News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars Legends - Topic Ufficiale [Dark Horse]

Aperto da Bucky Barnes, 14 Marzo 2010, 13:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Silver Surfer

#900
Dal SDCC14: la Marvel, che ha acquisito i diritti di SW a partire dal 2015 tra gennaio e marzo lancerà 3 nuove serie, tutte ambientate ai tempi della trilogia originale. La prima sarà Star Wars di Aaron-Cassaday, la seconda Star Wars: Darth Vader di Gillen-Larroca, la terza Star Wars: Princess Leia di Waid-Dodson.
http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=54386
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Silver Surfer

If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Jack Knight

Spero sia il Topic corretto: vorrei sapere se consigliate l'omnibus uscito da poco sulle guerre dei cloni. Io sto leggendo la serie Eredità che mi sta piacendo moltissimo.
Quali sono i più importanti sceneggiatori delle Guerre dei Cloni? Vale la pena prenderlo?  Grazie :up:

OruamEntil

Citazione di: Jack Knight il 30 Luglio 2014, 12:26:26
Spero sia il Topic corretto: vorrei sapere se consigliate l'omnibus uscito da poco sulle guerre dei cloni. Io sto leggendo la serie Eredità che mi sta piacendo moltissimo.
Quali sono i più importanti sceneggiatori delle Guerre dei Cloni? Vale la pena prenderlo?  Grazie :up:
Si consigliato, gli sceneggiatori principali sono gli stessi di eredità tra l'altro!

Jack Knight


Jack Knight

Altra domanda: qualcuno di voi sa fin dove arriva questo primo volume?

Jack Knight

Nel senso vorrei sapere quanti 100% marvel (di quelli usciti tempo fa) comprende

Space_Clown

Citazione di: Jack Knight il 30 Luglio 2014, 12:26:26
Spero sia il Topic corretto: vorrei sapere se consigliate l'omnibus uscito da poco sulle guerre dei cloni. Io sto leggendo la serie Eredità che mi sta piacendo moltissimo.
Quali sono i più importanti sceneggiatori delle Guerre dei Cloni? Vale la pena prenderlo?  Grazie :up:


Secondo me l'intera saga Guerre dei Cloni ha alti e bassi.



l'Omnibus comprende
Star Wars Republic #49-54, #61, #63, #67 e Star Wars Jedi Mace Windu, Shaak Ti, Aayla Secura e Dooku

Che è il contenuto di un mix dei vari volumi usciti.

Tutto il primo volume
Tutto il secondo volume
Niente del terzo
Tutto il quarto volume
Un numero del quinto volume
Un numero del sesto volume







Jack Knight

Non capisco come e perché abbiano saltato per intero il terzo volume...a questo punto non so se sia meglio recuperare direttamente i 100% usciti anziché comprare gli omnibus

Space_Clown

Citazione di: Jack Knight il 30 Luglio 2014, 14:36:05
Non capisco come e perché abbiano saltato per intero il terzo volume...a questo punto non so se sia meglio recuperare direttamente i 100% usciti anziché comprare gli omnibus

Perché sarà nel successivo Omnibus, no?
Tanto la cronologia è ballerina e passa da Luke ad altri personaggi.




Jack Knight

#912
Si, l'unica cosa è che questo penalizza chi magari ha nel tempo acquistato solo alcuni dei volumi 100% ed ora voleva integrarli con gli omnibus.

Space_Clown

Beh la Panini ha seguito l'ordine USA sia dei TP che dell'Omnibus




Jack Knight

Certo, non volevo criticare la Panini  :). Rimango solo un po perplesso ma cmq mi hai convinto e lo acquisterò  :D