News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: alexmarvel il 29 Febbraio 2020, 23:41:21
Aspettano sicuramente un nuovo film di Spawn per una eventuale nuova ristampa in cartonati tipo Marvel greatest hits o le versioni deluxe che fanno ultimamente.

speranza remota allora.. :sisi:

Kiryu

Citazione di: Penguin il 01 Marzo 2020, 01:55:43
Citazione di: alexmarvel il 29 Febbraio 2020, 23:41:21
Aspettano sicuramente un nuovo film di Spawn per una eventuale nuova ristampa in cartonati tipo Marvel greatest hits o le versioni deluxe che fanno ultimamente.

speranza remota allora.. :sisi:

Da quello che sento mi sa proprio di si. Peccato perché il fatto che Jamie Foxx fosse interessato al progetto pare sia vero. Vederlo nei panni di Spawn sarebbe stato magnifico   :sisi:
Comunque sarebbe assurdo dover aspettare un film per riavere una ristampa decente del personaggio.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Kiryu il 02 Marzo 2020, 02:08:52
Citazione di: Penguin il 01 Marzo 2020, 01:55:43
Citazione di: alexmarvel il 29 Febbraio 2020, 23:41:21
Aspettano sicuramente un nuovo film di Spawn per una eventuale nuova ristampa in cartonati tipo Marvel greatest hits o le versioni deluxe che fanno ultimamente.

speranza remota allora.. :sisi:

Da quello che sento mi sa proprio di si. Peccato perché il fatto che Jamie Foxx fosse interessato al progetto pare sia vero. Vederlo nei panni di Spawn sarebbe stato magnifico   :sisi:
Comunque sarebbe assurdo dover aspettare un film per riavere una ristampa decente del personaggio.

decisamente..Jamie ci credeva pure..da fan ;)

Kiryu

Citazione di: Penguin il 02 Marzo 2020, 03:40:16
decisamente..Jamie ci credeva pure..da fan ;)

Jamie Foxx uno di noi  :asd:

toky91

Il film non è perso, McFarlane ha detto che inizieranno comunque durante l'anno e sarà lui a dirigere.


Kiryu

Citazione di: toky91 il 04 Marzo 2020, 10:37:43
Il film non è perso, McFarlane ha detto che inizieranno comunque durante l'anno e sarà lui a dirigere.

So che Mcfarlane ai tempi per via della delusione del film contribuì con la sceneggiatura della serie animata. Questo mi da una speranza che finalmente avremo un film cupo e violento come il fumetto. Ma Mcfarlane alla regia? Onestamente non so cosa aspettarmi  :look:

toky91

Citazione di: Kiryu il 04 Marzo 2020, 11:08:10
Citazione di: toky91 il 04 Marzo 2020, 10:37:43
Il film non è perso, McFarlane ha detto che inizieranno comunque durante l'anno e sarà lui a dirigere.

So che Mcfarlane ai tempi per via della delusione del film contribuì con la sceneggiatura della serie animata. Questo mi da una speranza che finalmente avremo un film cupo e violento come il fumetto. Ma Mcfarlane alla regia? Onestamente non so cosa aspettarmi  :look:
Beh una cosa è sicura, ovvero che se sbaglia lui che ne è il creatore di tutto allora vorrà dire che Spawn sta bene solo nei fumetti  :lolle: speriamo bene.
Ma il fatto che abbia finalmente avuto accordi con produzioni ecc. è un bene, anche perchè dice che dopo al successo di Joker sono stati loro a cercare lui per fare Spawn mentre prima era lui che implorava qualcuno che lo aiutasse a realizzarlo.
Almeno è sicuro che lo inizieranno quest'anno dunque con uscita probabilmente per il 2021 (anno già bello pieno di cinecomics)

Webster

Anni fa si parlava di una sceneggiatura in cui Spawn era visto con l'occhio del comune mortale, quindi qualcosa di spaventoso e misterioso.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Kiryu

Citazione di: toky91 il 04 Marzo 2020, 11:22:12
Citazione di: Kiryu il 04 Marzo 2020, 11:08:10
Citazione di: toky91 il 04 Marzo 2020, 10:37:43
Il film non è perso, McFarlane ha detto che inizieranno comunque durante l'anno e sarà lui a dirigere.

