News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Leonard13

Quindi per Aprile/maggio avremo il rilancio anche in Italia
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Lex

Letto il volume Violator di Moore.
Che figata cazzo :wub: lettura divertentissima.
Non vedo l'ora che esca il volume successivo e pure l omnibus di Hellspawn :wub:
Poi dovrò trovare il modo di recuperare gli omnibus 3 e 4 della serie regolare

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Captain Boomerang

Devo trovare gli omnibus assolutamente! Speriamo che facciano in fretta il film :)
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

toky91

Sul film non ci conterei, anni che dicono sia in scrittura ma non è mai iniziato!
Ci vorrebbe davvero un nuovo film ma con sto andamento di Mcfarlane allo script ha ben poche speranze.
Che mi dite di hellspawn? Merita come serie?

Lex

Io la lessi anni fa sugli spillati. Ti parlo di più di 10 anni fa, forse 13. È una serie un pò introspettiva, un pò diversa dalla serie principale. Io l omnibus lo prendo sicuro

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


mcfly

Citazione di: toky91 il 07 Ottobre 2015, 23:39:01
Che mi dite di hellspawn? Merita come serie?
toky, trovi pareri su Hellspawn a pagina 50 e seguenti di queso topic  ;)

toky91

Citazione di: mcfly il 08 Ottobre 2015, 11:45:43
Citazione di: toky91 il 07 Ottobre 2015, 23:39:01
Che mi dite di hellspawn? Merita come serie?
toky, trovi pareri su Hellspawn a pagina 50 e seguenti di queso topic  ;)
grazie, mi sa che lo prendo pure io a questo punto  :sisi:

Gianky87

Sto finendo proprio ora il quarto omnibus,leggere queste vecchie storie in questo formato è davvero una bellissima esperienza!Ho sentito che verrà ristampato un un ulteriore omnibus chiamato Hellspawn o una cosa del genere..qualcuno ne sa qualcosa?

The Buddha

Ti basti sapere che va assolutamente acquistato, non te ne pentirai! :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Lex

L omnibus di Hellspawn va preso. Un ottimo Bendis e disegni superbi (molto pittorici alcuni)

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Captain Boomerang

Citazione di: Leonard13 il 04 Ottobre 2015, 17:08:08
Quindi per Aprile/maggio avremo il rilancio anche in Italia

Inizieranno a ristamparlo dal numero 1? spiegatemi meglio :) per favore
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Leonard13

No,ad aprile/maggio arriverà in Italia il numero 250 americano,dal quale parte un "rilancio" ad opera di Jenkins nel quale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in effetti più che un rilancio è uno starting point,praticamente una specie di Marvel Now,ma adattato per Spawn,dovrebbe essere un "ritorno ai vecchi tempi".
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

zifler

raga, mi spiegate la cosa dei 2 cofanetti della collection deluxe?

Gianky87

Citazione di: zifler il 15 Ottobre 2015, 17:28:32
raga, mi spiegate la cosa dei 2 cofanetti della collection deluxe?
Nei due cofanetti della Deluxe ci sono 4 volumoni,che comprendono i primi 100 capitoli di spawn

toky91

prossima settimana prendo il volumone Hellspawn  :ahsisi: mi fido dei pareri