News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

Comunque sia in tutto questo ringrazio Todd per aver avuto queste idee fuori di testa e creare sto personaggio  :sisi: se lui, Liefeld e compagnia bella non avessero avuto in mente di fondare la Image a quest'ora mi starei sorbendo solo Marvel e DC fino alla morte, e con tanta noia.

Lumatt

Citazione di: toky91 il 31 Marzo 2020, 16:28:40
Comunque sia in tutto questo ringrazio Todd per aver avuto queste idee fuori di testa e creare sto personaggio  :sisi: se lui, Liefeld e compagnia bella non avessero avuto in mente di fondare la Image a quest'ora mi starei sorbendo solo Marvel e DC fino alla morte, e con tanta noia.

eh si ^^ A che numero sei arrivato a leggere ?

Aggiungo, potreste darmi una quotazione alla mia collezione di spawn ? (giusto per farmi una idea :D )
O non è la sezione adatta ?

toky91

#1157
Citazione di: Lumatt il 01 Aprile 2020, 11:07:19
Citazione di: toky91 il 31 Marzo 2020, 16:28:40
Comunque sia in tutto questo ringrazio Todd per aver avuto queste idee fuori di testa e creare sto personaggio  :sisi: se lui, Liefeld e compagnia bella non avessero avuto in mente di fondare la Image a quest'ora mi starei sorbendo solo Marvel e DC fino alla morte, e con tanta noia.

eh si ^^ A che numero sei arrivato a leggere ?

Aggiungo, potreste darmi una quotazione alla mia collezione di spawn ? (giusto per farmi una idea :D )
O non è la sezione adatta ?

Sto per finire il 3 volume in attesa che arrivi anche il 4 per concludere  :ahsisi: per quanto riguarda un valore alla tua collezione, essendo i primi spillati vale sicuramente un occhio della testa anche se con precisione non saprei dirti.
Aumenta però sicuramente ogni numero dal suo prezzo base  :D

Lumatt

Citazione di: toky91 il 01 Aprile 2020, 11:42:15
Citazione di: Lumatt il 01 Aprile 2020, 11:07:19
Citazione di: toky91 il 31 Marzo 2020, 16:28:40
Comunque sia in tutto questo ringrazio Todd per aver avuto queste idee fuori di testa e creare sto personaggio  :sisi: se lui, Liefeld e compagnia bella non avessero avuto in mente di fondare la Image a quest'ora mi starei sorbendo solo Marvel e DC fino alla morte, e con tanta noia.

eh si ^^ A che numero sei arrivato a leggere ?

Aggiungo, potreste darmi una quotazione alla mia collezione di spawn ? (giusto per farmi una idea :D )
O non è la sezione adatta ?

Sto per finire il 3 volume in attesa che arrivi anche il 4 per concludere  :ahsisi: per quanto riguarda un valore alla tua collezione, essendo i primi spillati vale sicuramente un occhio della testa anche se con precisione non saprei dirti.
Aumenta però sicuramente ogni numero dal suo prezzo base  :D

Chiedevo più che altro perchè non ho solo gli spillati, ma tanta altra roba. Era per farmi una idea in generale, non me la rivenderei mai.

Webster

Onestamente io sapevo che la cifra non è alta proprio perchè a parte i primi numeri il resto vale pochissimo, quindi il prezzo medio ad albo è basso (ma veramente basso).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Lumatt

Citazione di: Webster il 01 Aprile 2020, 12:44:03
Onestamente io sapevo che la cifra non è alta proprio perchè a parte i primi numeri il resto vale pochissimo, quindi il prezzo medio ad albo è basso (ma veramente basso).

che io sappia i numeri valgono di più da sopra il 100, in quanto ha iniziato a vendere di meno e ce ne sono meno in giro.

Io oltre a tutti gli spillati in italiano, ho anche i primi 100 in lingua originale, tutti e 20 i spawn collection in lingua, i due brossurati di armageddon e tutto quello pubblicato in italia (omnibus, speciali ecc)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Lumatt il 01 Aprile 2020, 13:55:49
Citazione di: Webster il 01 Aprile 2020, 12:44:03
Onestamente io sapevo che la cifra non è alta proprio perchè a parte i primi numeri il resto vale pochissimo, quindi il prezzo medio ad albo è basso (ma veramente basso).

che io sappia i numeri valgono di più da sopra il 100, in quanto ha iniziato a vendere di meno e ce ne sono meno in giro.

