News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Strangers in Paradise - di Terry Moore

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 13:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Letto il primo volume. Wow sapevo che era bello visto che me ne hanno sempre parlato in termini entusiastici ma sinceramente non pensavo fosse così bello altrimenti l'avrei letto prima!
I personaggi sono fantastici e le storie spaziano da semplici storie di vita quotidiana a misteri conditi in salsa thriller/noir.
È veramente difficile non rimanere coinvolti nelle loro vicissitudini sui difficili rapporti di amori e amicizie con entrambi i sessi.
Non mancano episodi umoristici che compensano altri più drammatici il tutto per bilanciare alla perfezione la narrazione.
Graficamente si notano dei progressi di capitolo in capitolo da parte di Moore che inizialmente aveva un tratto decisamente più acerbo.
Ora mi devo fondare sul secondo volume.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Letto anche il secondo volume e, se possibile, è anche meglio del primo.
Questo è veramente un fumetto straordinario che merita di stare nell'Olimpo dei migliori di sempre.
Raramente ho letto altre opere in cui in rapporti d'amore e amicizia toccassero delle vette tanto alte e scavassero nel profondo dei sentimenti. Sono tematiche che non possono lasciare indifferenti.
Il resto, malgrado sia di ottima fattura, è mero contorno, un mezzo narrativo per arrivare li dove vuole l'autore.
Un capolavoro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


NikoFever

Ho appena preso i numeri 2 e 3, grazie al mitico 25% della Bao.  :sisi: :sisi:

Mordecai Wayne

È stato il tuo acquisto dell'anno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

la BAO sta facendo il 25%, in questo periodo? :o
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

E quando li deve fare? A Natale? :)
Ad agosto devono fare cassa per far quadrare i conti ;)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Agosto 2014, 17:17:56
E quando li deve fare? A Natale? :)
Ad agosto devono fare cassa per far quadrare i conti ;)
Su amazon però non risulta, ecco perché non me ne ero accorto. Li fa solo sul sito?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Murnau il 15 Agosto 2014, 17:25:51
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Agosto 2014, 17:17:56
E quando li deve fare? A Natale? :)
Ad agosto devono fare cassa per far quadrare i conti ;)
Su amazon però non risulta, ecco perché non me ne ero accorto. Li fa solo sul sito?

A quanto ho capito si.
Sto controllando il loro sito.
Mordecai, dici che quest'opera a me piacerebbe?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Citazione di: Azrael il 15 Agosto 2014, 17:31:22
Citazione di: Murnau il 15 Agosto 2014, 17:25:51
Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Agosto 2014, 17:17:56
E quando li deve fare? A Natale? :)
Ad agosto devono fare cassa per far quadrare i conti ;)
Su amazon però non risulta, ecco perché non me ne ero accorto. Li fa solo sul sito?

A quanto ho capito si.
Sto controllando il loro sito.
Mordecai, dici che quest'opera a me piacerebbe?
@Murnau si lo sconto è applicato solo se acquisti dal loro sito
@Az non credo sia un fumetto che possa rientrare nelle tue corde. Si parla di legami affettivi tra donne e uomini, abusi, prospettive di vita e altro. Il tutto condito con drammi di vario tipo ma anche momenti comici.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


NikoFever

Lo sconto Bao del 25% c'è solo oggi sul loro sito! Quando arrivate al checkout dovete inserire il codice "Ferragosto2014".

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nightmist

Non mi pare se ne fosse già parlato nel topic, ma la settimana scorsa negli states è uscito il primo numero di Strangers In Paradise Kids. Dovrebbe essere una serie umoristica, che vede come protagonisti i personaggi della serie storica da Bambini  :P


¬Frank³

Nel primo topic non è scritto.
Ma i tre volumi Bao sono completi? :sisi:

Nightmist

cosa intendi per completi? la serie dura 6 volumi.

¬Frank³

Citazione di: Nightmist il 11 Settembre 2014, 00:34:48
cosa intendi per completi? la serie dura 6 volumi.
Sisi intendevo se fossero solo 3 oppure se ne dovessero uscire altri.
Be 6 non sono molti  :sisi:
Quasi quasi grazie a questi mega sconti potrei recuperare anche questi tre