News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superior - di Mark Millar e Leinil F. Yu

Aperto da Matches Malone, 01 Giugno 2010, 19:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Fantomex



- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Selina Kyle

Perchè Dawson Occhi? :D
Per ordinare il materiale dal preview bisognerebbe stare al "passo", nel senso che se perdi l'ordine degli spillati è difficile recuperarli poi, ma se la tua fumetteria è fornita puoi provare, non costa nulla. ;)
Bisogna sempre tener d'occhio il materiale "indipendente" perchè è quello che di solito viene ordinato in poche copie, spesso solo per gli abbonati, e quindi il fumettaro sa che ordina un numero di copie uguale a quello che verrà venduto.  

Una copia di Batman sarà più facilmente recuperabile di una di Nemesis, per fare un esempio. Ma ripeto, fai bene a tentare.  :)


Una mela al giorno...

Fantomex

Citazione di: Selina Kyle il 12 Settembre 2010, 17:20:37
Perchè Dawson Occhi? :D
Per ordinare il materiale dal preview bisognerebbe stare al "passo", nel senso che se perdi l'ordine degli spillati è difficile recuperarli poi, ma se la tua fumetteria è fornita puoi provare, non costa nulla. ;)
Bisogna sempre tener d'occhio il materiale "indipendente" perchè è quello che di solito viene ordinato in poche copie, spesso solo per gli abbonati, e quindi il fumettaro sa che ordina un numero di copie uguale a quello che verrà venduto. 

Una copia di Batman sarà più facilmente recuperabile di una di Nemesis, per fare un esempio. Ma ripeto, fai bene a tentare.  :)

Ok, comunque ordino la prima copia se mi arriva bene, altrimenti pazienza


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

American_Gaijin89

Yu sembra un altro rispetto a Secret Invasion. Belle tavole.

Nexus

Previously known as Andrea.


American_Gaijin89


Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Matches Malone


Murnau

Citazione di: Matches Malone il 14 Settembre 2010, 16:31:41
Dal nostro sito: Millar racconta Superior

sembra quasi che Millar avesse letto il nostro topic sul perché Superman non piace più.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Settembre 2010, 16:36:46
Citazione di: Matches Malone il 14 Settembre 2010, 16:31:41
Dal nostro sito: Millar racconta Superior

sembra quasi che Millar avesse letto il nostro topic sul perché Superman non piace più.  :lol:

Esatto  :w00t:

Un Millar diverso dal solito, assolutamente...

Roby, questo devi leggerlo pure te, credo proprio che ti piacerà  :D