News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ser

#1035
Ciao!
volevo riprendere la lettura di Spawn...
Non avendo letto dal numero 186 al 250, mi perdo qualcosa di fondamentale per capire la trama da Resurrection/251 in poi?

Grazie!

HellBat

Stò pensando di acquistare il volume "Morte di Angela". Qualcuno mi conferma che raccoglie i volumi dal 94 al 101 ? Grazie in anticipo :D

Berserk89

Salve cercavo disperatamente il numero 2 della Spawn origins collection, la trovo esaurita ovunque si sa se verrà ristampato, o come posso fare, grazie

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Azrael



SPAWN 152

Autori: Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #285-288
PANINI COMICS

Mentre i sui nuovi poteri continuano a manifestarsi, Spawn indaga sulla morte di sua moglie, raccogliendo gli indizi che lo porteranno sulle tracce del misterioso assassino... Ma non prima di una sosta in prigione! Di Todd McFarlane e Jason Shawn Alexander.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ryo Narushima

Citazione di: Azrael il 17 Marzo 2019, 03:21:02


SPAWN 152

Autori: Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #285-288
PANINI COMICS

Mentre i sui nuovi poteri continuano a manifestarsi, Spawn indaga sulla morte di sua moglie, raccogliendo gli indizi che lo porteranno sulle tracce del misterioso assassino... Ma non prima di una sosta in prigione! Di Todd McFarlane e Jason Shawn Alexander.

Bellissima atmosfera in questo numero, le robe in carcere poi mi piacciono sempre molto e i disegni hanno delle soluzioni davvero azzeccate.

Dal prossimo numero parte una grossa saga in vista del #300. Sto abbastanza hyppato, chissà Farlane cosa tirerà fuori.
''Perché così ho scelto''


mcfly

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Marzo 2019, 09:26:41
Citazione di: Azrael il 17 Marzo 2019, 03:21:02


SPAWN 152

Autori: Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #285-288
PANINI COMICS

Mentre i sui nuovi poteri continuano a manifestarsi, Spawn indaga sulla morte di sua moglie, raccogliendo gli indizi che lo porteranno sulle tracce del misterioso assassino... Ma non prima di una sosta in prigione! Di Todd McFarlane e Jason Shawn Alexander.

Bellissima atmosfera in questo numero, le robe in carcere poi mi piacciono sempre molto e i disegni hanno delle soluzioni davvero azzeccate.

Dal prossimo numero parte una grossa saga in vista del #300. Sto abbastanza hyppato, chissà Farlane cosa tirerà fuori.
Mi sa che almeno la run disegnata da Jason Shawn Alexander la recupero, è davvero strepitoso.
Intanto McFarlane ha pubblicato sui social una foto al tavolo da disegno insieme a Capullo: con ogni probabilità sarà lui il disegnatore ospite del numero 300.

Azrael



SPAWN: VIOLATOR

Autori: Alan Moore, Todd McFarlane, Greg Capullo, Bart Sears
17x26, C., 112 pp., col.|15€
Contiene: Spawn #8, Violator #1/3
PANINI COMICS

Uno "Spawn d'autore" di Alan Moore. Cosa succede all'Inferno? Al Simmons vi era rimasto per ben cinque anni, in cui aveva stretto il famoso patto con Malebolgia ed era diventato un Hellspawn, ma la sua memoria era stata cancellata. Nessuno aveva mai raccontato come fosse e chi ci fosse in quel terribile Inferno. Nessuno prima di Alan Moore! Ecco l'Inferno di Spawn e il suo abitante più spaventoso e folle, il Clown, conosciuto nell'Aldilà con il nome di... VIOLATOR!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Mi disfo dei TP e faccio l upgrade col cartonato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


LoBoFyah

Citazione di: Lex il 01 Aprile 2019, 07:58:55
Mi disfo dei TP e faccio l upgrade col cartonato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

io invece ho gia' il tp e penso basti

Lex

Per Spawn questo è altro :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Webster

Citazione di: LoBoFyah il 01 Aprile 2019, 12:44:10
Citazione di: Lex il 01 Aprile 2019, 07:58:55
Mi disfo dei TP e faccio l upgrade col cartonato

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

io invece ho gia' il tp e penso basti
Più che altro dentro c'è la prima apparizione di Violator, per me sarebbe un doppione.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Per essere cartonato il prezzo non è troppo alto rispetto al TP. L'upgrade comunque non lo faccio perchè questi volumi di Moore non mi hanno mai fatto impazzire.
''Perché così ho scelto''


Hush

La mini su violator è molto simpatica, faida di sangue è probabilmente la roba peggiore di moore che abbia mai letto. Di certo non necessitavano di un'edizione cartonata

Webster

Citazione di: Hush il 01 Aprile 2019, 14:55:18
La mini su violator è molto simpatica, faida di sangue è probabilmente la roba peggiore di moore che abbia mai letto. Di certo non necessitavano di un'edizione cartonata
Sarò di parte perchè ho scoperto Spawn proprio con FdS, ma non l'ho mai trovata così brutta: certo, rispetto alla media di Moore siamo sotto, ma si tratta pur di un raccontino da due numeri, non è che avesse molto spazio di manovra.
Il conflitto con Sansker è deludente, ma il vero focus per me è il rapporto col costume (tra l'altro è la prima volta in cui se ne parla come un essere senziente e con un nome proprio).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Ryo Narushima

Citazione di: Hush il 01 Aprile 2019, 14:55:18
La mini su violator è molto simpatica, faida di sangue è probabilmente la roba peggiore di moore che abbia mai letto. Di certo non necessitavano di un'edizione cartonata

Secondo me potevano fare un volume unico, tipo ''Spawn di Alan Moore'', tanto non è che sia tantissimo materiale. Un po' come hanno fatto con il volume di Morrison  qualche mese fa :sisi:
''Perché così ho scelto''