News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superior - di Mark Millar e Leinil F. Yu

Aperto da Matches Malone, 01 Giugno 2010, 19:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

BADBAT


eddiekrueger

#152
un po' di cover

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 20 Gennaio 2011, 20:22:49

ho letto il primo e mi è piaciuto molto, non è per niente quel che mi aspettavo

Daredevil


eddiekrueger

mi aspettavo una cosa più naturale, anche più buonista. avevo letto che questo supereroe sarebbe entrato in contatto con un ragazzo paraplegico, invece non è proprio così...

The Joker

Mi sembra quasi (da alcuni giudizi che ho visto su Nemesis e Superior) che Millar stia un pò svaccando...
Ok che da quanto ho capito il suo ego ha pochi rivali... Però penso anche che gestendo così tanti progetti non sia difficile toppare.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

American_Gaijin89

Ok per Nemesis che è concluso, ma di Superior è uscito solo un numero...non è un pò presto  :ph34r:

eddiekrueger

a me diverte e continua a piacere, forse solo con Ultimate Avengers si sta rilassando un po' troppo. siamo lontanissimi dai fasti di The Ultimates

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 22 Gennaio 2011, 16:05:08
Ok per Nemesis che è concluso, ma di Superior è uscito solo un numero...non è un pò presto  :ph34r:

E no, dai, è giusto così, adesso i nuovi tormentoni saranno "Bendis è bollito" e "Millar è ancora più bollito".  :sisi: Su altri lidi ci sono tormentoni diversi ("Frank Miller si è rincoglionito" e "Loeb ormai fa solo schifezze"), noi invece abbiamo quelli su Bendis e Millar. Mi sembra giusto così, a ciascuno il suo.  :ahsisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Per me Millar non è bollito, è solo che ha uno spiccato gusto per il fumetto d'intrattenimento, come li fa lui non li fa nessuno.  :nono:

Però, io preferisco di più i fumetti evocativi e che fan tanto girare gli ingranaggi del cervello. (Morrison)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

E io preferisco i film di Lynch a quelli di Spielberg. E quindi? Spielberg resta uno dei più grandi registi della Storia del Cinema, pur facendo film sui dinosauri, marziani e Peter Pan. Non è sempre una gara a chi ce l'ha più lungo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Fantomex

Per pignoleria dico che di Superior ne sono usciti 3 il terzo è ancora a pazientare che lo legga, per ora mi sembra un ottima serie


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

eddiekrueger

Loeb ormai fa solo schifezze :sisi:
Miller è Dio :sisi:
Bendis non lo leggo se non fa noir alla DD o Alias :nono:

American_Gaijin89

Citazione di: Elijah Snow il 22 Gennaio 2011, 16:27:26
Per pignoleria dico che di Superior ne sono usciti 3 il terzo è ancora a pazientare che lo legga, per ora mi sembra un ottima serie

Tre numeri ? Scusate allora ero informato male, mi sono sbagliato.

Boh, sapete che non mi piacciono i tormentoni e che giudico opera per opera. Millar per ora non mi ha mai deluso, questo lo posso dire.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 22 Gennaio 2011, 16:27:02
E io preferisco i film di Lynch a quelli di Spielberg. E quindi? Spielberg resta uno dei più grandi registi della Storia del Cinema, pur facendo film sui dinosauri, marziani e Peter Pan. Non è sempre una gara a chi ce l'ha più lungo.

Ma che c'entra ?  :lol:

Metti che io ho un budget mensile limitato ed esistono 100 film belli che vorrei avere in DVD, permetti che mi prendo quantomeno prima quelli che mi fanno emozionare e mi fanno lavorare il cervello ed al massimo dopo quelli di puro intrattenimento ?

Il fatto è che i fumetti costano soldi, e non sono certo la mia unica passione, se devo scegliere fra Morrison e Millar scelgo Morrison, per ragioni puramente economiche.  :lolle:

Post Uniti: 22 Gennaio 2011, 16:40:13

Citazione di: eddiekrueger il 22 Gennaio 2011, 16:27:45
Loeb ormai fa solo schifezze :sisi:
Miller è Dio :sisi:
Bendis non lo leggo se non fa noir alla DD o Alias :nono:

D'accordo su tutto, tranne su Loeb. Si è dato alle cose più caciare, ma l'arte ce l'ha ancora, quelle cose lì le fa tuttora benissimo.  :)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?