News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Stray Bullets - di David Lapham

Aperto da eddiekrueger, 17 Giugno 2020, 23:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

A sto punto me lo prendo anch'io.
Noiro-orioN

Hush


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne

STRAY BULLETS - VOLUME SECONDO: DA QUALCHE PARTE, A OVEST



Formato: 17x26
Pagine: 200
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: €19,90

Continua la riproposizione di uno dei migliori fumetti indipendenti americani di sempre con altri setteepisodi di violenza, brutalità, passione e sesso! C'è una città che nessuno conosce, i cui abitanti aspettano ilgiorno in cui un grande terremoto li spazzerà via. Qui tre amici in fuga dalla Mafia cercheranno di sfuggireagli incubi del loro passato...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg


Paolo Papa

confermo, l'ho comprato stamattina!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Ho letto il secondo volume, un vortice di eventi e violenza. Nina porta scompiglio, è un personaggio a dir la verità più passivo che attivo, però quando c'è lei di mezzo le vicende sono più interessanti. È una sorta di calamita per i problemi.
In alcune tavole le chine creano un'atmosfera malata molto efficace. In generale apprezzo anche i disegni.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Quanti volumi saranno ragazzi? Sono parecchio curioso

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


eddiekrueger

Stando alla pubblicazione USA:

Stray Bullets Vol #1: Innocence of Nihilism, collecting Stray Bullets #1–7 (ISBN 978-1-63215-113-1)
Stray Bullets Vol #2: Somewhere Out West, collecting Stray Bullets #8–14 (ISBN 978-1-63215-377-7)
Stray Bullets Vol #3: Other People, collecting Stray Bullets #15–22 (ISBN 978-1-63215-482-8)
Stray Bullets Vol #4: Dark Days, collecting Stray Bullets #23–30 (ISBN 978-1-63215-553-5)
Stray Bullets Vol #5: Hi-Jinks and Derring-Do, collecting Stray Bullets #31–41 (ISBN 978-1-63215-733-1)
Stray Bullets Vol #6: Killers, collecting Stray Bullets: Killers #1–8 (ISBN 978-1-63215-215-2)

Poi c'è la serie in corso "Stray Bullets: Sunshine & Roses" che mi risulta finora al #42 e i cui volumi usciti finora sono:
Stray Bullets: Sunshine & Roses Volume 1, collecting Stray Bullets: Sunshine & Roses #1–8 (ISBN 978-1-53430-799-5)
Stray Bullets: Sunshine & Roses Volume 2, collecting Stray Bullets: Sunshine & Roses #9–16 (ISBN 978-1-53430-978-4)
Stray Bullets: Sunshine & Roses Volume 3, collecting Stray Bullets: Sunshine & Roses #17–24 (ISBN 978-1-53430-986-9)
Stray Bullets: Sunshine & Roses Volume 4, collecting Stray Bullets: Sunshine & Roses #25–32 (ISBN 978-1-5343-1046-9)

pumui75

Spero che vengano tradotti tutti in ITALIANO !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

katzenberg

Io credo mi fermerò al sesto... :ahsisi:

Mordecai Wayne

STRAY BULLETS - VOLUME TERZO: ALTRA TIZI



Formato: 17x26
Pagine: 256
Colore: B/n
Caratteristiche: Brossurato
Prezzo: €22,90

Editoriale Cosmo è orgogliosa di presentare la pubblicazione cronologica e integrale del capolavoro Stray Bullets di David Lapham!Un vero e proprio gioiello noir che presenteremo con cadenza bimestrale in volume deluxe, partendo dal primissimo e introvabile episodio fino a raggiungere la produzione attuale presentata dalla Image.Queste sono storie che vi strapperanno il fegato e vi spezzeranno il cuore!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

Uscito?? Daiiiiiiiiiiiiiii

Se è così posso sfidare il covid e andare in fumetteria
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/