News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cotillion

Buono a sapersi, prossima occasione di passare in fumetteria e ci do un'occhiata, grazie.
Mi spiace aver tolto visibilità all'amico che chiedeva di Faida di Sangue, ripropongo così la sua domanda: può essere apprezzabile la sua lettura per uno che è a digiuno da Spawn?
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Vorador

Grazie, ce l'eravamo perso per strada! :P

Citazione di: Anakin il 12 Dicembre 2015, 18:28:29
Consigliate il volume Faida di Sangue a chi non conosce nulla del personaggio a parte le sue origini (lette velocemente su wikipedia)?  :asd:
Ho sfogliato il volume in fumetteria, disegni stupendi e Alan Moore è quasi sempre una garanzia... Pensavo valesse la pena di provarlo per avvicinarmi al personaggio! Che ne dite?

Secondo me puoi prenderlo tranquillamente! Anzi, pensa che nel lontano '96, la pubblicazione di Feudo di Sangue coincise con il numero 1 del nuovo mensile di Spawn (prima era Spawn e Savage Dragon) e sulla copertina c'era scritto "Un Nuovo Inizio" a caratteri cubitali  :asd:
Oh, poi se non ti torna qualche personaggio e/o situazione, chiedi pure  :up:

Lex

Io invece credo che come starting point sia fuorviante.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Vorador

Citazione di: Lex il 13 Dicembre 2015, 14:28:53
Io invece credo che come starting point sia fuorviante.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger



Mah, "fuorviante" mi sembra un po'esagerato. D'altra parte è ovvio che iniziando da lì qualcosa rimane indietro, ma niente di trascendentale.

Cheshire

Prenderlo o non prenderlo...questo è il dilemma.

Vorador

Citazione di: Kirk Langstrom il 11 Gennaio 2016, 16:35:37
Prenderlo o non prenderlo...questo è il dilemma.

Prendilo, prendilo ;)

toky91

ma dai la ristampa origins neanche sto giro? -.- pensavo fosse gia stampata e pronta

Azrael

SPAWN 141

Autori: Todd McFarlane (S), Symon Kudranski (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spawn #248-249
PANINI COMICS

La faida fra Spawn e il suo costume degenera in una guerra totale che potrebbe coinvolgere l'intera New York. Di fronte a un nemico potente come non mai, Jim è costretto a ricorrere ad armi... non convenzionali. Ospite d'onore: Haunt!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Eddie Brock

Ma è uscito la ristampa dell'omnibus nelle vostre fumetterie?

toky91

No, è stato rinviato a marzo purtroppo

Occhi nella Notte

Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2016, 11:44:20
SPAWN 141

Autori: Todd McFarlane (S), Symon Kudranski (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spawn #248-249
PANINI COMICS

La faida fra Spawn e il suo costume degenera in una guerra totale che potrebbe coinvolgere l'intera New York. Di fronte a un nemico potente come non mai, Jim è costretto a ricorrere ad armi... non convenzionali. Ospite d'onore: Haunt!

raga ma quale sarà lo spillato italiano in cui si concluderanno tutte le trame e si ripartirà "da zero"?

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Tankorr

ho mollato Spawn da qualche anno ormai, perchè andavo avanti solo per amore del personaggio.


ma fui tra quelli che nel 1996 scoprì il personaggio con Faida di Sangue, che consiglio!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Murnau

Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Febbraio 2016, 15:00:12
Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2016, 11:44:20
SPAWN 141

Autori: Todd McFarlane (S), Symon Kudranski (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spawn #248-249
PANINI COMICS

La faida fra Spawn e il suo costume degenera in una guerra totale che potrebbe coinvolgere l'intera New York. Di fronte a un nemico potente come non mai, Jim è costretto a ricorrere ad armi... non convenzionali. Ospite d'onore: Haunt!

raga ma quale sarà lo spillato italiano in cui si concluderanno tutte le trame e si ripartirà "da zero"?
Il prossimo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Occhi nella Notte

Citazione di: Murnau il 12 Febbraio 2016, 15:16:27
Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Febbraio 2016, 15:00:12
Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2016, 11:44:20
SPAWN 141

Autori: Todd McFarlane (S), Symon Kudranski (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spawn #248-249
PANINI COMICS

La faida fra Spawn e il suo costume degenera in una guerra totale che potrebbe coinvolgere l'intera New York. Di fronte a un nemico potente come non mai, Jim è costretto a ricorrere ad armi... non convenzionali. Ospite d'onore: Haunt!

raga ma quale sarà lo spillato italiano in cui si concluderanno tutte le trame e si ripartirà "da zero"?
Il prossimo.

Ti ringrazio. Allora prendo questo ed il prossimo per puro completismo e poi addio Spawn. Non ne posso più.
Forse ci rivedremo se torneranno autori interessanti con idee interessanti.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

mcfly

Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Febbraio 2016, 15:21:30
Citazione di: Murnau il 12 Febbraio 2016, 15:16:27
Citazione di: Occhi nella Notte il 12 Febbraio 2016, 15:00:12
Citazione di: Azrael il 30 Gennaio 2016, 11:44:20
SPAWN 141

Autori: Todd McFarlane (S), Symon Kudranski (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spawn #248-249
PANINI COMICS

La faida fra Spawn e il suo costume degenera in una guerra totale che potrebbe coinvolgere l'intera New York. Di fronte a un nemico potente come non mai, Jim è costretto a ricorrere ad armi... non convenzionali. Ospite d'onore: Haunt!

raga ma quale sarà lo spillato italiano in cui si concluderanno tutte le trame e si ripartirà "da zero"?
Il prossimo.

Ti ringrazio. Allora prendo questo ed il prossimo per puro completismo e poi addio Spawn. Non ne posso più.
Forse ci rivedremo se torneranno autori interessanti con idee interessanti.
Siamo in due :)
Anche perché, se è vero che passerà a 96 pagine a € 8,90 fissi, si taglia con ancora più convinzione.