News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Io ho ancora il terzo omnibus in attesa di lettura da gennaio

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


KetKiller

Io li ho tutti e 4 da una vita e devo ancora iniziare il primo! :look:

Tannhäuser

E' uscita finalmente la ristampa del primo volume.

Matt Murdock

Citazione di: Webster il 22 Giugno 2016, 18:17:16
Invidio chi non li ha ancora mai letti.

eccomi :w00t: sono molto curioso e speranzoso, mcfarlane l'ho conosciuto sul ragno negli anni 90 e me ne sono innamorato :wub:

Alaster86


Webster

Quasi quasi questo agosto mi metto a rileggerli pure io, fino al 50 non ricordo cali (ma in realtà anche dopo di periodi loffi ne ricordo pochi)
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Alaster86

Il volume è "leggermente" più lungo della prima edizione. Chissà perchè  :hmm: Roba di qualche millimetro proprio, infatti nella custodia sporge leggermente di più rispetto al secondo volume.

Yggdrasil

È una bella serie? Perché in giro leggo recensioni abbastanza contrastanti :hmm: a me McFarlane piace moltissimo, sia come scrittore che come disegnatore, ma ho notato che, dopo un certo periodo, viene affiancato da Holguin, di cui ho letto poco. Le storie sono comunque valide? ( per capirci, i primi 100 numeri valgono la pena di essere recuperati?)

Vorador

Citazione di: Yggdrasil il 26 Luglio 2016, 22:31:54
È una bella serie? Perché in giro leggo recensioni abbastanza contrastanti :hmm: a me McFarlane piace moltissimo, sia come scrittore che come disegnatore, ma ho notato che, dopo un certo periodo, viene affiancato da Holguin, di cui ho letto poco. Le storie sono comunque valide? ( per capirci, i primi 100 numeri valgono la pena di essere recuperati?)

I primi 100 sono validissimi, secondo me. Più avanti, poi, c'è la saga dell'Armageddon scritta da Hine che è veramente ottima.

Yggdrasil

Citazione di: Vorador il 26 Luglio 2016, 22:48:36
Citazione di: Yggdrasil il 26 Luglio 2016, 22:31:54
È una bella serie? Perché in giro leggo recensioni abbastanza contrastanti :hmm: a me McFarlane piace moltissimo, sia come scrittore che come disegnatore, ma ho notato che, dopo un certo periodo, viene affiancato da Holguin, di cui ho letto poco. Le storie sono comunque valide? ( per capirci, i primi 100 numeri valgono la pena di essere recuperati?)

I primi 100 sono validissimi, secondo me. Più avanti, poi, c'è la saga dell'Armageddon scritta da Hine che è veramente ottima.
I 4 origins allora li recupero  :D la saga di Hine mi interesserebbe, esiste per caso una raccolta ?

Vorador

Citazione di: Yggdrasil il 26 Luglio 2016, 23:07:35
Citazione di: Vorador il 26 Luglio 2016, 22:48:36
Citazione di: Yggdrasil il 26 Luglio 2016, 22:31:54
È una bella serie? Perché in giro leggo recensioni abbastanza contrastanti :hmm: a me McFarlane piace moltissimo, sia come scrittore che come disegnatore, ma ho notato che, dopo un certo periodo, viene affiancato da Holguin, di cui ho letto poco. Le storie sono comunque valide? ( per capirci, i primi 100 numeri valgono la pena di essere recuperati?)

I primi 100 sono validissimi, secondo me. Più avanti, poi, c'è la saga dell'Armageddon scritta da Hine che è veramente ottima.
I 4 origins allora li recupero  :D la saga di Hine mi interesserebbe, esiste per caso una raccolta ?

Non in italiano, per ora  :nono:

Azrael

SPAWN 143

Autori: Paul Jenkins (S), Joyboy (D)
17x26, B., 96 pp., col.|8.90€
Contiene: Spawn #251/254
PANINI COMICS

Un freddo giorno all'Inferno. Dopo il ritorno di Al Simmons, scaveremo più a fondo nei misteri che avvol- gono la sua sparizione, dov'è stato e perché. E, soprat- tutto, indagheremo sulla figura di Birch, il veterano che, ovviamente, è più di quel che sembra. Oggi più che mai, Spawn è l'unica fiammella di speranza nelle tenebre più profonde. Storia di Paul Jenkins e disegni di Joyboy.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

letto il primo volume origins. che dire, Todd non ha deluso! Atmosfere e tamarrate anni 90, ma anche una trama molto interessante. belle le storie anche di Sim, Miller, Moore e Morrison! ho già comprato il 2 e sicuramente recupererò anche il 3 e il 4 :sisi:

Webster

Citazione di: Azrael il 30 Luglio 2016, 07:00:13
Oggi più che mai, Spawn è l'unica fiammella di speranza nelle tenebre più profonde.
Eccallà, la cosa che mi ha spento qualsiasi interesse a continuare.
Quando mai Spawn è stato sinonimo di speranza?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Son Goku

Mi sto leggendo il primo volume e sinceramente,dopo tutto quello che avevo letto in giro su questo personaggio,mi aspettavo un pò meglio.
La lettura è godibile, lo stile di disegno mi piace, però vado avanti un pò a fatica con la lettura. Non mi sta coinvolgendo molto.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"