Io oltre a tutti gli spillati in italiano, ho anche i primi 100 in lingua originale, tutti e 20 i spawn collection in lingua, i due brossurati di armageddon e tutto quello pubblicato in italia (omnibus, speciali ecc)
apperò, hai parecchia roba allora..complimenti.
ne ho anch'io parecchi numeri originali in lingua...imbustati e ben tenuti. sono un cimelio..di gioventù  :sisi:

Lumatt

Citazione di: Penguin il 01 Aprile 2020, 14:09:14
Citazione di: Lumatt il 01 Aprile 2020, 13:55:49
Citazione di: Webster il 01 Aprile 2020, 12:44:03
Onestamente io sapevo che la cifra non è alta proprio perchè a parte i primi numeri il resto vale pochissimo, quindi il prezzo medio ad albo è basso (ma veramente basso).

che io sappia i numeri valgono di più da sopra il 100, in quanto ha iniziato a vendere di meno e ce ne sono meno in giro.

Io oltre a tutti gli spillati in italiano, ho anche i primi 100 in lingua originale, tutti e 20 i spawn collection in lingua, i due brossurati di armageddon e tutto quello pubblicato in italia (omnibus, speciali ecc)
apperò, hai parecchia roba allora..complimenti.
ne ho anch'io parecchi numeri originali in lingua...imbustati e ben tenuti. sono un cimelio..di gioventù  :sisi:

Si si, per me è stato amore a prima vista ed è l' unico che "colleziono" seriamente.

Webster

Ma dai, sarebbe paradossale che i numeri meno belli valgono di più di quelli meno recenti e storici, buono a sapersi.
Comunque se vogliamo fare gli esibizionisti io ho il 50 e 100 italiano firmati di persona da McFarlane e l'1 da Tony Daniel  :P
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Lumatt

io ho solo il primo in lingua autografato e certificato cgc :D

Comunque non era per fare gli esibizionisti, era solo per avere una idea di che valore abbia un qualcosa a cui sono molto affezionato :)

Per il valore dei primi numeri, e degli ultimi, purtroppo la qualità non sempre significa valore più alto.

Butto li un sasso, trovo che sia scritto meglio oggi di prima.
Ok linciatemi

Webster

Citazione di: Lumatt il 01 Aprile 2020, 15:16:03


Butto li un sasso, trovo che sia scritto meglio oggi di prima.
Ok linciatemi
Di come sia oggi non ne ho idea, ho mollato col 250 vedendo che piega meno antieroistica avrebbe preso il personaggio.
Di certo fare meglio del periodo biondo non è difficile.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

eddiekrueger

Un giorno recupererò gli ultimi anni di Spawn, ma tra il calo qualitativo di quel periodo e il cambio editoriale di Panini mi hanno quasi costretto a mollare.

Lumatt

Come ogni cosa ha dei suoi alti e bassi. Ripeto secondo me, gli ultimi 2 anni sono stati belli e la road to 300 è veramente emozionante da vivere.

Certo, non è più lo spawn di un tempo, nel senso ha abbandonato lo stile supereroistico, da diverso tempo.
Per la linea editoriale panini, sono d' accordo, preferei anche io uscissero più numeri invece che raggruppati in  2/3 uscite l' anno.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Webster il 01 Aprile 2020, 17:05:08
Citazione di: Lumatt il 01 Aprile 2020, 15:16:03


Butto li un sasso, trovo che sia scritto meglio oggi di prima.
Ok linciatemi
Di come sia oggi non ne ho idea, ho mollato col 250 vedendo che piega meno antieroistica avrebbe preso il personaggio.
Di certo fare meglio del periodo biondo non è difficile.

il periodo biondo era...  :sick: :sick:

mcfly

#1169
Citazione di: Penguin il 02 Aprile 2020, 13:32:39
Citazione di: Webster il 01 Aprile 2020, 17:05:08
Citazione di: Lumatt il 01 Aprile 2020, 15:16:03


Butto li un sasso, trovo che sia scritto meglio oggi di prima.
Ok linciatemi
Di come sia oggi non ne ho idea, ho mollato col 250 vedendo che piega meno antieroistica avrebbe preso il personaggio.
Di certo fare meglio del periodo biondo non è difficile.

il periodo biondo era...  :sick: :sick:

A me quel periodo inizialmente piaceva. Poi il fatto che Jim Downing fosse già apparso nei primi numeri della serie lo trovai intrigante. Peccato che come al solito quella trama non ha portato a nulla di rilevante. McFarlane deve dedicarsi ai giocattoli e lasciar scrivere chi lo sa fare. Ma già il fatto di aver rinnegato il ciclo di David Hine la dice lunga sui suoi gusti, quindi non credo vedremo presto qualcuno di capace a cui sia anche lasciata la libertà di creare a proprio piacimento.