News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superior - di Mark Millar e Leinil F. Yu

Aperto da Matches Malone, 01 Giugno 2010, 19:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Akanith Wan

Che rincoglionito! :asd:

Ho avuto un lapsus con Civil War! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Fantomex

Citazione di: Akanith Wan il 07 Luglio 2010, 15:58:01
Che rincoglionito! :asd:

Ho avuto un lapsus con Civil War! :asd:

è facile confondersi, ha fatto con mcniven anche old man logan e nemesis


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Akanith Wan

Infatti avevo pensato anche a Old Man Logan e Nemesis.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Matches Malone

Ci siamo quasi, arriva a ottobre  :D



Prossimamente vi proporremo una bella intervista a Millar in cui l'autore parla di questa serie.

Clark Kent

uomo del cerino, ma è di questo che mi parlavi ieri in pm?  :lol:

Matches Malone


Selina Kyle

Citazione di: Segugio di Marte il 11 Settembre 2010, 10:02:27
uomo del cerino, ma è di questo che mi parlavi ieri in pm?  :lol:

Quello dei cerini, prego.  -_-  :lol:
Considerando quanto Millar ama Supes, nonostante le sue palesi sboronate, secondo me verrà fuori una bella serie.


Una mela al giorno...

Matches Malone

Aspettate di leggere l'intervista  :D

Piccola anticipazione: il bambino in carrozzella dell'immagine? è lui.

Clark Kent


Captain America

Ho saputo che il nome del protagonista è stato dato dal vincitore di un'asta...

Dio come voglio questa serie!!!
(Mi aspetto un superman che manda a quel paese la gente xDxd )

Matches Malone

Citazione di: Cap il 11 Settembre 2010, 10:56:29
(Mi aspetto un superman che manda a quel paese la gente xDxd )

Mi sa che ti aspetti l'opposto di ciò che sarà  :D

Captain America

Citazione di: Matches Malone il 11 Settembre 2010, 10:59:46
Citazione di: Cap il 11 Settembre 2010, 10:56:29
(Mi aspetto un superman che manda a quel paese la gente xDxd )

Mi sa che ti aspetti l'opposto di ciò che sarà  :D
Inrealtà non mi aspetto un Superman versione Ultimate ma un Superman con le palle in stile Millar:
Lo voglio profondo ok ma non "banaluccio"

American_Gaijin89

Bene bene  :asd:

Citazione di: Segugio di Marte il 11 Settembre 2010, 10:41:05
la proverò! magari mi esce un altro F4 :up:

Ti sono piaciuti i suoi F4 ?  :w00t:

Sono felice, anche io li ho adorati  :up:

Clark Kent

Citazione di: American_Gaijin89 il 11 Settembre 2010, 11:22:30
Bene bene  :asd:

Citazione di: Segugio di Marte il 11 Settembre 2010, 10:41:05
la proverò! magari mi esce un altro F4 :up:

Ti sono piaciuti i suoi F4 ?  :w00t:

Sono felice, anche io li ho adorati  :up:

si e anche tanto....

Fantomex

Citazione di: Matches Malone il 11 Settembre 2010, 09:52:54
Ci siamo quasi, arriva a ottobre  :D



Prossimamente vi proporremo una bella intervista a Millar in cui l'autore parla di questa serie.

:bazinga:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te