News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Letto il numero 136, che straziante agonia.. Se qualcuno mi chiedesse di cosa parla questo fumetto avrei difficoltà a rispondere.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Vorador

Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 09:10:02
Letto il numero 136, che straziante agonia.. Se qualcuno mi chiedesse di cosa parla questo fumetto avrei difficoltà a rispondere.

Ieri ce l'avevo da prendere in casella, ma non ce l'ho fatta.

Number Six

Citazione di: Vorador il 13 Maggio 2015, 11:40:52
Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 09:10:02
Letto il numero 136, che straziante agonia.. Se qualcuno mi chiedesse di cosa parla questo fumetto avrei difficoltà a rispondere.

Ieri ce l'avevo da prendere in casella, ma non ce l'ho fatta.

Il prossimo numero lo aspetto come una lettera di Equitalia.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Vorador

Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 13:05:35
Citazione di: Vorador il 13 Maggio 2015, 11:40:52
Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 09:10:02
Letto il numero 136, che straziante agonia.. Se qualcuno mi chiedesse di cosa parla questo fumetto avrei difficoltà a rispondere.

Ieri ce l'avevo da prendere in casella, ma non ce l'ho fatta.

Il prossimo numero lo aspetto come una lettera di Equitalia.

:lolle: :lolle: :lolle:
Siamo messi male. Quanto manca alla fine di quest'agonia?

Number Six

Citazione di: Vorador il 13 Maggio 2015, 13:20:07
Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 13:05:35
Citazione di: Vorador il 13 Maggio 2015, 11:40:52
Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 09:10:02
Letto il numero 136, che straziante agonia.. Se qualcuno mi chiedesse di cosa parla questo fumetto avrei difficoltà a rispondere.

Ieri ce l'avevo da prendere in casella, ma non ce l'ho fatta.

Il prossimo numero lo aspetto come una lettera di Equitalia.

:lolle: :lolle: :lolle:
Siamo messi male. Quanto manca alla fine di quest'agonia?

Cinque albi italiani in teoria, quindi dieci mesi.. Tra un anno dovremmo avere la "nuova" gestione.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Vorador

Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 14:13:51
Citazione di: Vorador il 13 Maggio 2015, 13:20:07
Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 13:05:35
Citazione di: Vorador il 13 Maggio 2015, 11:40:52
Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 09:10:02
Letto il numero 136, che straziante agonia.. Se qualcuno mi chiedesse di cosa parla questo fumetto avrei difficoltà a rispondere.

Ieri ce l'avevo da prendere in casella, ma non ce l'ho fatta.

Il prossimo numero lo aspetto come una lettera di Equitalia.

:lolle: :lolle: :lolle:
Siamo messi male. Quanto manca alla fine di quest'agonia?

Cinque albi italiani in teoria, quindi dieci mesi.. Tra un anno dovremmo avere la "nuova" gestione.

Madonna...e chi ce la fa?  :cry:

Murnau

Smettete di comprarlo e amen. Mai capita la gente che continua a comprare un fumetto pur schifandolo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Number Six

Citazione di: Murnau il 13 Maggio 2015, 18:24:05
Smettete di comprarlo e amen. Mai capita la gente che continua a comprare un fumetto pur schifandolo.

È rimasto l'unico fumetto verso cui adotto questa politica autolesionista, anche per il basso sforzo economico richiesto. Poi, come detto in precedenza, seguo questo personaggio dal numero 1 e quindi il rapporto affettivo rimane importante. Come non smetto di comprarlo, non smetto di criticarlo, in attesa, come sempre, del miracolo.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Vorador

Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 20:28:29
Citazione di: Murnau il 13 Maggio 2015, 18:24:05
Smettete di comprarlo e amen. Mai capita la gente che continua a comprare un fumetto pur schifandolo.

È rimasto l'unico fumetto verso cui adotto questa politica autolesionista, anche per il basso sforzo economico richiesto. Poi, come detto in precedenza, seguo questo personaggio dal numero 1 e quindi il rapporto affettivo rimane importante. Come non smetto di comprarlo, non smetto di criticarlo, in attesa, come sempre, del miracolo.

Sottoscrivo.

mcfly

Citazione di: Number Six il 13 Maggio 2015, 20:28:29
Citazione di: Murnau il 13 Maggio 2015, 18:24:05
Smettete di comprarlo e amen. Mai capita la gente che continua a comprare un fumetto pur schifandolo.

È rimasto l'unico fumetto verso cui adotto questa politica autolesionista, anche per il basso sforzo economico richiesto. Poi, come detto in precedenza, seguo questo personaggio dal numero 1 e quindi il rapporto affettivo rimane importante. Come non smetto di comprarlo, non smetto di criticarlo, in attesa, come sempre, del miracolo.
A proposito di miracolo, questo mese Paul Jenkins appare come unico scrittore del numero 252 :win:
Inoltre le solicits dei prossimi mesi sono molto interessanti! Speriamo bene :cry:

ste89master

Panini annuncia l'Omnibus cartonato da piu di 400 pagine contenente tutta la serie "HellSpawn", in arrivo a Ottobre

The Buddha

Citazione di: ste89master il 21 Maggio 2015, 10:44:53
Panini annuncia l'Omnibus cartonato da piu di 400 pagine contenente tutta la serie "HellSpawn", in arrivo a Ottobre

:w00t: :w00t: merita?
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

ste89master

Citazione di: The Buddha il 21 Maggio 2015, 10:45:21
Citazione di: ste89master il 21 Maggio 2015, 10:44:53
Panini annuncia l'Omnibus cartonato da piu di 400 pagine contenente tutta la serie "HellSpawn", in arrivo a Ottobre

:w00t: :w00t: merita?

Mai letto ma dai pareri della rete pare proprio di si

The Buddha

Citazione di: ste89master il 21 Maggio 2015, 10:49:48
Citazione di: The Buddha il 21 Maggio 2015, 10:45:21
Citazione di: ste89master il 21 Maggio 2015, 10:44:53
Panini annuncia l'Omnibus cartonato da piu di 400 pagine contenente tutta la serie "HellSpawn", in arrivo a Ottobre

:w00t: :w00t: merita?

Mai letto ma dai pareri della rete pare proprio di si

Ne ho sempre sentito parlare bene infatti. Però speravo in un qualche commento approfondito qui sul forum.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Lex

La serie è molto bella. Da che mi ricordi il taglio è più riflessivo e meno action. Ricordo anche che non fosse collegata alla serie principale
Io lo prendo sicuro anche perché sarà un unico volume (la serie è composta da 16 numeri).
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe