News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Ok, la compro. Troppo invitante :wub:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

mcfly

Citazione di: ste89master il 21 Maggio 2015, 10:49:48
Citazione di: The Buddha il 21 Maggio 2015, 10:45:21
Citazione di: ste89master il 21 Maggio 2015, 10:44:53
Panini annuncia l'Omnibus cartonato da piu di 400 pagine contenente tutta la serie "HellSpawn", in arrivo a Ottobre

:w00t: :w00t: merita?

Mai letto ma dai pareri della rete pare proprio di si
E' una serie "adulta", sia per i temi che per il linguaggio usato.
La lessi appena uscita, avevo 13 anni, e mi colpì tantissimo.
Bendis scrive fino al sesto numero, poi dal 7 arriva Steve Niles e la serie si mantiene su un buon livello.
Le tavole di Ashley Wood (e dopo di Ben Templesmith), parecchio disturbanti, possono piacere o meno, ma sono innegabilmente opera di un grande artista.
Se già non l'avessi la recupererei in questo nuovo formato.
Chi è intenzionato a prenderla comunque sappia che questa serie ha poco a che vedere con lo Spawn di McFarlane. Magari prima di acquistarla a scatola chiusa, date una lettura alle prime pagine, giusto per capire lo stile.

KetKiller

Io mi sa proprio che lo prendo

Occhi nella Notte

Citazione di: ste89master il 21 Maggio 2015, 10:44:53
Panini annuncia l'Omnibus cartonato da piu di 400 pagine contenente tutta la serie "HellSpawn", in arrivo a Ottobre

:w00t: :w00t: :w00t:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

DARK3N

Che voi sappiate, Hellspawn, è leggibile anche senza aver letto nulla di Spawn?
Vorrei iniziarlo ma il primo numero della origins collection è introvabile a prezzi umani, spero in una ristampa prima o poi  :cry:

mcfly

Citazione di: DARK3N il 22 Maggio 2015, 15:47:43
Che voi sappiate, Hellspawn, è leggibile anche senza aver letto nulla di Spawn?
Vorrei iniziarlo ma il primo numero della origins collection è introvabile a prezzi umani, spero in una ristampa prima o poi  :cry:
Sì e no.
Sì perché, anche se idealmente si colloca dopo il numero 100 americano, racconta vicende fuori continuity.
Per comprendere ciò che avviene c'è però bisogno di sapere chi sono i personaggi principali, almeno in generale.

Azrael



SPAWN D'AUTORE 1: ALAN MOORE VIOLATOR

Autori: Alan Moore (S), Todd McFarlane (D), Bart Sears (D), Greg Capullo (D)
17x26, b., 112 pp., col.|13€
Contiene: Spawn #8, Violator #1-#3
PANINI COMICS

Nel corso della sua lunga storia editoriale, la leggenda di Spawn si è arricchita con il contributo dei più grandi autori del fumetto mondiale. Alan Moore (Watchmen, V for Vendetta, Miracleman), ci conduce nel profondo dell'Inferno di Spawn al cospetto dell'élite demoniaca che regna sull'Abisso. E della pecora nera della stirpe satanica, il Nemico dell'Umanità: Violator!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

Pure! Quante belle uscite nel mondo Spawn :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Edwin

Ma questo spawn d'autore sarà composto da altre uscite?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

mcfly

Citazione di: Edwin il 30 Maggio 2015, 13:05:09
Ma questo spawn d'autore sarà composto da altre uscite?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di regola potrebbero ristampare Angela di Gaiman e Medieval Spawn/Witchblade di Garth Ennis.

Azrael



SPAWN 137

Autori: Todd McFarlane (S), Symon Kudranski (D)
17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spawn #240-241
PANINI COMICS
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cheshire

Ho intavolato una discussione col proprietario della fumetteria che frequento a proposito su quanto mi farebbe piacere leggere Spawn e che ho provato a cercare pure gli omnibus ma senza risultati e ribatte dicendo di stare tranquillo che tra un annetto o due potrei leggerlo nei formati 100% marvel. Mi ha venduto una mera illusione o che?

Lex

Non lo escluderei a priori. Forse è più probabile quello di un'eventuale ristampa del primo omnibus

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe