News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

#1260
Citazione di: Heimdall il 12 Luglio 2020, 21:01:41
Citazione di: Hugostrange70 il 12 Luglio 2020, 20:41:44
col numero 8 entra in scena alan Moore, il nostro ci fa conoscere il fato di Billy Kincaid che spawn aveva accoppato nel numero 5.
Maledetto esiste lo Spoiler...  :gun: :gun:
:ph34r: perdonami credo che devo imparare ancora parecchio su come scrivere su un forum. Tra l altro sono storie talmente vecchie che non avevo pensato cha altri non le avessero lette.

Hugostrange70

Letti anche i numeri dal 9 al 11, una vera parata di stelle a scrivere le storie. Dopo alan Moore, ecco Neil gaiman, Dave Sim, frank Miller, giuro stavolta non faccio Spoiler  :lol: ma questi episodi sono tutti dei piccoli gioielli, quello che mi è piaciuto di più è stato il numero 10 scritto da Dave Sim. Una storia davvero  particolare, è stato tutto un sogno  :hmm: boh però mi è garbata, vedere tutti quei personaggi in una storia di spawn e stato davvero strano. C'è anche colui che giunse per primo.

Hugostrange70

Letti i numeri dal 12 al 18, nei primi due numeri finalmente sappiamo chi ha ucciso al Simmons e vediamo ovviamente la sua reazione. Nei numeri 13 e 14 abbiamo la storia intitolata Miti, ovvero la battaglia tra il violator e lo spawn medievale, raccontata proprio dal violator ma dal suo punto di vista  ^_^ ad un pubblico davvero particolare. I successivi tre numeri sono scritti da grant Morrison e assistiamo alla creazione dell antispawn, questi tre numeri pieni di azione sono un vero gioiello. Sempre negli ultimi tre numeri c'è l esordio di Greg capullo ai disegni, mamma mia quanto era bravo  :clap: l assenza di un peso massimo come Todd McFarlane non si nota affatto anzi.

Hugostrange70

Letti i numeri americani 19 e 20 più la miniserie violator (sto leggendo dagli spillati star comics) I primi due sono in effetti un fill in, un divertssment, houdini? graziato comunque dai disegni di un grande Greg capullo. Venendo alla miniserie violator mi è piaciuta davvero tanto, divertente, dissacrante, violator è un demone crudele e perverso ma in fondo come fai a non fare il tifo per lui? Ci sono un paio di situazioni davvero gustose,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
grande miniserie e grande alan Moore  :clap:

Hugostrange70

Letti i numeri americani dal 21 al 24 l arc intitolato la caccia, arc molto importante perché molti degli avvenimenti accaduti sin dai primi numeri convergono qui. Tutti ma proprio tutti che danno la caccia al povero Terry, la polizia, la mafia, la cia, l fbi, ma il nostro spawn trova il modo di aiutarlo. Tra l'altro l ambientazione più urbana me l ha fatta apprezzare ancora di più, davvero belle queste quattro storie  :ahsisi:

alexmarvel

Ma non avevano annunciato una ristampa Deluxe questa estate? Spero non sia stata cancellata.

Numero95

Diversi volumi sono in ritardo. Se fanno come lo scorso anno, recuperano tutto a novembre

Alaster86

Io sto ancora aspettando la Variant del 155 che era prevista il 6/08 >:(

Hugostrange70

Letti i numeri americani dal 25 al 28, i primi due numeri sono di transizione e si segnalano per lo più per i disegni del grande mark silvestri. I numeri successivi invece mostrano le conseguenze dell arc la caccia, con Terry e Wanda che cercano di capire cosa possa essere accaduto, ultimo numero importante perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
finale davvero triste povero Al :( Disegni della coppia McFarlane /capullo da urlo :w00t:

Hugostrange70

Letta la miniserie Angela di Neil gaiman e i numeri di spawn dal 29 al 32, nella miniserie Angela, spawn finisce in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Alla fine di questa avventura al Simmons si ritrova in Alabama e vive due avventure molto diverse dal solito, nella prima abbiamo la violenza di un padre sui propri figli, davvero terribile  :( Nella seconda storia abbiamo a che fare col razzismo, due belle storie in cui McFarlane ha dato davvero il meglio di sé, storie molto coraggiose :sisi: Negli ultimi due numeri al Simmons ritorna finalmente ai suoi vicoli, e ritorna un nuovo anti spawn,  l ultima storia c'è un affermazione da parte di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in cui afferma che al Simmons sarà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Disegni della coppia McFarlane /capullo manco a dirlo divini :w00t:

DavidStrange

Il primo deluxe uscirà in primavera

Lex

Ma porca puttana

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Citazione di: Lex il 07 Ottobre 2020, 21:40:49
Ma porca puttana

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma non è che ti sei pentito di avere venduto l edizione precedente  :mmm:

Lex

No quello no.
Ma mi sa tanto che spawn non verrà ristampato
Altro che primavera
Ma chi vuole prendere per il culo panini??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Infatti la cosa sta andando un po troppo per le lunghe  :sisi: io da parte mia fossi stato in te avrei aspettato un pochino