News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alaster86

Bellissimo  :wub: ci sono cresciuto con il suo stile super dettagliato  :wub:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

No ma il bello è che scrivi alla panini per le ristampe, e l'unica cosa che dicono è "segui anteprima per le uscite" ma dai, ridicoli.

PS: capolavoro quel disegno con Spidey  :wub:

Chocozell

Cercavo anche io qualcosa per iniziare a leggere Spawn ma in italiano è problematico. Comprendo il disappunto di :/

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Kiryu

Io ormai sono fermo al primo perché il secondo collection e introvabile.  :(
Hai la mia comprensione.

toky91

Si ma cioè, se sono anni che te li richiedono perchè ignorare una serie comunque che vende sempre? ormai molti hanno i buchi nella collezione, ma Spawn continua a essere abbastanza snobbato.
Potrei recuperarmi intanto i volumoni 3 e 4 che sono ancora disponibili, ma tanto mi mancherebbe sempre il secondo dunque che senso ha? mi secca recuperarmi le rimanenze a spillatini o volumetti, che tanto poi sono finiti pure quelli ed esteticamente farebbe comunque schifo da vedere...

Eh ma tanto pare di parlare con un bot quando gli mandi le mail, la risposta è sempre uguale in automatico.

Webster

Fossi in voi continuerei a scrivergli su fb, anche se rispondono in modo standard almeno si rendono conto che c'è chi li vorrebbe.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

toky91

Citazione di: Webster il 28 Febbraio 2020, 12:25:40
Fossi in voi continuerei a scrivergli su fb, anche se rispondono in modo standard almeno si rendono conto che c'è chi li vorrebbe.
Gia fatto.
è da tempo che gli si dice di ristampare spawn, ma continuano a ignorarlo poichè troppo presi con Marvel e ora anche DC.
Il bello è che non ci sono alternative agli absolute, visto che i volumetti Collection si sono fermati ben anni fa e incompleti, dunque ancora meglio che dovrebbero pensare a una ristampa.
Io non sono un lettore che si lancia nei comics USA, non mi va di leggerli in inglese.

Webster

Citazione di: toky91 il 28 Febbraio 2020, 17:00:13
Citazione di: Webster il 28 Febbraio 2020, 12:25:40
Fossi in voi continuerei a scrivergli su fb, anche se rispondono in modo standard almeno si rendono conto che c'è chi li vorrebbe.
Gia fatto.
è da tempo che gli si dice di ristampare spawn, ma continuano a ignorarlo poichè troppo presi con Marvel e ora anche DC.
Il bello è che non ci sono alternative agli absolute, visto che i volumetti Collection si sono fermati ben anni fa e incompleti, dunque ancora meglio che dovrebbero pensare a una ristampa.
Io non sono un lettore che si lancia nei comics USA, non mi va di leggerli in inglese.
La Spawn Collection è completa. Non aveva mire di ristampare tutto, ma solo quello antecedente al reset di numerazione avvenuto nel 1997, insomma i primi 32 (meno quello con Erebus, per motivi di copyright e l'ultimo, pubblicato a parte sullo spillato "Tenebre n.1") numeri pubblicati da star comics sul mensile raccoglitore "Image" e su "Spawn&Savage Dragon".
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

toky91

Citazione di: Webster il 28 Febbraio 2020, 17:08:58
Citazione di: toky91 il 28 Febbraio 2020, 17:00:13
Citazione di: Webster il 28 Febbraio 2020, 12:25:40
Fossi in voi continuerei a scrivergli su fb, anche se rispondono in modo standard almeno si rendono conto che c'è chi li vorrebbe.
Gia fatto.
è da tempo che gli si dice di ristampare spawn, ma continuano a ignorarlo poichè troppo presi con Marvel e ora anche DC.
Il bello è che non ci sono alternative agli absolute, visto che i volumetti Collection si sono fermati ben anni fa e incompleti, dunque ancora meglio che dovrebbero pensare a una ristampa.
Io non sono un lettore che si lancia nei comics USA, non mi va di leggerli in inglese.
La Spawn Collection è completa. Non aveva mire di ristampare tutto, ma solo quello antecedente al reset di numerazione avvenuto nel 1997, insomma i primi 32 numeri pubblicati da star comics sul mensile raccoglitore "Image" e su "Spawn&Savage Dragon".

Ma il problema è fare almeno na ristampa di sto materiale, e non lo hanno mai fatto.
Dovrebbero pensare che non tutti sono riusciti a recuperarla ai tempi dei volumoni, dunque come ristampano altra roba dovrebbero farlo anche con questa edizione.
Inoltre dovrebbe esserci gia stato un quinto volume, mai uscito poichè ti dicono sempre "quando ci sarà materiale disponibile lo faremo" e ormai hanno perso il conto dei numeri usciti con sta serie cioè  :lolle:

Mi basterebbe poter completare almeno i 100 numeri coi 4 deluxe, ma il 2 ormai non si trova manco di seconda mano o al massimo a prezzi spaziali di oltre 200 euro (su ebay arrivano pure a 1000 e passa)

Webster

Ma si, il problema mi è chiaro, stavo solo puntualizzando dicendo che la collection non la dovete nemmeno considerare, perchè non ha mai ambito ad andare oltre un certo punto (e in ogni caso l'ultimo numero sarà uscito 20 anni fa).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Kiryu

Mi associo con toky91 che tra l'altro mi fa capire che non sono in pochi a voler recuperare le prime 100 storie. Quindi se c'è richiesta questo continuo rimando della Panini proprio non lo capisco. Anche perché si parla comunque di un personaggio molto importante per il fumetto soprattutto per quello indipendente. Ok forse non avrà più la stessa fama sul pubblico come prima ma è ancora noto. Se penso che quando presi il primo il due era ancora reperibile. Se non avessi aspettato ora avrei la serie completa. Anche a me scoccia prendere il 3 e il 4 anche perché non avrebbe senso.

alexmarvel

Aspettano sicuramente un nuovo film di Spawn per una eventuale nuova ristampa in cartonati tipo Marvel greatest hits o le versioni deluxe che fanno ultimamente.

Chocozell

Nel frattempo, se vi può interessare, c'è su Kindle Unlimited

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


toky91

Non ci sarà un film di Spawn tanto presto se continua così con McFarlane da produttore regista ecc.

La panini non può sfruttare solo i film per na misera ristampa suvvia!
Hanno sempre dato fastidio per ste robe.