News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Cavolo >:(
Sì confermo, c'è di nuovo la tavola 8 al posto della 19

Alaster86

Bella merda...madonna quanto odio ste cose...spero la ristampino presto...

Mister C

Citazione di: Azrael il 14 Maggio 2017, 07:04:37
Citazione di: eddiekrueger il 14 Maggio 2017, 02:52:22
Non l'ho ancora letto. In quale capitolo?

E' in questo post https://www.facebook.com/PaniniComics/posts/10155109590636285
Io non sono riuscito a frenarmi e sono stato pungente :lol:
Citazione di: eddiekrueger il 14 Maggio 2017, 09:21:19
Cavolo >:(
Sì confermo, c'è di nuovo la tavola 8 al posto della 19
Citazione di: Alaster86 il 14 Maggio 2017, 14:07:01
Bella merda...madonna quanto odio ste cose...spero la ristampino presto...
:tsk: :tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

eddiekrueger

Citazione di: Alaster86 il 14 Maggio 2017, 14:07:01
Bella merda...madonna quanto odio ste cose...spero la ristampino presto...
Se ne parla in un eventuale deluxe

Sennar

#1009
Ma solo a me l'attuale spawn sembra una merda? Sto raccontare a didascalie in prima persona mi sembra orrendo

Webster

A malincuore devo dire che dopo aver sospeso la lettura col nr.250 americano, non ho sentito assolutamente la mancanza in questi mesi....e lo leggevo ininterrottamente dal 2000.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Azrael



SPAWN 147

Autori: Eric Larsen, Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #267-270
PANINI COMICS

Niente più Demoni. Niente più Angeli. Niente più Inferno né Paradiso, né Dio né Satana. Comincia un nuovo, incredibile capitolo nella saga di Spawn! Al Simmons è di nuovo vivo fra i vivi, mortale e completamente UMANO! Riuscirà a tener fede alla promessa fatta a Wanda? Riuscirà a diventare qualcosa di più che un hellspawn? La storica collaborazione fra Erik Larsen e Todd McFarlane continua!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



SPAWN 148

Autori: Szymon Kudranski, Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #271-275
PANINI COMICS

Qual è il rapporto fra Cyan e il costume di Spawn? Chi è il Frantumatore di Anime, e qual è il gioco di colui che potrebbe rivelarsi il più potente e pericoloso fra i nemici di Spawn (almeno fra i mortali)? Al Simmons e Cog contro tutti per la salvezza della piccola Cyan! Di Todd McFarlane e Szymon Kudranski!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne



SPAWN 149

Autori: Szymon Kudranski, Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #275-278
PANINI COMICS

Dall'altra parte del mondo, a Tokyo, una cospirazione prende forma, mentre un vecchio nemico ritorna più pericoloso che mai! E Todd McFarlane e Szymon Kudranski si accomiatano presentandovi il nuovo team creativo: Darragh Savage e Jason Shawn Alexander. Si apre così un nuovo capitolo nell'epopea di Spawn, ancor più oscuro e terrificante!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


mcfly

Jason Shawn Alexander è un artista con gli attributi, tanto che sarei tentato di prendere i volumi fintanto che c'è lui.
Su Instagram posta i suoi lavori che, a mio parere, sono qualcosa di assurdo.

Matt Murdock

letto il quarto volume della deuxe origins collection. A suo modo si conclude un cerchio, un ultimo volume superlativo. Penso sia il migliore dei 4 ed è tanta la voglia di saperne ancora su questi personaggi a cui ci si affeziona facilmente. Veramente contento di aver recuperato questi primi 100 numeri

Tankorr

Citazione di: Mordecai Wayne il 05 Marzo 2018, 09:06:07


SPAWN 149

Autori: Szymon Kudranski, Todd McFarlane
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #275-278
PANINI COMICS

Dall'altra parte del mondo, a Tokyo, una cospirazione prende forma, mentre un vecchio nemico ritorna più pericoloso che mai! E Todd McFarlane e Szymon Kudranski si accomiatano presentandovi il nuovo team creativo: Darragh Savage e Jason Shawn Alexander. Si apre così un nuovo capitolo nell'epopea di Spawn, ancor più oscuro e terrificante!

Spawn è stato amore a prima vista, quando vidi in edicola il #1 Panini.

Ho recuperato con le Collection i numeri precedenti all'era Panini/Cult Comics, e ho letto la serie regolare fino alla saga dello Spawn / ragazzo biondo.

....onestamente dopo anni ed anni non ho trovato + nulla in questa serie, che per sua natura e struttura di fondo probabilmente sarebbe dovuta essere una saga a scadenza, come il Sandman di Gaiman (per dire).

Purtroppo la reiterazione delle stesse situazioni all'infinito ed il cronico ritorno dei soliti 4 personaggi ha ammazzato in me quella che era la magia Delle origini.

Magari ora la serie si è risollevata, chissa.

Ma proprio non mi attira per niente

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Webster

Quando ho letto la fine del 250 con Spawn che diventa praticamente un supereroe ho perso qualsiasi interesse.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Tannhäuser

Il target di Spawn ora sono i ragazzini, però quelli di oggi non degli anni '90.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk


Sogno

I 4 cartonati compresi nei 2 cofanetti sono in qualche modo autoconclusivi?