News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Star Wars Legends - Topic Ufficiale [Dark Horse]

Aperto da Bucky Barnes, 14 Marzo 2010, 13:40:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OruamEntil

Finalmente, con molto ritardo, ho letto l'ultimo spillato, il 22.
La nuova serie sembra promettere molto bene (finalmente), non c'è quell'umorismo idiota che permea KOTOR, e anche dal punto di vista tecnico mi sembra giri attorno a buoni livelli, vedremo l'evolversi, resto fiducioso!

seifer

Ragazzi ho visto tra le uscite l'omnibus della saga "Impero Cremisi". Qualcuno sa dirmi se ne vale la pena il recupero? A livello di contenuto e disegni cosa potete dirmi? Grazie mille.

Silver Surfer

I disegni sono di Paul Gulacy e per i tempi in cui sono usciti erano notevoli (e comunque superiori alla coeva produzione di SW). Le prime due storie mi erano piaciute (ma le ho lette anni fa), la terza purtroppo non sono ancora riuscito a farlo.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

seifer


Azrael



STAR WARS 23

17x26, S., 80 pp., col.|3.50€
Contiene: Star Wars #2, Knights Of The Old Republic #23, Darth Vader And The Ghost Prison #2, The Early Adventures #6
PANINI COMICS

Luke e Leila sono in missione per scoprire una spia, Ian e Ciube se la devono vedere con Boba Fett, mentre l'Imperatore manda Dart Fener in missione segreta! Intanto proseguono le avventure del Padawan Zayne Carrick in una Taris invasa dai mandaloriani, mentre il Tenente Tohm e Lord Fener andranno all'interno dell'abbandonato Tempio Jedi per svelare un segreto del potente Sith!



STAR WARS THE OLD REPUBLIC 1: MINACCIA DI PACE

17x26, B., 88 pp., col.|5€
Contiene: Star Wars: Threat of Peace #1/3
PANINI COMICS

Star Wars: The Old Republic è un videogame MMORPG giocato da milioni di persone e ambientato 3.500 anni prima del film Una nuova speranza. La Repubblica Galattica e l'Impero Sith sono in guerra da tre decadi e ora l'Impero è pronto a discutere un trattato di pace. Riuscirà la Repubblica a sopravvivere a una proposta di pace dei Sith?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Space_Clown





Mordecai Wayne

Bellissima la copertina di Ross.
Invece The Old Republic com'è? Pareri?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Space_Clown

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Luglio 2014, 14:19:22
Bellissima la copertina di Ross.
Invece The Old Republic com'è? Pareri?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

Io l'ho trovato orribile.




OruamEntil

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Luglio 2014, 14:19:22
Bellissima la copertina di Ross.
Invece The Old Republic com'è? Pareri?


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Disegni migliorati,  storia noiosa...

Mordecai Wayne

Grazie ad entrambi :) salto senza rimpianti allora.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Silver Surfer

Quelle di Old Republic sono forse le storie peggiori che ho mai letto su SW...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

OruamEntil

Citazione di: Silver Surfer il 26 Luglio 2014, 14:57:27
Quelle di Old Republic sono forse le storie peggiori che ho mai letto su SW...
Io trovo che le premesse fossero buone,  ma la storia è scritta malissimo e l'ironia è fastidiosa a dir poco, non capisco come siano usciti 50 numeri!

Mordecai Wayne

50 numeri??? Doppiamente contento che sia una serie orribile :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Silver Surfer

Io dicevo Old Republic, non Knight of the Old Republic. In particolare Minaccia di Pace l'ho trovato quasi illeggibile. KotOR era partito bene poi si é perso, come se non sapessero dove andare a parare.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

OruamEntil

Citazione di: Silver Surfer il 26 Luglio 2014, 15:02:10
Io dicevo Old Republic, non Knight of the Old Republic. In particolare Minaccia di Pace l'ho trovato quasi illeggibile. KotOR era partito bene poi si é perso, come se non sapessero dove andare a parare.
Ah ok LOL, allora ci siamo capiti male xD