News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

Passerà a 8,90€ credo perché sarà brossurato.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Leonard13

Ma sarà trimestrale o quadrimestrale,comunque io torno a leggere Spawn proprio dal prossimo numero.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Vorador

Citazione di: Leonard13 il 14 Febbraio 2016, 19:27:29
Ma sarà trimestrale o quadrimestrale,comunque io torno a leggere Spawn proprio dal prossimo numero.

Trimestrale  ;)

Rain

Ho letto le prime 6 storie (una delle poche proposte in versione multimediale google play dalla panini)..
che dire: non mi è sembrato nulla di particolare... se questo era un "gioiello" del mondo indipendente, credo di essere stato più fortunato ad aver provato prima Hellboy  :sisi:
scherzi a parte, se non altro intrattiene bene e i disegni nel complesso sono piacevoli.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Eddie Brock

In attesa della ristampa del primo omnibus mi sono recato in fumetteria per reperire gli altri numeri, presenti in negozio ma ho cambiato subito idea. Troppo pesanti e scomodi per me. Spero che con l'annuncio del nuovo film la panini faccia uscire qualcosa di reperibile a tutti.

eddiekrueger

Citazione di: Victor The Rain il 28 Febbraio 2016, 15:39:45
Ho letto le prime 6 storie (una delle poche proposte in versione multimediale google play dalla panini)..
che dire: non mi è sembrato nulla di particolare... se questo era un "gioiello" del mondo indipendente, credo di essere stato più fortunato ad aver provato prima Hellboy  :sisi:
scherzi a parte, se non altro intrattiene bene e i disegni nel complesso sono piacevoli.
Prova anche le successive issue se ne hai modo, scritte da Miller, Moore, Gaiman, Dave Sim e Morrison. Da lì il livello impenna parecchio e quando McFarlane riprende i testi lo fa con tanta grazia.

Alaster86

Citazione di: Xavian il 01 Marzo 2016, 20:15:09
In attesa della ristampa del primo omnibus mi sono recato in fumetteria per reperire gli altri numeri, presenti in negozio ma ho cambiato subito idea. Troppo pesanti e scomodi per me. Spero che con l'annuncio del nuovo film la panini faccia uscire qualcosa di reperibile a tutti.

Sono dimensione Absolute Dc, ovviamente va poggiato per essere letto ma il formato onora i fantastici disegni  :wub:

Hermit

Io volevo ricominciare a seguire Spawn, ma non in questo formato. Sono molto deluso. A quel prezzo lo seguo di TP Usa

Fuller

Notizie della ristampa del primo absolute?


toky91

Citazione di: Fuller il 30 Marzo 2016, 01:03:05
Notizie della ristampa del primo absolute?
Nessuna, ormai si va ad aprile

Number Six

Letto il numero 262 americano, finalmente la bulimica saga infernale è giunta al termine, e devo dire che la conclusione è stata comunque abbastanza intrigante per quel che riguarda gli sviluppi futuri, sembrerebbe quasi un ritorno alle origini. Staremo a vedere..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Vorador

Citazione di: Number Six il 22 Aprile 2016, 20:19:52
Letto il numero 262 americano, finalmente la bulimica saga infernale è giunta al termine, e devo dire che la conclusione è stata comunque abbastanza intrigante per quel che riguarda gli sviluppi futuri, sembrerebbe quasi un ritorno alle origini. Staremo a vedere..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io sarò veramente contento solo quando toglieranno i denti a Spawn  :asd:

Number Six

Citazione di: Vorador il 22 Aprile 2016, 21:37:02
Citazione di: Number Six il 22 Aprile 2016, 20:19:52
Letto il numero 262 americano, finalmente la bulimica saga infernale è giunta al termine, e devo dire che la conclusione è stata comunque abbastanza intrigante per quel che riguarda gli sviluppi futuri, sembrerebbe quasi un ritorno alle origini. Staremo a vedere..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io sarò veramente contento solo quando toglieranno i denti a Spawn  :asd:


Il motivo per cui parecchi anni fa ho preso in edicola il mio primo numero di Spawn è il costume e in particolare la maschera, per cui figurati quanto sono contento di vedere quei dentacci brutti ed inutili. Da questo punto di vista però non so se ci saranno novità, anche se già Larsen mi è sembrato meno appassionato di dentiere rispetto a Jonboy. Comunque è la prima volta da diverso tempo che ho un certo hype per il prossimo numero.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Webster

Settimana prossima vado a prendere in fumetteria l'ultimo uscito.

Seguo Spawn dal n.1, quello con Faida di Sangue appunto, ero solo in seconda media.
Devo dire a malincuore che dopo il 100 americano il calo è stato lento ma inesorabile, non ricordo molto di quanto successo dopo di esso, e ancora meno dal post-apocalisse (cominciato con i numeri con la striscia bianca in copertina per capirci).
Anche a livello di disegnatori sono andati sempre più distanti dai miei gusti; Al Medina per quanto criticato (arrivava dopo Capullo, pesante eredità) lo trovo molto meglio degli ultimi 2-3.

Ciononostante ho sempre comprato, Spawn è l'unico americano che non abbia mai mollato (anche se a posteriori la saga con Jim Downing era saltabile a piè pari).
Ho letto pareri contrastanti su questo reboot, non so cosa aspettarmi; forse, e dico forse, se non si rivelasse almeno superiore agli ultimi cicli beh, forse potrei abbandonarlo anche io.  :(
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Number Six

Citazione di: Webster il 23 Aprile 2016, 00:30:15
Settimana prossima vado a prendere in fumetteria l'ultimo uscito.

Seguo Spawn dal n.1, quello con Faida di Sangue appunto, ero solo in seconda media.
Devo dire a malincuore che dopo il 100 americano il calo è stato lento ma inesorabile, non ricordo molto di quanto successo dopo di esso, e ancora meno dal post-apocalisse (cominciato con i numeri con la striscia bianca in copertina per capirci).
Anche a livello di disegnatori sono andati sempre più distanti dai miei gusti; Al Medina per quanto criticato (arrivava dopo Capullo, pesante eredità) lo trovo molto meglio degli ultimi 2-3.

Ciononostante ho sempre comprato, Spawn è l'unico americano che non abbia mai mollato (anche se a posteriori la saga con Jim Downing era saltabile a piè pari).
Ho letto pareri contrastanti su questo reboot, non so cosa aspettarmi; forse, e dico forse, se non si rivelasse almeno superiore agli ultimi cicli beh, forse potrei abbandonarlo anche io.  :(

La prima saga dopo Downing, per quanto migliorativa, non è granché, anche per il cambio in corsa del team creativo, però potrebbero esserci degli sviluppi nei prossimi mesi. Se hai resistito nelle epoche citate, ti consiglierei di aspettare un altro po' prima di mollare. Comunque sono abbastanza d'accordo su Medina sinceramente, ma penso anche che i disegni di Kudranski siano stati totalmente rovinati dalla colorazione. Ho visto altre opere di Kudranski colorate da persone che usavano altri toni oltre al nero e non erano per niente male.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.