News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BraveheartKratos

Citazione di: Alaster86 il 22 Luglio 2015, 13:42:02
Comq credo di aver trovato la soluzione giusta per riappacificare la mia mente dal vendere la collezione e comprare l'omnibus: per adesso non vendo nulla e non compro nessun omnibus, preferisco aspettare che escano fino al numero 200 con l'ottavo omnibus (semmai lo faranno) e un domani comprarli tutti e 8 magari vendendo la mia collezione XD sono pazzo  :lolle:

pazzo eccome, ristampano il primo dopo che ne sono usciti 4..... attento, se poi non ristampano piu nulla... io li ho, e credimi, valgono tutti i soldi che costano, anzi forse costerebbero di piu, sono una chicca a dir poco spettacolare.. fattura ottima, qualità eccelsa... poi vedi te ovvio, fino al 200 di omnibus ne hanno parlato in america soltanto quindi bo.. pero se vuoi recuperare questi, fallo adesso...

Edwin

Ok grazie dei consigli parto a recuperare la collection:)


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

toky91

Ma adesso che è tornato Simmons com'è la serie?  resurrection

mcfly

Citazione di: toky91 il 23 Luglio 2015, 00:02:58
Ma adesso che è tornato Simmons com'è la serie?  resurrection
Spawn Resurrection #1 è una sorta di 250.1, col numero successivo la numerazione è tornata quella normale.
Diciamo che i primi numeri non sono stati molto convincenti: nonostante le buone premesse si notava ancora la forte (pesante) presenza di McFarlane ai dialoghi e alla sceneggiatura.
Già dal 253 sembra che la situazione stia cambiando e Jenkins scriva con maggiore autonomia. Ci sono buone idee e si vede che c'è una storia di fondo che collega i vari numeri, ma che è ancora in costruzione.
Leggendo anche qualche intervista, Jenkins pare voglia utilizzare un approccio diverso, raccontando la storia di Al Simmons, e non di Spawn, cercando di far affezionare il lettore al protagonista, anziché al personaggio.
L'idea è quella di scavare nel passato anche famigliare di Simmons.
L'ultimo numero che ho letto, il 253, è stato molto buono.
Sul lato grafico, Jonboy Meyers ha un tratto molto dinamico che mi ricorda quello di Madureira e che sta dividendo i fan. A me piace :)

Alaster86

#784
Citazione di: danielevecchini il 22 Luglio 2015, 17:33:31
Citazione di: Alaster86 il 22 Luglio 2015, 13:42:02
Comq credo di aver trovato la soluzione giusta per riappacificare la mia mente dal vendere la collezione e comprare l'omnibus: per adesso non vendo nulla e non compro nessun omnibus, preferisco aspettare che escano fino al numero 200 con l'ottavo omnibus (semmai lo faranno) e un domani comprarli tutti e 8 magari vendendo la mia collezione XD sono pazzo  :lolle:

pazzo eccome, ristampano il primo dopo che ne sono usciti 4..... attento, se poi non ristampano piu nulla... io li ho, e credimi, valgono tutti i soldi che costano, anzi forse costerebbero di piu, sono una chicca a dir poco spettacolare.. fattura ottima, qualità eccelsa... poi vedi te ovvio, fino al 200 di omnibus ne hanno parlato in america soltanto quindi bo.. pero se vuoi recuperare questi, fallo adesso...

Mi hai convinto  :sick:...li ho appena presi su ebay a 230€ tutti e 4

Green Hankey

Se eravate felici che Mcfarlane non ci fosse più ai testi.....beh resterete delusi, perché dal 258 ritorna al posto di Jenkins  :lolle:

http://www.bleedingcool.com/2015/07/23/todd-mcfarlane-tells-bleeding-cool-about-spawn-vs-satan/

La cosa più triste è chee Grant Morrison era davvero in lizza per scrivere le avventure di Spawn  :cry:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

mcfly

No no nooooooo  :cry: :cry: :cry:
E vabbè, a malincuore, è arrivato il momento di tagliare.
Un'altra run di McFarlane non la si può sopportare proprio.

The Buddha

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

Ok dai ho capito, mi dovrò recuperare i deluxe e basta :asd:

jamirodavid

Dato che siamo in tema mcfarlane.. Mi consigliate l omnibus di prossima uscita  con i primi 25 numeri di spawn tenendo conto di non aver mai letto nulla del personaggio?

Azrael



SPAWN 138

Autori: Todd McFarlane (S), Symon Kudranski (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spawn #242-243
PANINI COMICS

Il Redentore si scatena e tinge di rosso la Zona Morta con il sangue dei membri della Vecchia Guardia. Intanto incubi demoniaci tormentano le notti di Sara. Sfortunatamente per lei, potrebbero non essere soltanto sogni. Storia di Todd McFarlane e disegni di Szymon Kudranski.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Citazione di: jamirodavid il 24 Luglio 2015, 23:06:05
Dato che siamo in tema mcfarlane.. Mi consigliate l omnibus di prossima uscita  con i primi 25 numeri di spawn tenendo conto di non aver mai letto nulla del personaggio?
Consigliatissimo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Leonard13

Ma io il nuovo Spawn lo seguirei pure,per completezza, ma i testi di MacFarlene non sono granchè e i disegni di Krudansky sono inguardabili.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Alaster86

Qualcuno sa se la ristampa del primo omnibus di spawn (che si vede uscirà sul sito panini) dei primi 25 numeri sarà grande uguale alla versione precedente? Ristamperanno solo il primo volume o l'intera serie di nuovo?

Arkham Knight

Citazione di: Alaster86 il 01 Agosto 2015, 18:32:40
Qualcuno sa se la ristampa del primo omnibus di spawn (che si vede uscirà sul sito panini) dei primi 25 numeri sarà grande uguale alla versione precedente? Ristamperanno solo il primo volume o l'intera serie di nuovo?
è identico, gli altri sono ancora disponibili che io sappia