News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane

Aperto da Occhi nella Notte, 13 Agosto 2009, 01:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Madman il 14 Settembre 2009, 22:25:49
Ci vorrebbe una bella lista: Cosa comprare di Spawn :sisi:

Tutto tranne i numeri 101-149.  :sisi:


Di Endgame ho letto il primo numero Panini e mi è piaciuto tantissimo.  :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Madman il 14 Settembre 2009, 22:25:49
Ci vorrebbe una bella lista: Cosa comprare di Spawn :sisi:

Beh, il discorso americano non l'ho ancora ben compreso, forse Hush può delucidare, ma forse anche lui ha preso la serie in italiano.

Comunque, in italiano ci sono:

Spawn Collection 1 a 6 (a cui andrebbero integrati Violator, Spawn/Batman e Angela)
Spawn mensile 1 a 108 (a cui possono aggiungersi Spawn Inferno - per completare la side di Angela in Curse of the Spawn - e vari spin off come Spawn Millennium, Spawn Godslayer - speciale + serie, e credo qualcos'altro .. Tenebre è relativo al film che io sappia, e poi c'è uno Spawn/Witchblade anche)

In americano che io sappia c'è:
Origins da 1 a 4
Collection da 1 a 6 che ha ristampato moltissimi dei primi issue, sta tipo intorno al 105 ora ...
Poi ci sono le varie mini da recuperare come sempre Angela, Violator, Spawn/Batman, magari Blood Feud ... e i vari Curse of the Spawn e Spawn the Undead che però sono spin off non essenziali.
Adesso poi sta uscendo in TP la nuova serie (che è quella che sto seguendo io per motivi che non voglio spoilerarvi), che si chiama Endgame ed ha completamente cambiato le carte in tavola.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Settembre 2009, 22:30:34
Citazione di: Madman il 14 Settembre 2009, 22:25:49
Ci vorrebbe una bella lista: Cosa comprare di Spawn :sisi:

Tutto tranne i numeri 101-149.  :sisi:


Di Endgame ho letto il primo numero Panini e mi è piaciuto tantissimo.  :w00t:

Compra il TP, tra poco esce il secondo. Spacca notevolmente.

101-149 sarebbe la gestione non McFarlane ? Anche dopo per un po' non gestisce lui ma dal 150 l'atmosfera cambia drasticamente, niente male ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

ho visto su bd il primo e secondo volume sono out of stock

King Mob

Citazione di: Professor Zoom il 14 Settembre 2009, 22:34:42
ho visto su bd il primo e secondo volume sono out of stock

Su Amazon c'è il primo.  ;)

Ovviamente il secondo no. Ma tornerà.  :sisi:

CitazioneTutto tranne i numeri 101-149.

Ma come fa uno a collegare 100 a 150 poi ?  :unsure:



Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Lo chiede a me. ;)

P.S.: la serie Panini è ottima, consiglio quella. C'erano anche altre serie pubblicate in appendice a Spawn, tutte ottime.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Settembre 2009, 22:38:48
Lo chiede a me. ;)

P.S.: la serie Panini è ottima, consiglio quella. C'erano anche altre serie pubblicate in appendice a Spawn, tutte ottime.

Sì, infatti .. Curse of the Spawn era veramente stupenda, con Suture ..  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

E pure Sam & Twitch, nonché Hellspawn.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Settembre 2009, 22:42:17
E pure Sam & Twitch, nonché Hellspawn.

Sam & Twitch non era in Spawn Special ?

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

I primi 8 numeri. Il resto (un'altra ventina di episodi, scritti pirma da Bendis e poi da Mcfarlane) stanno sullo spillato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Lantern

nono, era sempre nella serie regolare mi sembra.

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Settembre 2009, 22:44:52
I primi 8 numeri. Il resto (un'altra ventina di episodi, scritti pirma da Bendis e poi da Mcfarlane) stanno sullo spillato.

Ah figo. Non so perchè non ci son mai arrivato fino a laggiù ..  :ph34r:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

l'unica cosa che mi dà prepotentemente al cazzo, è il fatto che per recuperare tutta questa figaggine di spawn, sia che decida di prenderla in italiano sia che decida di recuperare in inglese, dovrò aspettare almeno un paio di mesi perchè tra uscite italiane e il rimettermi in pari con le serie USA da BD dovrò prima recuperare alcuni TP di Superman e Batman, prendere alcuni volumi che stò chiedendo a Mauro di tenermi da parte, ed ho pure da parte altra roba dall'admin. insomma, stò spendendo e spandendo felicemente :lolle:

Murnau

Puoi vedere su ebay se trovi qualcuno che si toglie a prezzi ragionevoli la serie in italiano.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

King Mob

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 14 Settembre 2009, 22:50:45
Puoi vedere su ebay se trovi qualcuno che si toglie a prezzi ragionevoli la serie in italiano.

Difficilmente temo saran ragionevoli i prezzi, ho visto raggiungere i 100 euro, certo che valgono tanto ma è difficile avere per mano 100 euro con la nostra passione.  :D

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?