News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Miles Morales

Ragazzi scusate ho preso tutti e quattro gli omnibus ma mi ritrovo con un raccoglitore in più, ne ho tre in pratica. del primo ho preso la ristampa :huh:
ex Kaldur

KetKiller

Il motivo è che avevano sbagliato la misura del secondo, quindi con la terza uscita lo hanno riproposto.

Miles Morales

Grazie!  ;)
Quindi il primo va da solo in custodia, il secondo col terzo e il quarto da solo? :blink:
ex Kaldur

Yggdrasil

Citazione di: Miles Morales il 16 Agosto 2016, 14:00:53
Grazie!  ;)
Quindi il primo va da solo in custodia, il secondo col terzo e il quarto da solo? :blink:
Primo e secondo insieme e poi terzo e quarto assieme. Nel terzo volume era incluso il cofanetto per contenerlo affiancato al numero successivo, ma la panini sbaglió le dimensioni. Per rimediare, ne mise uno nuovo corretto nel quarto tomo.

KetKiller

Ah ecco col quarto, non col terzo....ricordavo male.

Tannhäuser

Sto prendendo i nuovi brossuratini della Panini. Spawn è diventato spazzatura! Spade da cosplayer e non si capisce più niente...Alla Image sono impazziti.

Webster

Citazione di: Bofonkio il 21 Agosto 2016, 10:28:14
Sto prendendo i nuovi brossuratini della Panini. Spawn è diventato spazzatura! Spade da cosplayer e non si capisce più niente...Alla Image sono impazziti.
Col senno di poi averlo mollato dopo la saga dell'Apocalisse sarebbe stata la scelta migliore, terminava pure con un bel "fine?" nell'ultima vignetta.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Murnau

A me piace, è tornato ad avere un taglio supereroistico come agli inizi. E dal prossimo numero arriva Erik Larsen ai disegni. :w00t:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

Citazione di: Murnau il 21 Agosto 2016, 14:12:58
A me piace, è tornato ad avere un taglio supereroistico come agli inizi. E dal prossimo numero arriva Erik Larsen ai disegni. :w00t:
Madonna madonna madonna non vedo l'ora :wub:

Webster

Citazione di: Murnau il 21 Agosto 2016, 14:12:58
A me piace, è tornato ad avere un taglio supereroistico come agli inizi. E dal prossimo numero arriva Erik Larsen ai disegni. :w00t:
Taglio supereroistico? Forse (anche se gli esordi erano tutt'altra cosa), ma qui è tutto annacquato, tutto già visto (ancora coi giochetti del dico-non-dico, interi numeri che non svelano nulla). E Spawn ha perso quell'aura che lo rendeva "figo", diverso, anti-eroe: è solo un anonimo tizio con superpoteri.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

D-753

ho comprato il primo numero di spawn in edicola  quando avevo 10 anni e non l'ho mai più interrotto, sono cresciuto insieme a questa serie si può dire. è stata la serie che mi ha traghettato dai vari dylan dog, manga etc a letture più adulte (vertigo, moebius, pazienza etc). pensavo di continuare a comprarlo finchè sarebbe uscito ma mi sbagliavo. spawn ha perso tutta la sua bellezza e la sua carica innovativa. la trama perde pezzi, volumi e volumi dove non succede niente. per questa serie avrei preferito un bel finale dignitoso, andava bene pure quello del numero 100 per me, invece che continuare a trascinarsi per chissà quanti altri numeri e leggendo i pareri dei lettori americani sulle storie ancora inedite in italia non sono il solo a pensarla così.

Occhi nella Notte

Raga qualcuno di voi ha letto in giro informazioni riguardo la pubblicazione del volume 5 e 6? La Panini ha interrotto le pubblicazioni?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Lex

Citazione di: Occhi nella Notte il 17 Settembre 2016, 12:13:59
Raga qualcuno di voi ha letto in giro informazioni riguardo la pubblicazione del volume 5 e 6? La Panini ha interrotto le pubblicazioni?
Non credo vedranno mai la luce purtroppo

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Murnau

Non sono mai usciti neanche in America, mi sembra.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matt Murdock

finito anche il secondo volume dell'origins collection! devo dire che questo volume l'ho trovato molto più interessante, Todd adesso si muove decisamente meglio e le trame si delineano in modo chiaro! ma i disegni..i disegni ragazzi :wub: