News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superior - di Mark Millar e Leinil F. Yu

Aperto da Matches Malone, 01 Giugno 2010, 19:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batmonio

letto in lingua originale è troppo bello!!! :w00t: :w00t:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Andrew

Aspettative al massimo. Speriamo di non fare un tonfo!!!  :nono: :nono:

The Joker

Letti i primi 4 numeri.
Più o meno la stesso parere che ho avuto con Nemesis: un'idea geniale, così semplice e al tempo stesso incontenibile che... Ma com'è che nessuno c'aveva mai pensato fino ad ora?
Però... Proprio per questo mi sembra abbia fatto (per ora) l'indispensabile, quello che mi aspettavo e niente di più, la parte introduttiva (con tutto quello che mi potevo immaginare e sognare, conoscendo l'idea alla base) è molto marcata quindi mi ha lasciato poche soprese.
Dialoghi sempre taglienti, volgari, nel particolare zeppi di citazioni, nello stile Millar.
Disegni, stesso discorso che per Nemesis: 'na bomba.
Fortuna che non si è fermato ai quattro del supervillain, sarebbe stata una tortura :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael



SUPERIOR 1 di 4

PANINI COMICS MIX 30

Contiene: Superior #1-2
17x26, B., 64 pp.,col.|3€
PANINI COMICS

Simon Pooni è un dodicenne che deve convivere con una malattia terribile: la sclerosi multipla. Ama alla follia i supereroi dei fumetti e dei film, in particolare Superior. A un certo punto gli viene concesso un desiderio magico da... una scimmia spaziale! E così Superior rivive questa volta non solo in opere di finzione... Un travolgente racconto di supereroi a cura di Mark Millar e Leinil Yu (Secret Invasion).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Ci ho ripensato, non lo compro, tanto sara' la solita millarata insulsa.

E poi l'edizione in brossuratini e' ridicola :lolle:

Daredevil

Millar, Yu, si compra a prescindere. In ogni caso sembra molto promettente, Mark non mi deludere!

Murnau

Citazione di: Clint Barton il 20 Maggio 2012, 18:44:32
Millar, Yu, si compra a prescindere. In ogni caso sembra molto promettente, Mark non mi deludere!
Io aspetterò l'edizione americana. Considera che Nemesis in TP esce a settembre, quindi pensa tu quand'è che faranno uscire questo.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Ma Nemesis in tp mi sembra sia già uscito, su bd lo dà disponibile.

Murnau

Citazione di: Matches Malone il 20 Maggio 2012, 18:54:18
Ma Nemesis in tp mi sembra sia già uscito, su bd lo dà disponibile.
Forse quello Panini UK; quello americano l'avevano annunciato per l'anno scorso, poi è slittato e lo re-soliciteranno nel Previews di giugno, in uscita a settembre.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 20 Maggio 2012, 18:51:05
Citazione di: Clint Barton il 20 Maggio 2012, 18:44:32
Millar, Yu, si compra a prescindere. In ogni caso sembra molto promettente, Mark non mi deludere!
Io aspetterò l'edizione americana. Considera che Nemesis in TP esce a settembre, quindi pensa tu quand'è che faranno uscire questo.  :lolle:
:lolle: Io ad aspettare troppo non ce la faccio, è un mio difetto :lol:

Corto Maltese

"Sarebbe bello vivere in una favola."


Aquila della Notte

Per me è buttare soldi. L'ennesima marchetta che non lascia niente a parte qualche tamarrata.

Miller con me ha chiuso finchè non scriverà qualcosa di livello come gli ultimates. Mentre i disegni.. Oddio, qui dentro c'è chi apprezza anche gli scarabocchi di fear itself, per fortuna non è il mio caso. Disegni inguardabili, non capisco come facciano a piacere. Boh. Secondo me sui forum c'è gente che si diverte ad andare sempre controcorrente, a fare il radical chic. A farsi piacere pure le cose più medie, per farsi vedere. Se i disegni di immonen sono fantastici, non oso immaginare cosa siano quelli di hitch o di lee..  Boh? Ovviamente il mio discorso è generalista, riferito agli snob di professione :lol: se qualcuno si sente preso in causa chissà, forse ha la coda di paglia :) :)

Fine del ragionamento su superior di millar, vediamo se sopravvive alla scure della censura.
Ex Magicofra21


ThePNZ

Ma quella scritta sugli autori in copertina è un pugno in un occhio  :lolle:

Murnau

Citazione di: Arcangelo il 20 Maggio 2012, 20:25:01
Ma quella scritta sugli autori in copertina è un pugno in un occhio  :lolle:
E poi la gente mi chiede perché io preferisca i volumi americani. :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Bucky Barnes

Citazione di: Aquila della Notte il 20 Maggio 2012, 19:27:32
Per me è buttare soldi. L'ennesima marchetta che non lascia niente a parte qualche tamarrata.

Miller con me ha chiuso finchè non scriverà qualcosa di livello come gli ultimates. Mentre i disegni.. Oddio, qui dentro c'è chi apprezza anche gli scarabocchi di fear itself, per fortuna non è il mio caso. Disegni inguardabili, non capisco come facciano a piacere. Boh. Secondo me sui forum c'è gente che si diverte ad andare sempre controcorrente, a fare il radical chic. A farsi piacere pure le cose più medie, per farsi vedere. Se i disegni di immonen sono fantastici, non oso immaginare cosa siano quelli di hitch o di lee..  Boh? Ovviamente il mio discorso è generalista, riferito agli snob di professione :lol: se qualcuno si sente preso in causa chissà, forse ha la coda di paglia :) :)

Fine del ragionamento su superior di millar, vediamo se sopravvive alla scure della censura.
Lee a mio avviso è più ''scarso'' di Yu.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite