News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



SPAWN: Faida di Sangue

Autori: Alan Moore, Todd McFarlane, Tony Daniel, Kevin Conrad
17x26, C., 112 pp., col.|16€
Contiene: Spawn #32 (II storia), Spawn: Blood Feud #1/4
PANINI COMICS

L'incontro tra due mostri sacri del fumetto. Alan Moore, leggenda vivente dei comics, si cimenta con uno dei personaggi più iconici e rappresentativi del fumetto anni '90 con risultati incredibili! Un vero e proprio pezzo di storia del fumetto americano!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Faida di Sangue...il numero 1 di Spawn della Panini...ero in seconda media, quanti ricordi  :cry:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Lumatt

Ragazzi se uno volesse recuperare la serie da dove dovrebbe iniziare ? Recuperare tutti i capillari delle nuova serie ?

Inviato dal mio ASUS_X00DS utilizzando Tapatalk


Ryo Narushima

Citazione di: Lumatt il 23 Giugno 2019, 14:22:28
Ragazzi se uno volesse recuperare la serie da dove dovrebbe iniziare ? Recuperare tutti i capillari delle nuova serie ?

Inviato dal mio ASUS_X00DS utilizzando Tapatalk

Bene o male direi questi 3 starting point:

1 - Ovviamente dal primo numero, che trovi facile negli origins collection (che stampano fino al cap #100)
2- Il secondo Spawn arriva sullo spillato #107, se magari non trovi i primi spilli potrebbe essere un buon punto avanzato visto il nuovo protagonista
3- Il numero #142 italiano segna sia il cambio di edizione che il ritorno del primo Spawn, io iniziai da qui e non mi sono trovato male
''Perché così ho scelto''


Webster

Spawn va letto dall'1 al 100, poi il resto è materia per gli ultra appassionati.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Azrael



SPAWN 153

Autori: Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #289-292
PANINI COMICS

Nella caccia agli assassini di sua moglie, Spawn mette insieme una squadra di aiutanti molto speciale: i suoi peggiori nemici! Overt-Kill! Cy-Gor! E altri ancora!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Citazione di: Azrael il 06 Luglio 2019, 03:25:53


SPAWN 153

Parte la corsa per il numero #300, e Farlane sembra avere un piano ben definito per la sua creatura preferita. Alcuni parti in questo numero sono importanti per la continuity, visto che vanno a sviscerare il senso stesso della creazione dei vari Spawn e riprendono il personaggio di Jim in un bel colpo di scena in cui solo nel prossimo numero vedremo le conseguenze.

''Perché così ho scelto''


Ryo Narushima

Come volume è uscito anche La saga dell'anti Spawn che contiene i capitoli ospite scritti da Morrison (cap #16/18).
''Perché così ho scelto''


Azrael

#1058


SPAWN UCCIDE TUTTI

Autori: Todd McFarlane, AA.VV.
17x26, C., 136 pp., col.|15€
Contiene: Spawn Kills Everyone Too #1/4
PANINI COMICS

Baby Spawn è tornato e questa volta non in un semplice, piccolo, inoffensivo specialino, ma in una poderosa, terrificante, oltraggiosa e Infinita miniserie in 4 capitoli! Più tenerezza, più puccioseria, più ultraviolenza, più sangue! ToddMcFarlane e Jason Shawn Alexander.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

Citazione di: Azrael il 13 Luglio 2019, 12:19:20


SPAWN UCCIDE TUTTI

Autori: Todd McFarlane, AA.VV.
17x26, C., 136 pp., col.|15€
Contiene: Spawn Kills Everyone Too #1/4
PANINI COMICS

Baby Spawn è tornato e questa volta non in un semplice, piccolo, inoffensivo specialino, ma in una poderosa, terrificante, oltraggiosa e Infinita miniserie in 4 capitoli! Più tenerezza, più puccioseria, più ultraviolenza, più sangue! ToddMcFarlane e Jason Shawn Alexander.

Lasciate perdere, non ha il minimo senso di esistere sta "storia". Noioso, stupido e per nulla divertente, spreco di carta e soldi.


zimmoh

Questo personaggio mi ha sempre incuriosito. Con cosa consigliate di iniziare?

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk


HCPunk

Citazione di: zimmoh il 22 Luglio 2019, 08:56:29
Questo personaggio mi ha sempre incuriosito. Con cosa consigliate di iniziare?

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk



Direi dal numero 1 e quindi dagli omnibus (se vuoi risparmiare)  :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Webster

Citazione di: HCPunk il 22 Luglio 2019, 09:02:47
Citazione di: zimmoh il 22 Luglio 2019, 08:56:29
Questo personaggio mi ha sempre incuriosito. Con cosa consigliate di iniziare?

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk



Direi dal numero 1 e quindi dagli omnibus (se vuoi risparmiare)  :sisi:
:sisi:
E finire col nr100
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

zimmoh

Si trovano ancora? In italiano possibilmente.

Inviato dal mio View utilizzando Tapatalk