News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ryo Narushima

Citazione di: zimmoh il 22 Luglio 2019, 21:33:36
Si trovano ancora? In italiano possibilmente.

Sul sito i volumi 1 e 2 li segna non disponibili, quindi mi sa che ti tocca vedere nell'usato. Oppure vedi se riesci a ordinarli in fumetteria.

Se dopo questi 100 capitoli ti interessa seguire la continuity, puoi partire da questi starting point intermedi:

- Spillato #107 italiano, dove inizia Endgame, la saga di Jim Downing nei panni del secondo Spawn
- Numero #142 italiano (consigliato), dove ritorna il primo Spawn e la serie passa da 2 a 4 capitoli a numero

Attualmente siamo al numero 153.
''Perché così ho scelto''


Webster

Citazione di: Ryo Narushima il 22 Luglio 2019, 22:46:51
Citazione di: zimmoh il 22 Luglio 2019, 21:33:36
Si trovano ancora? In italiano possibilmente.

Sul sito i volumi 1 e 2 li segna non disponibili, quindi mi sa che ti tocca vedere nell'usato. Oppure vedi se riesci a ordinarli in fumetteria.

Se dopo questi 100 capitoli ti interessa seguire la continuity, puoi partire da questi starting point intermedi:

- Spillato #107 italiano, dove inizia Endgame, la saga di Jim Downing nei panni del secondo Spawn
- Numero #142 italiano (consigliato), dove ritorna il primo Spawn e la serie passa da 2 a 4 capitoli a numero

Attualmente siamo al numero 153.
Se c'è una saga che eliminerei è proprio quella di Jim Downing :sick:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

mcfly

Citazione di: Webster il 22 Luglio 2019, 23:02:17
Citazione di: Ryo Narushima il 22 Luglio 2019, 22:46:51
Citazione di: zimmoh il 22 Luglio 2019, 21:33:36
Si trovano ancora? In italiano possibilmente.

Sul sito i volumi 1 e 2 li segna non disponibili, quindi mi sa che ti tocca vedere nell'usato. Oppure vedi se riesci a ordinarli in fumetteria.

Se dopo questi 100 capitoli ti interessa seguire la continuity, puoi partire da questi starting point intermedi:

- Spillato #107 italiano, dove inizia Endgame, la saga di Jim Downing nei panni del secondo Spawn
- Numero #142 italiano (consigliato), dove ritorna il primo Spawn e la serie passa da 2 a 4 capitoli a numero

Attualmente siamo al numero 153.
Se c'è una saga che eliminerei è proprio quella di Jim Downing :sick:
La saga di Jim Downing per me parte molto bene, belle idee, Kudranski in gran forma... poi svacca alla grande.
Per me il ciclo migliore rimane quello dell'Apocalisse scritto da David Hine.

toky91

Visto che la situazione degli Origins Collection non si sbloccherà mai più visto che sono anni che la Panini non ci fa il quinto volumone, da dopo il 4 volume per finire la prima saga con simmons, come dovrei continuare? no spillati possibilmente grazie

Webster

Citazione di: toky91 il 14 Agosto 2019, 11:58:50
Visto che la situazione degli Origins Collection non si sbloccherà mai più visto che sono anni che la Panini non ci fa il quinto volumone, da dopo il 4 volume per finire la prima saga con simmons, come dovrei continuare? no spillati possibilmente grazie
Il quarto con che numero finisce?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Citazione di: Webster il 14 Agosto 2019, 12:50:48
Citazione di: toky91 il 14 Agosto 2019, 11:58:50
Visto che la situazione degli Origins Collection non si sbloccherà mai più visto che sono anni che la Panini non ci fa il quinto volumone, da dopo il 4 volume per finire la prima saga con simmons, come dovrei continuare? no spillati possibilmente grazie
Il quarto con che numero finisce?

Spawn #100

Purtroppo oltre gli spillati non esistono altri volumi che ristampano dopo il quarto omnibus, quindi se vuoi continuare devi partire dallo spillato 57 fino al 106.

Dal 107 c'è la saga di Jim Downing.

Dal 142 invece ritorna Al con le storie attuali, e potresti prenderli visto che la serie da questo numero passa da spillato a volume brossurato.
''Perché così ho scelto''


Webster

Mah, se se li è letti già fino al 100 per quanto mi riguarda potrebbe anche fermarsi li, il meglio lo ha già letto :D
Al massimo se proprio volesse direi di arrivare alla fine di Apocalisse, ma per quelli attualmente ci sono solo gli spillati, quindi niente.

Ricominciare dallo pseudo reboot post-250 invece gli farebbe fare un salto troppo grande e soprattutto si troverebbe con un personaggio profondamente cambiato (in peggio, imho).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lumatt

Ho finito i 20 origin collection in lingua e sto seguendo ora il "nuovo corso" tramite i brossurati sempre in lingua.
Sinceramente continua a piacermi tantissimo.
Ma in italiano non esistono volumi oltre i 4 collection giusto ?

HCPunk

Citazione di: Lumatt il 09 Settembre 2019, 15:56:13
Ho finito i 20 origin collection in lingua e sto seguendo ora il "nuovo corso" tramite i brossurati sempre in lingua.
Sinceramente continua a piacermi tantissimo.
Ma in italiano non esistono volumi oltre i 4 collection giusto ?


Penso proprio di no..
Io come te ho recuperato gli Origins, ma fino al 7 (avevo qualche buco e prendendoli singoli spendevo abbastanza), poi da li in avanti avevo già gli spillati :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lumatt

non che sia un problema eh, era solo curiosità ^^

HCPunk

Citazione di: Lumatt il 09 Settembre 2019, 16:46:46
non che sia un problema eh, era solo curiosità ^^

E poi gli Origins son molto belli  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lumatt

si si, ma a me piacciono anche i numeri che stanno uscendo ora ^^

nickorso90

Io intanto aspetto la ristampa del secondo Origins  :tsk:

shumani

– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?