So che Mcfarlane ai tempi per via della delusione del film contribuì con la sceneggiatura della serie animata. Questo mi da una speranza che finalmente avremo un film cupo e violento come il fumetto. Ma Mcfarlane alla regia? Onestamente non so cosa aspettarmi  :look:
Beh una cosa è sicura, ovvero che se sbaglia lui che ne è il creatore di tutto allora vorrà dire che Spawn sta bene solo nei fumetti  :lolle: speriamo bene.
Ma il fatto che abbia finalmente avuto accordi con produzioni ecc. è un bene, anche perchè dice che dopo al successo di Joker sono stati loro a cercare lui per fare Spawn mentre prima era lui che implorava qualcuno che lo aiutasse a realizzarlo.
Almeno è sicuro che lo inizieranno quest'anno dunque con uscita probabilmente per il 2021 (anno già bello pieno di cinecomics)

La mia preoccupazione non è per la sceneggiatura che da quel che ho letto sembra anche interessante. Ovvero le vicende di Spawn viste dal punto di vista di Twitch con Al che ha il ruolo più di presenza oscura sfuggente. E poi non ho dubbi che il film non si farà nessuno scrupolo nel essere cruento come è stato annunciato. Il problema è che diavolo di regia può venire fuori da uno che non ha mai diretto nulla?
Chiamare un vero regista per questo ruolo no? Magari senza dire nulla è andato a fare dei corsi di regia proprio in vista di questo film. Chi lo sa? Lo spero.  :asd:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Kiryu il 04 Marzo 2020, 10:06:44
Citazione di: Penguin il 02 Marzo 2020, 03:40:16
decisamente..Jamie ci credeva pure..da fan ;)

Jamie Foxx uno di noi  :asd:

sempre  :up:..anche su blade con wesley snipes era interessato a un nuovo episodio..tutto arenato mi pare pure lì.. :sisi:

eddiekrueger

Citazione di: Penguin il 01 Marzo 2020, 01:55:43
Citazione di: alexmarvel il 29 Febbraio 2020, 23:41:21
Aspettano sicuramente un nuovo film di Spawn per una eventuale nuova ristampa in cartonati tipo Marvel greatest hits o le versioni deluxe che fanno ultimamente.

speranza remota allora.. :sisi:
https://www.joblo.com/horror-movies/news/todd-mcfarlane-says-r-rated-spawn-reboot-happening-this-year
Questo articolo di ieri la riaccende (anche se mi fido poco)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: eddiekrueger il 04 Marzo 2020, 15:27:30
Citazione di: Penguin il 01 Marzo 2020, 01:55:43
Citazione di: alexmarvel il 29 Febbraio 2020, 23:41:21
Aspettano sicuramente un nuovo film di Spawn per una eventuale nuova ristampa in cartonati tipo Marvel greatest hits o le versioni deluxe che fanno ultimamente.

speranza remota allora.. :sisi:
https://www.joblo.com/horror-movies/news/todd-mcfarlane-says-r-rated-spawn-reboot-happening-this-year
Questo articolo di ieri la riaccende (anche se mi fido poco)

una fiammella proprio... :sisi:

Felisema

Ma Spawn 155 non esce più?
Yo buddy, still alive?

toky91

#1138
Finalmente sono riuscito a recuperare i volumoni con cofanetti  :wub: dopo anni mi posso sentire soddisfatto con Spawn  :clap: :clap: piu che altro il 2 che era esauritissimo, mentre il 3 ancora lo danno disponibile alla Panini (e che mi devono spedire a brevissimo da Popstore, sempre se non se ne escono con la classica che non è più disponibile e l'ultima copia era difettosa... :tsk:) e anche il 4 che però recupero appena ho qualche soldo da poter spendere  :evilgrin:

Ma invece che mi dite di Faida Di Sangue e Violator? sono mini valide?

eddiekrueger

Sì, meritevoli, scritte dal sommo bardo.
Faida di Sangue poi è importante per la continuity, Violator non ricordo.