la stessa che ho io ma penso di si  :(
:sisi: >:(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Joker

Eh ma anche tu che compri senza la cover di riferimento, a me quando la mandano diversa la rimando indietro a Amazon a spese loro per principio...
Comunque questo è uguale alla cover che si è vista da tutte le parti, fronte e retro, cambia che sulla costina c'ha scritto in basso in verticale Titan Books (in bianco).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Citazione di: The Joker il 22 Maggio 2012, 19:31:42
Eh ma anche tu che compri senza la cover di riferimento.
Era in pre-order, il primo e ultimo della mia vita.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

ThePNZ

Citazione di: Captain America il 22 Maggio 2012, 19:27:44
Citazione di: The Joker il 22 Maggio 2012, 19:26:51
Cioè? Che c'aveva?
No perchè io di solito non faccio differenza ma sapessi che hanno dei problemi starei attento a preferire gli altri...
Nella copertina c'era l'attore del film. Sempre se è la stessa che ho io ma penso di si  :(

Bella merda!

Peter Parker

Bell'inizio davvero! Belle premesse per la storia. Unica nota negativa per me è l'edizione Panini, molto curata ma proprio non digerisco sti brussuratini stile Fear itself sono odiosi. O fai un brossurato tipo 100% o uno spillato normale.  :tsk:
ex hkogo

V

Citazione di: hkogo il 23 Maggio 2012, 12:39:40
Bell'inizio davvero! Belle premesse per la storia. Unica nota negativa per me è l'edizione Panini, molto curata ma proprio non digerisco sti brussuratini stile Fear itself sono odiosi. O fai un brossurato tipo 100% o uno spillato normale.  :tsk:
:quoto:
mi sono piaciuti davvero tanto questi primi 2 numeri da cui traspare tutto l'amore di millar per superman.la lettura intrattiene alla grande(come sempre nel caso dello scozzese)scivolando come l'olio,il tutto condito dal sense of wonder e da alcune riflessioni sulla condizione di chi è affetto da questo spaventoso male.sono i piccoli gesti ad essere super e non le grandi gesta.
mi sembra il millar di 1985(uno dei migliori per me),speriamo non tradisca quanto visto.
i disegni sono belli e azzeccati,solo in alcuni frangenti li ho trovati tirati via.
aspetto il seguito con trepidazione  :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è