News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lumatt

Qualcuno lo segue in contemporanea USA ?
Merita ancora come fumetto ?
Sono indeciso se seguire  dal 250 in poi..

Vorador

Madonna, cheppalle...
Ormai non ricordo più l'ultimo numero di Spawn che non fosse soporifero.
McFarlane ai testi è una piaga: prolisso, verboso e confuso.
Ridate il personaggio in mano ad autori veri.
Ormai anche Alexander e Kudranski ai disegni hanno rotto...

Lumatt

#1097
Il prossimo quando dovrebbe uscire ? Marzo ?

Io ho recuperato quasi tutto ormai. Assolutamente soddisfatto, personaggio splendido.

Kiryu

Sì sa nulla di una possibile ristampa del secondo numero deluxe? Ho il primo numero e l'ho adorato e vorrei tanto proseguire la serie.

Lumatt

Citazione di: Kiryu il 13 Gennaio 2020, 21:42:08
Sì sa nulla di una possibile ristampa del secondo numero deluxe? Ho il primo numero e l'ho adorato e vorrei tanto proseguire la serie.

No purtroppo.
Io la seguo in lingua, ma la seguo anche in italiano. Io ti consiglio di recuperarlo spillato. E' splendido.

Scrooge

Ho bellissimi ricordi di quando lo leggevo spillato dal numero 1, sto pensando di recuperarlo in volume! Adesso la serie si è fermata? I volumi quanti sono?

Number Six

Citazione di: Ale87reds il 21 Gennaio 2020, 19:38:26
Ho bellissimi ricordi di quando lo leggevo spillato dal numero 1, sto pensando di recuperarlo in volume! Adesso la serie si è fermata? I volumi quanti sono?

Mi verrebbe da dirti, lascia perdere i volumi e conserva i ricordi!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Scrooge

Citazione di: Number Six il 21 Gennaio 2020, 20:11:31
Citazione di: Ale87reds il 21 Gennaio 2020, 19:38:26
Ho bellissimi ricordi di quando lo leggevo spillato dal numero 1, sto pensando di recuperarlo in volume! Adesso la serie si è fermata? I volumi quanti sono?

Mi verrebbe da dirti, lascia perdere i volumi e conserva i ricordi!


Ahahahah, perché???

Number Six

Citazione di: Ale87reds il 22 Gennaio 2020, 13:14:00
Citazione di: Number Six il 21 Gennaio 2020, 20:11:31
Citazione di: Ale87reds il 21 Gennaio 2020, 19:38:26
Ho bellissimi ricordi di quando lo leggevo spillato dal numero 1, sto pensando di recuperarlo in volume! Adesso la serie si è fermata? I volumi quanti sono?

Mi verrebbe da dirti, lascia perdere i volumi e conserva i ricordi!


Ahahahah, perché???

Perché gli ultimi numeri sono imbarazzanti. A parte pochissimi singoli numeri, tutto ciò che viene dopo la saga di Hine è da cestinare.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Scrooge

Citazione di: Number Six il 22 Gennaio 2020, 14:10:11
Citazione di: Ale87reds il 22 Gennaio 2020, 13:14:00
Citazione di: Number Six il 21 Gennaio 2020, 20:11:31
Citazione di: Ale87reds il 21 Gennaio 2020, 19:38:26
Ho bellissimi ricordi di quando lo leggevo spillato dal numero 1, sto pensando di recuperarlo in volume! Adesso la serie si è fermata? I volumi quanti sono?

Mi verrebbe da dirti, lascia perdere i volumi e conserva i ricordi!


Ahahahah, perché???

Perché gli ultimi numeri sono imbarazzanti. A parte pochissimi singoli numeri, tutto ciò che viene dopo la saga di Hine è da cestinare.


Grazie 👍🏻

toky91

Che orrore!
Pensavo si trovasse ancora il secondo volume delle Origins Collection, invece è l'unico esaurito  :dowson: :dowson: :dowson:

Fuller

Esaurito da un bel po purtroppo... Avevo intenzione anche io di tentare il recuperone, ma gia era un salasso normalmente, cosi si lascia perdere


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Webster

Esticazzi, bravo Todd, avesse ripreso lui a disegnare regolarmente la serie invece di lasciarla a terzi...
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."