News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Strangers in Paradise - di Terry Moore

Aperto da Det. Bullock, 21 Agosto 2009, 13:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joshuagraem


Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



STRANGERS IN PARADISE VOL.3 [DI 6]

di Terry Moore
16x24, B+al, 368 pp, b/n
€ 18,00

Quando la saga di Terry Moore è arrivata al punto con il quale si apre questo terzo volume, ha fatto sensazione. Quindici anni dopo, la storia di Katchoo, Francine, David e della lunghissima ombra gettata da Darcy Parker sulle loro vite è ancora significativa, ancora fondamentale. L'edizione BAO si avvale delle pagine recentemente corrette e ripristinate per l'integrale americano, ed è pertanto la più aggiornata e accurata in Europa.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Ripeto,devo ancora prendere il 2  :cry:  :lolle:

Mordecai Wayne

Io li ho presi ma devo ancora leggerli. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Nightmist

io credo aspetterò per prenderlo, tutti gli anni ad ottobre Bao fa gli sconti sugli store online, ormai è tradizione fare il mega ordine  :asd:

Cassidy


NikoFever

Citazione di: Nightmist il 30 Luglio 2014, 17:14:49
io credo aspetterò per prenderlo, tutti gli anni ad ottobre Bao fa gli sconti sugli store online, ormai è tradizione fare il mega ordine  :asd:
Anche io aspetto per lo stesso identico motivo, visto che mi manca anche il 2 :lol:

Zimi

Citazione di: NikoFever il 30 Luglio 2014, 21:33:55
Citazione di: Nightmist il 30 Luglio 2014, 17:14:49
io credo aspetterò per prenderlo, tutti gli anni ad ottobre Bao fa gli sconti sugli store online, ormai è tradizione fare il mega ordine  :asd:
Anche io aspetto per lo stesso identico motivo, visto che mi manca anche il 2 :lol:

E siamo in tre! :lolle: C'ho già una bella lista di roba. :asd:

Ashley Riot

Io i primi due li ho già letti!
Veramente belli entrambi!
Tanta roba!
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Nightmist

vi segnalo la comparsata di Terry Moore in Dore Ciack Gulp di vincenzo mollica, oggi durante il TG1, andate al minuto 2:45

http://shar.es/LJqoP

Nightmist

Pare che il quarto volume uscirà tra settembre e ottobre:


Zimi

Citazione di: Nightmist il 11 Agosto 2014, 15:05:37
Pare che il quarto volume uscirà tra settembre e ottobre:



Grazie della news. Devo assolutamente recuperare 2 e 3 altrimenti rimango schiacciato dalla mole di volumi da recuperare. :cry:

Joshuagraem


Nightmist

Da un lato è buono che stiano velocizzando la pubblicazione, con un'altro editore rischiavamo di leggere la serie in tre anni, il rovescio della medaglia sono i dindini che volano  :P