News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Doktor Sleepless

Secondo me la serie merita i due omnibus per quanto è bella. In alternativa negli USA hanno fatto due volumi brossurati (questo è il primo: http://www.amazon.com/Sam-Twitch-Michael-Bendis-Collection/dp/1582405832) che la contengono tutta, ma per quello che costano ti conviene il cartonato panini.  :sisi:

Darko

Ah, gli omnibus saranno due? Comunque, anche questo va nella infinita lista di roba da recuperare.  :cry:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Vorador

Citazione di: Darko il 11 Ottobre 2012, 19:49:45
Ah, gli omnibus saranno due? Comunque, anche questo va nella infinita lista di roba da recuperare.  :cry:

Gli omnibus sono già due  :P
Mentre in America è già uscito anche il terzo  :sisi:

Darko

Aspetta, stiamo ancora parlando di Sam and Twitch?  :o


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Vorador

Citazione di: Darko il 11 Ottobre 2012, 20:48:22
Aspetta, stiamo ancora parlando di Sam and Twitch?  :o

Perdonami, stavo pensando a Spawn  :rolleyes:

Darko



You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Angel Of Pain

mentre degli spillati la storia che c'è in questi ultimi numeri da dove inizia? o anche quella prima di quest ultima, da dove inizia?

Murnau

Mi sa che come minimo devi partire dal numero 115, ma se parti dal 107 è meglio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Il Viandante

Citazione di: Murnau il 12 Ottobre 2012, 01:07:33
Mi sa che come minimo devi partire dal numero 115, ma se parti dal 107 è meglio.

Il 107 è perfetto,li inizia il nuovo ciclo...anche se io che sono partito dal 119 mi sto trovando bene conoscendo già Spawn pre-new beginnins



Angel Of Pain

ma consigliereste di iniziare da li anche a chi, come me, non ha mai letto nulla di spawn (e pure di comics in generale XD)? perchè sinceramente di spendere 60 euro per un omnibus e scoprire magari che il personaggio non mi piace, mi girerebbero un po <.<

Vorador

Citazione di: Angel Of Pain il 14 Ottobre 2012, 09:54:29
ma consigliereste di iniziare da li anche a chi, come me, non ha mai letto nulla di spawn (e pure di comics in generale XD)? perchè sinceramente di spendere 60 euro per un omnibus e scoprire magari che il personaggio non mi piace, mi girerebbero un po <.<

D'accordissimo con quello che dici tu, infatti il mio consiglio è quello di recuperare i sei volumetti Spawn Collection che uscirono per Marvel Italia. Si trovano ancora abbastanza facilmente e anche a buon prezzo!
Raccolgono i primi #31 numeri di Spawn e, una volta finiti quelli, si passa direttamente alla nuova serie Marvel Italia (Cult Comics) che parte dal n.1. 
Puoi anche non prenderli tutti e sei i volumi della collection, ma magari comprarne solo due o tre per farti un'idea, e poi decidere  :up:

Il Viandante

Citazione di: Vorador il 14 Ottobre 2012, 10:09:51
Citazione di: Angel Of Pain il 14 Ottobre 2012, 09:54:29
ma consigliereste di iniziare da li anche a chi, come me, non ha mai letto nulla di spawn (e pure di comics in generale XD)? perchè sinceramente di spendere 60 euro per un omnibus e scoprire magari che il personaggio non mi piace, mi girerebbero un po <.<

D'accordissimo con quello che dici tu, infatti il mio consiglio è quello di recuperare i sei volumetti Spawn Collection che uscirono per Marvel Italia. Si trovano ancora abbastanza facilmente e anche a buon prezzo!
Raccolgono i primi #31 numeri di Spawn e, una volta finiti quelli, si passa direttamente alla nuova serie Marvel Italia (Cult Comics) che parte dal n.1. 
Puoi anche non prenderli tutti e sei i volumi della collection, ma magari comprarne solo due o tre per farti un'idea, e poi decidere  :up:


Su ebay il Collection n 1 sta a 3,50...prendi quello per iniziare  :up:



Doktor Sleepless

Citazione di: Darko il 11 Ottobre 2012, 19:49:45
Ah, gli omnibus saranno due? Comunque, anche questo va nella infinita lista di roba da recuperare.  :cry:

Il primo omnibus contiene solo i primi tredici episodi, mentre in totale sono diciannove. Suppongo (o meglio spero) che continuino, non so però che intenzioni abbia la Panini.  :nono:

Green Hankey

esce nel 2013 l'hc con Spawn Dark Ages: merita?
I've got new kidneys. I don't like the colour.

eddiekrueger