News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Citazione di: Heimdall il 25 Giugno 2020, 20:16:56
Domandina facile facile a tutti i conoscitori in ascolto....
Come qualcuno avrà visto oggi ho preso un lotto di Spawn composto da :
- Spawn Image 1/5
- Spawn e Savage dragon 1/32
- Spawn Panini 1/118
- Speciale Spawn e Batman
Posso ritenermi soddisfatto ?
Mi fermo qui ? O dovrei recuperare altro ?
A parte quello con Batman quali sono gli speciali da recuperare necessariamente per la continuity ? E di conseguenza quali tralasciare senza remore ?
Grazie a chi avrà il buon cuore di aiutarmi...
ti manca la miniserie Spawn Tenebre 1/3, il cui (credo) primo numero contiene un episodio "perso" nel passaggio dei diritti tra Star Comics e Panini
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Webster

Citazione di: Murnau il 29 Giugno 2020, 10:06:40
Citazione di: Heimdall il 25 Giugno 2020, 20:16:56
Domandina facile facile a tutti i conoscitori in ascolto....
Come qualcuno avrà visto oggi ho preso un lotto di Spawn composto da :
- Spawn Image 1/5
- Spawn e Savage dragon 1/32
- Spawn Panini 1/118
- Speciale Spawn e Batman
Posso ritenermi soddisfatto ?
Mi fermo qui ? O dovrei recuperare altro ?
A parte quello con Batman quali sono gli speciali da recuperare necessariamente per la continuity ? E di conseguenza quali tralasciare senza remore ?
Grazie a chi avrà il buon cuore di aiutarmi...
ti manca la miniserie Spawn Tenebre 1/3, il cui (credo) primo numero contiene un episodio "perso" nel passaggio dei diritti tra Star Comics e Panini
Si, e nemmeno irrilevante, visto che è la prima apparizione del costume moderno
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Murnau

#1247
E anche di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Numero95

Il numero 146 è introvabile :tsk:

Lex

È capitato che mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare.
Mi hanno proposto di vendere i 4 volumoni di Spawn a 200 euro.
Be ci tenevo, ma l'idea di avere soldi facili e spazio ha prevalso :asd:
Tanto ero comunque intenzionato a prendere la nuova edizione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Webster

Citazione di: Lex il 29 Giugno 2020, 16:09:21
È capitato che mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare.
Mi hanno proposto di vendere i 4 volumoni di Spawn a 200 euro.
Be ci tenevo, ma l'idea di avere soldi facili e spazio ha prevalso :asd:
Tanto ero comunque intenzionato a prendere la nuova edizione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi hai liberato spazio per ricomprare lo stesso fumetto che ti occuperà lo stesso spazio?  :blink:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Lex

Citazione di: Webster il 29 Giugno 2020, 16:25:18
Citazione di: Lex il 29 Giugno 2020, 16:09:21
È capitato che mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare.
Mi hanno proposto di vendere i 4 volumoni di Spawn a 200 euro.
Be ci tenevo, ma l'idea di avere soldi facili e spazio ha prevalso :asd:
Tanto ero comunque intenzionato a prendere la nuova edizione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi hai liberato spazio per ricomprare lo stesso fumetto che ti occuperà lo stesso spazio?  :blink:
Tanto quando avrò finito la nuova edizione avrò sicuramente un altra libreria

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Numero95

Un consiglio: 130€ dal volume 67 al 147 ci può stare ?

Alaster86

Citazione di: Webster il 29 Giugno 2020, 16:25:18
Citazione di: Lex il 29 Giugno 2020, 16:09:21
È capitato che mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare.
Mi hanno proposto di vendere i 4 volumoni di Spawn a 200 euro.
Be ci tenevo, ma l'idea di avere soldi facili e spazio ha prevalso :asd:
Tanto ero comunque intenzionato a prendere la nuova edizione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi hai liberato spazio per ricomprare lo stesso fumetto che ti occuperà lo stesso spazio?  :blink:

In realtà li sta vendendo a meno del prezzo di copertina per qualcosa che non si sa manco se faranno davvero, gli costerà di più e occuperà anche più spazio  di prima :asd: una genialata proprio  :asd:

Webster

Citazione di: Alaster86 il 30 Giugno 2020, 14:38:37
Citazione di: Webster il 29 Giugno 2020, 16:25:18
Citazione di: Lex il 29 Giugno 2020, 16:09:21
È capitato che mi hanno fatto un'offerta che non potevo rifiutare.
Mi hanno proposto di vendere i 4 volumoni di Spawn a 200 euro.
Be ci tenevo, ma l'idea di avere soldi facili e spazio ha prevalso :asd:
Tanto ero comunque intenzionato a prendere la nuova edizione.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi hai liberato spazio per ricomprare lo stesso fumetto che ti occuperà lo stesso spazio?  :blink:

In realtà li sta vendendo a meno del prezzo di copertina per qualcosa che non si sa manco se faranno davvero, gli costerà di più e occuperà anche più spazio  di prima :asd: una genialata proprio  :asd:
Ma infatti i volumoni non potranno che salire di prezzo
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Hugostrange70

Non conoscevo affatto il personaggio, ho letto i primi cinque numeri e devo dire che sono moderatamente soddisfatto. Disegni veramente belli da parte di Todd McFarlane, e Storia molto scorrevole, proseguirò senz'altro con la lettura  :) Anche perché se ho capito bene il meglio deve ancora venire.

Lex

Citazione di: Hugostrange70 il 08 Luglio 2020, 20:22:28
Non conoscevo affatto il personaggio, ho letto i primi cinque numeri e devo dire che sono moderatamente soddisfatto. Disegni veramente belli da parte di Todd McFarlane, e Storia molto scorrevole, proseguirò senz'altro con la lettura  :) Anche perché se ho capito bene il meglio deve ancora venire.
Si migliorerà col tempo e il personaggio avrà un'evoluzione fantastica.
Poi quando entrerà Capullo ai disegni vedrai che roba

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Hugostrange70

Citazione di: Lex il 08 Luglio 2020, 23:13:38
Citazione di: Hugostrange70 il 08 Luglio 2020, 20:22:28
Non conoscevo affatto il personaggio, ho letto i primi cinque numeri e devo dire che sono moderatamente soddisfatto. Disegni veramente belli da parte di Todd McFarlane, e Storia molto scorrevole, proseguirò senz'altro con la lettura  :) Anche perché se ho capito bene il meglio deve ancora venire.
Si migliorerà col tempo e il personaggio avrà un'evoluzione fantastica.
Poi quando entrerà Capullo ai disegni vedrai che roba

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
non vedo l'ora di andare avanti con la lettura  :up:

Hugostrange70

Letti i numeri dal 6 all 8, volevo leggere un altro paio di numeri e poi commentare ma non è stato possibile. Se fino ad ora la serie si mantiene su buoni livelli col numero 8 entra in scena alan Moore, il nostro ci fa conoscere il fato di Billy Kincaid che spawn aveva accoppato nel numero 5. Mamma mia che fantasia, che classe, ci descrive un aldilà che davvero bisogna essere dei geni solo a pensarlo. Numero che mi è piaciuto tantissimo  :clap:

Heimdall

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Luglio 2020, 20:41:44
col numero 8 entra in scena alan Moore, il nostro ci fa conoscere il fato di Billy Kincaid che spawn aveva accoppato nel numero 5.
Maledetto esiste lo Spoiler...  :gun: :gun:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....