News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

zifler

Citazione di: Gianky87 il 16 Ottobre 2015, 12:58:46
Citazione di: zifler il 15 Ottobre 2015, 17:28:32
raga, mi spiegate la cosa dei 2 cofanetti della collection deluxe?
Nei due cofanetti della Deluxe ci sono 4 volumoni,che comprendono i primi 100 capitoli di spawn
i cofanetti sono con il vol 1 e 4, quello del 3 era quello sbagliato vero?

Typhoid Mario

Ragazzi ho sentito che in questi mesi (forse novembre) dovrebbero ristampare il primo omnibus di spawn, qualcuno sa qualcosa in più? Posso prendere l'omnibus di hellspawn senza aver mai letto spawn? (Ho letto solo il volume che uscí nella collana dark side della gazzetta qualche anno fa)

Gianky87

Citazione di: zifler il 16 Ottobre 2015, 14:25:46
Citazione di: Gianky87 il 16 Ottobre 2015, 12:58:46
Citazione di: zifler il 15 Ottobre 2015, 17:28:32
raga, mi spiegate la cosa dei 2 cofanetti della collection deluxe?
Nei due cofanetti della Deluxe ci sono 4 volumoni,che comprendono i primi 100 capitoli di spawn
i cofanetti sono con il vol 1 e 4, quello del 3 era quello sbagliato vero?
Esatto!Quello sta a rappresentare l'incompetenza della Panini.visto che il giorno stesso che uscì feci notare che era fallato..e loro negarono spudoratamente,salvai tutto tramite screen e gli smerdai come è giusto che sia  :sisi:

ste89master

Citazione di: Gianky87 il 16 Ottobre 2015, 22:42:48
Citazione di: zifler il 16 Ottobre 2015, 14:25:46
Citazione di: Gianky87 il 16 Ottobre 2015, 12:58:46
Citazione di: zifler il 15 Ottobre 2015, 17:28:32
raga, mi spiegate la cosa dei 2 cofanetti della collection deluxe?
Nei due cofanetti della Deluxe ci sono 4 volumoni,che comprendono i primi 100 capitoli di spawn
i cofanetti sono con il vol 1 e 4, quello del 3 era quello sbagliato vero?
Esatto!Quello sta a rappresentare l'incompetenza della Panini.visto che il giorno stesso che uscì feci notare che era fallato..e loro negarono spudoratamente,salvai tutto tramite screen e gli smerdai come è giusto che sia  :sisi:

Anche io avevo scritto a panini subito dopo l'uscita del terzo per sentire da loro se il cofanetto era giusto o meno, e loro risposero subito affermando che non ci sarebbero stati problemi, la cosa assurda però è che il cofanetto "corretto" ce lo han fatto pagare, e questa cosa mi è andata un po di traverso perché ci sta l'errore ma a quel punto il cofanetto del quarto non lo facevi pagare

Gianky87

Citazione di: ste89master il 16 Ottobre 2015, 23:42:03
Citazione di: Gianky87 il 16 Ottobre 2015, 22:42:48
Citazione di: zifler il 16 Ottobre 2015, 14:25:46
Citazione di: Gianky87 il 16 Ottobre 2015, 12:58:46
Citazione di: zifler il 15 Ottobre 2015, 17:28:32
raga, mi spiegate la cosa dei 2 cofanetti della collection deluxe?
Nei due cofanetti della Deluxe ci sono 4 volumoni,che comprendono i primi 100 capitoli di spawn
i cofanetti sono con il vol 1 e 4, quello del 3 era quello sbagliato vero?
Esatto!Quello sta a rappresentare l'incompetenza della Panini.visto che il giorno stesso che uscì feci notare che era fallato..e loro negarono spudoratamente,salvai tutto tramite screen e gli smerdai come è giusto che sia  :sisi:

Anche io avevo scritto a panini subito dopo l'uscita del terzo per sentire da loro se il cofanetto era giusto o meno, e loro risposero subito affermando che non ci sarebbero stati problemi, la cosa assurda però è che il cofanetto "corretto" ce lo han fatto pagare, e questa cosa mi è andata un po di traverso perché ci sta l'errore ma a quel punto il cofanetto del quarto non lo facevi pagare

Esattamente,ciò che gli ho detto pure io e hanno negato l'evidenza dicendo che il prezzo era più che giusto e sarebbe costato sempre 59 euro!

Bullseye

Suppongo che sperare in una ristampa in cartonati tipo le "Origins HD" americane sia utopia, vero?

Azrael



SPAWN D'AUTORE 2 ALAN MOORE: FAIDA DI SANGUE

Fumetteria e online
Autori: A. Moore (S), T. Daniel (D)
17x26, B., 112 pp., col.|13€
Contiene: Spawn #32 (II storia), Spawn: Blood Feud #1/4
PANINI COMICS

L'incontro tra due mostri sacri del fumetto. Alan Moore, leggenda vivente dei comics, si cimenta con uno dei personaggi più iconici e rappresentativi del fumetto anni '90 con risultati incredibili! Un vero e proprio pezzo di storia del fumetto americano!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Sicuramente mio

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


toky91


Lex

Non ne ho proprio idea ma a me piace da matti Spawn e pure Alan Moore.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


eddiekrueger

Finalmente ristampato col titolo che merita :lolle:

Ashley Riot

Ma Moore ha scritto altro di Spawn?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Murnau

Bellissimo.  :wub:


Citazione di: Ashley Riot il 07 Novembre 2015, 14:07:06
Ma Moore ha scritto altro di Spawn?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk



Una miniserie su Violator e un episodio autoconclusivo ristampati in volume unico qualche mese fa; un team-up Spawn/Wildcats pubblicato dalla Panini nel 2010; un team-up Violator/Badrock (membro degli Youngblood di Liefeld) inedito in Italia (ma penso sarà il prossimo volume di questa collana).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ashley Riot

Il primo con Violator ce l'ho :)
Questo l'ho prenotato, spero facciano anche il team up allora :up:

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

toky91

è una storia a parte o presente anche nella serie regolare?