News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Ho già tutti e 4 i volumozzi da tempo immemore.....prima o poi dovrò leggerli cacchio....

Matt Murdock

Citazione di: KetKiller il 14 Ottobre 2016, 14:23:32
Ho già tutti e 4 i volumozzi da tempo immemore.....prima o poi dovrò leggerli cacchio....

io sinceramente con il primo ho  fatto un po' fatica, ma il secondo me lo sono bevuto! leggerli tutti di fila però secondo me è un po' pesante perché ci sono parti abbastanza prosaiche infatti prima di leggere il terzo staccherò con qualcos'altro :ahsisi:

Wakomo

ho visto che gli omnibus "spawn origins collection" sono solo 4, e raccolgono "soltanto" i primi 100 numeri dell'opera e mi è sorto un dubbio: il n.100 può essere considerato una conclusione dell'arc? oppure dopo bisogna per forza recuperare anche altri numeri (presumibilmente in edizione diversa)?

Webster

Citazione di: Wakomo il 15 Ottobre 2016, 17:02:12
ho visto che gli omnibus "spawn origins collection" sono solo 4, e raccolgono "soltanto" i primi 100 numeri dell'opera e mi è sorto un dubbio: il n.100 può essere considerato una conclusione dell'arc? oppure dopo bisogna per forza recuperare anche altri numeri (presumibilmente in edizione diversa)?
Il 100 è un po' il culmine di un percorso.
Secondo me puoi fermarti tranquillamente.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Wakomo

Citazione di: Webster il 15 Ottobre 2016, 18:58:04
Citazione di: Wakomo il 15 Ottobre 2016, 17:02:12
ho visto che gli omnibus "spawn origins collection" sono solo 4, e raccolgono "soltanto" i primi 100 numeri dell'opera e mi è sorto un dubbio: il n.100 può essere considerato una conclusione dell'arc? oppure dopo bisogna per forza recuperare anche altri numeri (presumibilmente in edizione diversa)?
Il 100 è un po' il culmine di un percorso.
Secondo me puoi fermarti tranquillamente.

buono a sapersi, grazie  :up:

Murnau

Anche secondo me puoi fermarti al 100.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hermit

Ho appena finito di leggere lo spillo di Spawn kills everyone. Se avete 3 euro che vi avanzano vi consiglio di prenderlo, è davvero molto divertente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In sostanza mi ha divertito molto  :lolle:

Azrael



SPAWN 144

Autori: Paul Jenkins (S), Joyboy (D), Szymon Kudranski, Eric Larsen (D)
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #255/258
PANINI COMICS

Spawn alla scoperta dei suoi nuovi poteri e della sua incredibile spada! Intanto a New York e all'Inferno, tutto è pronto, finalmente, per la più grande delle battaglie: Spawn contro Satana! E in più, molti graditissimi ritorni, nonché l'arrivo di uno dei maestri del fumetto americano moderno: per la prima volta su Spawn Eric Larsen!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

Citazione di: Hermit il 27 Ottobre 2016, 18:40:10
Ho appena finito di leggere lo spillo di Spawn kills everyone. Se avete 3 euro che vi avanzano vi consiglio di prenderlo, è davvero molto divertente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In sostanza mi ha divertito molto  :lolle:

Solo in Eng?

eddiekrueger

Molto probabilmente verrà inserito (coi giusti tempi) nello spillato italiano

Hermit

Citazione di: Alaster86 il 22 Novembre 2016, 12:09:11
Citazione di: Hermit il 27 Ottobre 2016, 18:40:10
Ho appena finito di leggere lo spillo di Spawn kills everyone. Se avete 3 euro che vi avanzano vi consiglio di prenderlo, è davvero molto divertente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In sostanza mi ha divertito molto  :lolle:

Solo in Eng?
Si per ora c'è solo lo spillo eng. Credo che prima o poi verrò inserito anche in quello italiano

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Webster

Una volta aveva armi migliori (e pure il disegnatore non scherzava):

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Captain Boomerang

Bella cover Webster  :w00t: Io cerco il numero #1 USA
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Matt Murdock

appena finito il 3 volume della collection deluxe e devo dire che qua si è toccato l'apice. finalmente le trame diventano più comprensibili e i nodi cominciano a venire al pettine. la dannazione di Al si percepisce sempre di più e questo ti fa entrare in empatia non solo con il protagonista ma anche con tutto il cast di comprimari. le tavole di Capullo fan sanguinare gli occhi da quanto sono belle