News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webster

Citazione di: Sogno il 28 Maggio 2018, 11:48:05
I 4 cartonati compresi nei 2 cofanetti sono in qualche modo autoconclusivi?
Non ho idea di come siano divisi esattamente (forse il primo cofanetto arriva al 100 americano?), ma due punti dove fermarsi potrebbero essere il 100 appunto (fine della run con Capullo), e la conclusione della saga dell'Apocalisse sulla Terra (150? O era più avanti?).
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Sogno

Citazione di: Webster il 28 Maggio 2018, 12:09:27
Citazione di: Sogno il 28 Maggio 2018, 11:48:05
I 4 cartonati compresi nei 2 cofanetti sono in qualche modo autoconclusivi?
Non ho idea di come siano divisi esattamente (forse il primo cofanetto arriva al 100 americano?), ma due punti dove fermarsi potrebbero essere il 100 appunto (fine della run con Capullo), e la conclusione della saga dell'Apocalisse sulla Terra (150? O era più avanti?).
Li ho trovati tutti e 4. Dovrebbero raccogliere i primi 100 numeri.
In qualche modo si conclude con il 100 quindi?

Webster

Citazione di: Sogno il 28 Maggio 2018, 12:33:51
Citazione di: Webster il 28 Maggio 2018, 12:09:27
Citazione di: Sogno il 28 Maggio 2018, 11:48:05
I 4 cartonati compresi nei 2 cofanetti sono in qualche modo autoconclusivi?
Non ho idea di come siano divisi esattamente (forse il primo cofanetto arriva al 100 americano?), ma due punti dove fermarsi potrebbero essere il 100 appunto (fine della run con Capullo), e la conclusione della saga dell'Apocalisse sulla Terra (150? O era più avanti?).
Li ho trovati tutti e 4. Dovrebbero raccogliere i primi 100 numeri.
In qualche modo si conclude con il 100 quindi?

Sni.
Diciamo che è la fine di un ciclo.
Come già detto in passato, un novizio che volesse avere un assaggio del miglior Spawn può tranquillamente fermarsi lì.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Alaster86

Io comunque consiglio di leggere anche la parte dell'apocalisse sulla terra che, a mio parere, è pazzesca 😍

Ben venga questa nuova serie, speriamo si risollevi

Sogno

Citazione di: Alaster86 il 28 Maggio 2018, 14:32:11
Io comunque consiglio di leggere anche la parte dell'apocalisse sulla terra che, a mio parere, è pazzesca 😍

Ben venga questa nuova serie, speriamo si risollevi
La dtamperanno in versione cartonata?

Alaster86

Citazione di: Sogno il 28 Maggio 2018, 21:14:59
Citazione di: Alaster86 il 28 Maggio 2018, 14:32:11
Io comunque consiglio di leggere anche la parte dell'apocalisse sulla terra che, a mio parere, è pazzesca 😍

Ben venga questa nuova serie, speriamo si risollevi
La dtamperanno in versione cartonata?

Ah non so...io lo spero vivamente che continuino gli omnibus. È un peccato che la gente butti feci su Spawn, all'epoca era fantastico (almeno per me).

Poiché è l'unico fumetto che non ho mai smesso di acquistare, dal primo numero ad oggi (con alti e bassi di qualità della storia), ci sono molto affezionato quindi ogni ristampa, cartonato o edizione speciale è la benvenuta.


Azrael



SPAWN 150

Autori: Eric Larsen, Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #279, Spawn #280, Spawn Kills Everyone #1, Spawn #1 25th Anniversary Director's Cut
PANINI COMICS

Centocinquantesimo numero dell'edizione italiana di Spawn con sorprese e contenuti speciali! Mentre Al e Cyan sono in Giappone per combattere le forze dell'oscurità nella quarta e quinta parte di Horror, vi presentiamo l'incontenibile Spawn ammazza tutti!, una storia ultraspeciale in cui Spawn... Ammazza tutti, letteralmente. In chiusura, il primo numero di Spawn analizzato e commentato vignetta per vignetta da Todd McFarlane in persona!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

shumani

molto probabilmente è una domanda sciocca ma visto il costo e la bellezza dell'edizione la faccio lo stesso per essere sicuro al 100%.
ho preso la ristampa del primo numero Origins Collection Deluxe di Spawn con cofanetto, posso prendere il secondo adesso tranquillamente o devo aspettare la ristampa anche di quello? perchè ho letto di problemi sui cofanetti e mi chiedevo se magari prevedevano di correggerli con la ristampa..
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Wakomo

Il secondo è senza cofanetto, finisce all'interno di quello presente con il primo volume. Il cofanetto problematico è quello del terzo volume, ma per correggere hanno allegato al quarto la versione corretta

Sogno

Presenta qualche differenza la ristampa rispetto alle vecchie edizioni?

Alaster86

Citazione di: Sogno il 23 Ottobre 2018, 01:48:34
Presenta qualche differenza la ristampa rispetto alle vecchie edizioni?

Nessuna, vai pure tranquillo, l'unico consiglio che posso darti è di non leggere il volume a 180 gradi o si scolla la rilegatura.

Azrael



SPAWN 151

Autori: Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #281, Spawn #282, Spawn #283, Spawn #284
PANINI COMICS

Terrificante conclusione di Horror ed esordio di un nuovo eccitante personaggio, un EROE (o sarà un'eroina?) che presto avrò una sua serie Image Comics! Storia e disegni di Darragh Savage e Jason Shawn Alexander. Di seguito, missione di Spawn in Siria, di Todd McFarlane e Szymon Kudranski.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matteo777

Ciao, qualcuno sa se è prevista una ristampa del secondo omnibus? Grazie. :up:

Ryo Narushima

Citazione di: Matteo777 il 03 Dicembre 2018, 06:01:12
Ciao, qualcuno sa se è prevista una ristampa del secondo omnibus? Grazie. :up:

No, ma con l'uscita del film qualcosa riproporranno spero. Io vorrei altri omnibus invece. Comunque il bimensile sta andando benissimo, mi stanno piacendo queste ultime storie, anche a livello grafico.
''Perché così ho scelto''


mcfly

Citazione di: Ryo Narushima il 03 Dicembre 2018, 10:31:33
Citazione di: Matteo777 il 03 Dicembre 2018, 06:01:12
Ciao, qualcuno sa se è prevista una ristampa del secondo omnibus? Grazie. :up:

No, ma con l'uscita del film qualcosa riproporranno spero. Io vorrei altri omnibus invece. Comunque il bimensile sta andando benissimo, mi stanno piacendo queste ultime storie, anche a livello grafico.
Vero? Ero curioso di leggere la run di Darragh e Alexander, ma in America hanno interrotto le raccolte in volume :(
Jason Shawn Alexander rimarrà ai disegni un bel po', mentre purtroppo McFarlane torna a scrivere storia e sceneggiatura.