News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lumatt

parlate di quelli italiani ?
Io parlo di quelli in lingua.
Oggi mi sono arrivati questi 2 ( quelli che avevo erano un pò rovinati ^^)


HCPunk

Citazione di: Lumatt il 12 Settembre 2019, 16:28:44
parlate di quelli italiani ?
Io parlo di quelli in lingua.
Oggi mi sono arrivati questi 2 ( quelli che avevo erano un pò rovinati ^^)



Anche io parlavo di quelli USA :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Io vorrei altri omnibus ita dopo il 4, ma visto che si chiama ''origins'' dubito sia nei loro piani continuare dopo il cap #100.
''Perché così ho scelto''


Lumatt

Citazione di: Ryo Narushima il 12 Settembre 2019, 16:33:54
Io vorrei altri omnibus ita dopo il 4, ma visto che si chiama ''origins'' dubito sia nei loro piani continuare dopo il cap #100.

tieni conto che anche in lingua, si sono fermati mi pare al 122.

Megio

Ciao a tutti, ho da poco iniziato a leggere Spawn e me ne sono innamorato, non riesco a fermarmi! Ho concluso da poco la lettura di Blood Feud (Bellissimo!!) contenuto nei primi due numeri dello spillato panini, nelle note introduttive del primo numero però (metto sotto Spoiler)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grazie a chiunque mi sappia rispondere  :)
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

HCPunk

Citazione di: Megio il 29 Settembre 2019, 23:10:09
Ciao a tutti, ho da poco iniziato a leggere Spawn e me ne sono innamorato, non riesco a fermarmi! Ho concluso da poco la lettura di Blood Feud (Bellissimo!!) contenuto nei primi due numeri dello spillato panini, nelle note introduttive del primo numero però (metto sotto Spoiler)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grazie a chiunque mi sappia rispondere  :)

Priest compare nel #61 ed è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

Citazione di: HCPunk il 30 Settembre 2019, 08:38:55
Citazione di: Megio il 29 Settembre 2019, 23:10:09
Ciao a tutti, ho da poco iniziato a leggere Spawn e me ne sono innamorato, non riesco a fermarmi! Ho concluso da poco la lettura di Blood Feud (Bellissimo!!) contenuto nei primi due numeri dello spillato panini, nelle note introduttive del primo numero però (metto sotto Spoiler)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grazie a chiunque mi sappia rispondere  :)

Priest compare nel #61 ed è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :)


Fu sostanzialmente una retcon dovuta al fatto che Chapel era un personaggio di Rob Liefield e che lui se ne andò dalla Image...ergo i suoi personaggi non erano più utilizzabili

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 30 Settembre 2019, 09:41:00
Citazione di: HCPunk il 30 Settembre 2019, 08:38:55
Citazione di: Megio il 29 Settembre 2019, 23:10:09
Ciao a tutti, ho da poco iniziato a leggere Spawn e me ne sono innamorato, non riesco a fermarmi! Ho concluso da poco la lettura di Blood Feud (Bellissimo!!) contenuto nei primi due numeri dello spillato panini, nelle note introduttive del primo numero però (metto sotto Spoiler)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grazie a chiunque mi sappia rispondere  :)

Priest compare nel #61 ed è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :)


Fu sostanzialmente una retcon dovuta al fatto che Chapel era un personaggio di Rob Liefield e che lui se ne andò dalla Image...ergo i suoi personaggi non erano più utilizzabili

Liefield sempre in mezzo :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Megio

Quindi è un bello spoilerone della Panini.  >:( grazie tanto  <_<
Ezechiele 25:17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."


- Allora, brav'uomo, portaci quattro grosse bistecche tenere e non troppo cotte, accompagnate da una montagna di patatine fritte...seguite da una torta di mele e alla fine da una bella cuccuma di caffè nero e forte. -

HCPunk

Citazione di: Megio il 30 Settembre 2019, 10:19:00
Quindi è un bello spoilerone della Panini.  >:( grazie tanto  <_<

Eh abbastanza.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Spawn: Todd McFarlane festeggia l'ingresso nel Guinness dei primati

Da BadTaste:

Negli ultimi mesi, gli appassionati di Spawn hanno atteso con trepidazione l'uscita del trecentesimo albo, il quale che ha sancito il raggiungimento di un importante traguardo: la serie creata nel 1992 da Todd McFarlane è infatti divenuta il più longevo titolo creator-owned di tutti i tempi insieme a Cerebus, opera di Dave Sim.

Con l'uscita del numero #301, prevista per il prossimo 9 ottobre, Spawn deterrà in solitaria l'importantissimo attestato, e per sancire questo record, il fumettista canadese verrà insignito di un premio che decreta il suo ingresso ufficiale nel Guinness World Records 2019 per aver prodotto il fumetto supereroistico creator-owned più longevo di sempre.

Stando a quanto riportato in un comunicato stampa diffuso dalla Image Comics, la consegna del premio avverrà il 5 ottobre, durante il panel dedicato alla progenie infernale del New York Comic Con.

Queste le parole di McFarlane che hanno accompagnato l'annuncio della casa editrice:

"Qualsiasi record basato sulla longevità nasce dagli sforzi di dozzine di persone. Sono orgoglioso di ricevere questo premio, e lo accetto con riconoscenza a nome di tutti coloro che mi hanno aiutato negli ultimi ventisette anni di questo viaggio."

E sono davvero tante le firme che hanno contribuito al successo del titolo, a partire da pezzi da novanta come Alan Moore, Neil Gaiman, Grant Morrison, Frank Miller, Garth Ennis e Dave Sim, i quali, seppur con una manciata di storie, hanno lasciato il segno sulla testata. Da sottolineare l'incredibile apporto del disegnatore Greg Capullo, così come quello degli sceneggiatori che negli ultimi anni hanno sostituito McFarlane alla guida della serie, Brian Holguin e David Hine.

Con il passare degli anni, Spawn ha indubbiamente perso parte del fascino che sprigionava alle origini, pur continuando a mantenere una connotazione ben precisa. Chissà che il ritorno di McFarlane in cabina di regia non determini un cambiamento tale da riportare il titolo nuovamente sotto le luci dei riflettori. L'uscita della nuova pellicola dedicata ad Al Simmons potrebbe rappresentare un gancio importante, in tal senso.

In attesa di altre novità, alziamo i calici e brindiamo insieme a Todd: congratulazioni, Spawn!

---------------------

:clap:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ryo Narushima

Al 350 però spero che finisca, anche basta con questa serie  :asd:
''Perché così ho scelto''


HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Fuller

Ristamperanno mai i deluxe esauiriti?


Azrael



SPAWN 154

Autori: Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #293/296
PANINI COMICS

Affiancato dai suoi peggiori nemici, Spawn prosegue nella caccia all'assassino di sua moglie. In ciò il mostruoso eroe creato da Todd McFarlane acquisice delle nuove capacità. La strada verso il numero 300 inizia qui!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori