News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stray Bullets - di David Lapham

Aperto da eddiekrueger, 17 Giugno 2020, 23:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Io mi sono fermato al terzo compreso. Ero a posto, anzi iniziavo già ad avvertire la ripetitività di situazioni e caratterizzazioni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg


Paolo Papa

Citazione di: eddiekrueger il 24 Maggio 2021, 16:25:38
STRAY BULLETS - VOLUME SESTO: ASSASSINI



Formato: 17x26
Pagine: 256
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: €24,90

PROSEGUE LA PUBBLICAZIONE CRONOLOGICA E INTEGRALE DEL CAPOLAVORO STRAY BULLETS DI DAVID LAPHAM.
Un vero e proprio gioiello noir che con questo sesto volume continua a riproporre la produzione di Lapham inedita in Italia. Otto episodi indipendenti ma interconnessi raccontano la storia contorta di due adolescenti entrambi segnati da tragici incontri durante la loro infanzia con la malavita di Baltimora sullo sfondo della tranquilla cittadina di Sandcastle, incapaci di sfuggire al loro oscuro passato.

Evvai
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger

STRAY BULLETS PRESENTA: AMY RACECAR



Formato: 17x26
Pagine: 224
Colore: colore + b/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: €23,90

DAL GENIO PULP DI DAVID LAPHAM ARRIVA AMY RACECAR, SPIN-OFF DELL'ACCLAMATA SERIE STRAY BULLETS!
Con il tratto distintivo di Lapham, questo volume eleva all'ennesima potenza l'ironia e la satira che già hanno contraddistinto la serie principale, risultando in un contrasto netto al realismo di Stray Bullets. Un viaggio all'interno di un mondo fantasy di azione, drammaticità da soap opera, mistero, fantascienza, umorismo da sitcom, blasfemia, e, naturalmente, sangue a ettolitri

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


eddiekrueger

STRAY BULLETS 7: SUNSHINE & ROSES (PRIMA PARTE) – KRETCHMEYER



Formato: 17x26
Pagine: 256
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: € 22,90

Cupo e contorto, divertente e straziante, intimo ed epico, Sunshine & Roses racconta la storia di un ragazzo e di una ragazza, di come si sono innamorati e hanno ordito un piano per far saltare in aria i bassifondi di Baltimora.

Mordecai Wayne

Non ho ancora trovato il volume di Amy Racecar.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Citazione di: eddiekrueger il 04 Ottobre 2021, 08:14:21
STRAY BULLETS 7: SUNSHINE & ROSES (PRIMA PARTE) – KRETCHMEYER



Formato: 17x26
Pagine: 256
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: € 22,90

Cupo e contorto, divertente e straziante, intimo ed epico, Sunshine & Roses racconta la storia di un ragazzo e di una ragazza, di come si sono innamorati e hanno ordito un piano per far saltare in aria i bassifondi di Baltimora.

EVVAI!!!!!!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

ilmacina

Citazione di: Paolo Papa il 04 Ottobre 2021, 11:58:13
Citazione di: eddiekrueger il 04 Ottobre 2021, 08:14:21
STRAY BULLETS 7: SUNSHINE & ROSES (PRIMA PARTE) – KRETCHMEYER



Formato: 17x26
Pagine: 256
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: € 22,90

Cupo e contorto, divertente e straziante, intimo ed epico, Sunshine & Roses racconta la storia di un ragazzo e di una ragazza, di come si sono innamorati e hanno ordito un piano per far saltare in aria i bassifondi di Baltimora.

EVVAI!!!!!!
Ma quindi sconsigliate sunshine & roses o vale la pena?
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

Paolo Papa

penso che nessuno lo sappia, poiché nessuno (o quasi) l'ha letto  :lol:

io di certo farò volentieri da cavia, non avendo motivi per pensare che questa serie (che fino a questo momento è stata superlativa), possa calare di qualità
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Paolo Papa

mi dispiace per coloro i quali non continueranno la lettura delle serie perché "sunshine & roses" non cambia di una virgola rispetto a quanto abbiamo ammirato, anzi la qualità mi sembra addirittura in salita.

lo storytelling si è perfezionato, i disegni (sebbene abbia abbandonato un po' il nero in favore del bianco) sono diventati più efficaci.

in questo volume - che ho letto per metà al momento - si vanno ad approfondire i personaggi di beth e orson (ma si introducono alrtri personaggi e ne tornano molti del passato - lo spagnolo, monster, finger, rose e joey) che abbiamo visto poco rispetto a quanto uno avrebbe voluto) e i fatti narrati si fanno ad incastrare perfettamente negli episodi dei primi volumi.

se ho intravisto bene, ritorna anche amy racecar!!!!!

serie TOP!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

ilmacina

Citazione di: Paolo Papa il 07 Ottobre 2021, 12:18:09
mi dispiace per coloro i quali non continueranno la lettura delle serie perché "sunshine & roses" non cambia di una virgola rispetto a quanto abbiamo ammirato, anzi la qualità mi sembra addirittura in salita.

lo storytelling si è perfezionato, i disegni (sebbene abbia abbandonato un po' il nero in favore del bianco) sono diventati più efficaci.

in questo volume - che ho letto per metà al momento - si vanno ad approfondire i personaggi di beth e orson (ma si introducono alrtri personaggi e ne tornano molti del passato - lo spagnolo, monster, finger, rose e joey) che abbiamo visto poco rispetto a quanto uno avrebbe voluto) e i fatti narrati si fanno ad incastrare perfettamente negli episodi dei primi volumi.

se ho intravisto bene, ritorna anche amy racecar!!!!!

serie TOP!
grazie!
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

ilmacina

Cmq a quel prezzo le pagine trasparenti in cui vedi attraverso sono fastidiose... Peccato.
Stanno proseguendo e tanro di cappello però...
Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

eddiekrueger

STRAY BULLETS 8: SUNSHINE & ROSES (SECONDA PARTE) – CAMBIO DI PIANI



Formato: 17x26
Pagine: 256
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: € 22,90

CONTIENE STRAY BULLETS: SUNSHINE &ROSES 9-16.
Cosa faresti per amore? Fino a che punto ti spingeresti per ottenere per vendetta? "Sunshine & Roses" è la storia di un ragazzo e una ragazza, di come si sono innamorati e come hanno escogitato un piano per far saltare in aria la malavita di Baltimora. Non esiste oggi sul mercato una serie paragonabile a Stray Bullets e con in questo volume poterete leggere una storia di rapine come non l'avete mai vista.

eddiekrueger

STRAY BULLETS 9: SUNSHINE & ROSES (TERZA PARTE) – LA REGINA DI PALM COURT



Formato: 17x26
Pagine: 256
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: € 22,90

CONTIENE STRAY BULLETS: SUNSHINE &ROSES 17-24.
Cupo e contorto, divertente e straziante, intimo ed epico, Sunshine & Roses racconta la storia di un ragazzo e di una ragazza, di come si sono innamorati e hanno ordito un piano per far saltare in aria i bassifondi di Baltimora.L'acclamata serie Stray Bullets si arricchisce di nuove, torbide sfaccettature senza compromessi realizzate dai premi Eisner David e Maria Lapham