News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

#855
Ashley ti consiglio anche il crossover Spawn/wildcats di Moore. Una figata pazzesca, il volume è ancora disponibile

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ashley Riot

Citazione di: Lex il 07 Novembre 2015, 14:20:13
Ashley ti consiglio anche il crossover Spawn/wildcats di Moore. Una figata pazzesca, il volume è ancora disponibile

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger
Così mi invogli :cry:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Murnau

Citazione di: toky91 il 07 Novembre 2015, 14:18:49
è una storia a parte o presente anche nella serie regolare?
Presente negli spillati, ma non negli omnibus.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Alaster86

#858
Questo volume formava i primi due spillati della serie regolare Panini. Nell'omnibus viene prima del capitolo 33 "Ombre" del secondo volume 😉 quindi se avete l'omnibus dovete comprarla perché la straconsiglio e vi manca, se invece avete già gli spillati dovete comprarla lo stesso perché finalmente hanno stampato il titolo corretto xD

toky91

#859
Beh visto che gli omnibus regolari mi costano un botto adesso, mi limiterò a questo volume faida di sangue intanto, ho già conoscenza di Spawn dunque non sono nuovo al personaggio.
ma noto che non è ancora disponibile nonostante l'uscita fosse del 5 o perlomeno nei negozi online come popstore o mangame non ci sta

mcfly

"Faida di sangue" è una mini molto godibile. Certo non si grida al capolavoro, ma è cento volte meglio di quello che leggiamo in questo periodo sulla testata :)

eddiekrueger


Hermit

Vorrei tornare a leggerla! Spero che trovino un team definitivo con il quale rilanciarla

mcfly

Citazione di: eddiekrueger il 10 Novembre 2015, 07:00:27
Nuovo team creativo?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sì, dal numero in uscita questo mese scriveranno insieme, Larsen disegnerà anche e McFarlane inchiostrerà. Larsen ha scritto su Facebook che alla fine della "Satan Saga Wars" (sic!) di 4 numeri comincerà a scrivere da solo (la notizia dev'essere ancora confermata da McFarlane).

eddiekrueger


Azrael



SPAWN 140

Autori: Todd McFarlane (S), Symon Kudranski (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spawn #246-247
PANINI COMICS

Nell'appartamento di Sara succede l'impensabile. Nel frattempo, Marc impara l'oscuro segreto di Jim Downing. Una sete soprannaturale divora Sara. Rispunta il Clown, con un annuncio a sorpresa. Il conto alla rovescia per il ritorno di Al Simmons comincia ufficialmente!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Anakin

Consigliate il volume Faida di Sangue a chi non conosce nulla del personaggio a parte le sue origini (lette velocemente su wikipedia)?  :asd:
Ho sfogliato il volume in fumetteria, disegni stupendi e Alan Moore è quasi sempre una garanzia... Pensavo valesse la pena di provarlo per avvicinarmi al personaggio! Che ne dite?

Cotillion

Seguo con interesse pure io perché è uno dei pochi personaggi di questo universo che mi ha sempre incuriosito.
In fumetteria ieri ho visto un volume molto corposo in cartonato, intitolato Hell Spawn, ha qualche attinenza?
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Vorador

Citazione di: Cotillion il 12 Dicembre 2015, 18:55:47
Seguo con interesse pure io perché è uno dei pochi personaggi di questo universo che mi ha sempre incuriosito.
In fumetteria ieri ho visto un volume molto corposo in cartonato, intitolato Hell Spawn, ha qualche attinenza?

Si tratta di una serie parallela a quella principale. Io te la consiglio perchè ai testi (ottimi) ci sono Bendis e Niles. I disegni, poi, sono a mio avviso straordinari. Io la lessi a suo tempo negli spillati di Spawn e ne ho un gran bel ricordo  :up:

Lex

Concordo con Vorador.
Ottime storie e ottimo volume.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe