News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mcfly

#705
Citazione di: Vorador il 07 Febbraio 2015, 16:05:17
Citazione di: mcfly il 07 Febbraio 2015, 15:55:07
Citazione di: KetKiller il 07 Febbraio 2015, 14:19:12
Perdona la petulanza.....ma secondo te é possibile che ci arriveranno con gli omnibus? É stato accennato fino a dove ristamperanno con quel formato?.....mi sa che l'ho gia fatta sta domanda, ma non ricordo...XD

McFarlane ha annunciato tempo fa che continueranno con la pubblicazione dei Deluxe fino al 200... Si sa però che tra il dire e il fare...

Un po' come l'annuncio fatto diversi anni fa riguardo una nuova serie a cartoni e un nuovo film  :asd:
Esatto  :lolle:
Però c'è da dire che i Deluxe vendono moltissimo in USA, quindi lo darei più probabile rispetto al film... anche se:
"And the SPAWN movie script was worked on today...but that's for a later post this week" (Notizia del 5 febbraio dal FB di Todd)

Azrael

TODD MCFARLANE TALKS PAUL JENKINS' "SPAWN" TAKEOVER, LATEST ON FILM AND ANIMATION



http://www.comicbookresources.com/?page=article&id=59224
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nigma

Miglior modo per recuperare Spawn?

Lex

Citazione di: E.Nigma il 22 Marzo 2015, 19:58:07
Miglior modo per recuperare Spawn?
Omnibus panini

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Nigma

Citazione di: Lex il 22 Marzo 2015, 20:20:44
Citazione di: E.Nigma il 22 Marzo 2015, 19:58:07
Miglior modo per recuperare Spawn?
Omnibus panini

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.



Il primo è esaurito  :cry:

[Aenima]

Citazione di: E.Nigma il 22 Marzo 2015, 21:45:48
Citazione di: Lex il 22 Marzo 2015, 20:20:44
Citazione di: E.Nigma il 22 Marzo 2015, 19:58:07
Miglior modo per recuperare Spawn?
Omnibus panini

Inviato dall' ufficio legale dei laboratori S.T.A.R.



Il primo è esaurito  :cry:

Sperare in qualche vecchio lotto su ebay di chi ha comprato l'omnibus e se ne vuole disfare, conta che così dovrai incasinarti un po' tra le varie testate che hanno ospitato la serie regolare


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Number Six

Letto Spawn 135.. Mah, mi pare che a McFarlane piaccia fare un sacco di polverone e basta.. Non vedo l'ora che inizi il nuovo corso, ma i voti di quelle recensioni, che pur non ho letto, un po' mi smontano.
Avremo mai una bella saga avvincente, pulita, senza tanti inutili merletti e con dei personaggi finalmente ben caratterizzati? Va a finire che mando una lettera alla Image e gli chiedo se me lo fanno scrivere a me sto fumetto, se non altro mi sembra di amare i protagonisti di questa serie più di quelli che se ne occupano attualmente.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Azrael



SPAWN 136

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spawn #238-239
PANINI COMICS

LE ORIGINI SEGRETE DELL'UMANITÀ! IL RITORNO DELLO SPAWN MEDIEVALE!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Buddha

Ho smesso di compralo, non ne potevo più dei disegni di Crudino o come si chiama :nono: tornerò con la gestione Jenkins
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

eddiekrueger

che fai, ti tieni il buco di 5 numeri? :hmm:

The Buddha

Citazione di: eddiekrueger il 07 Aprile 2015, 10:18:44
che fai, ti tieni il buco di 5 numeri? :hmm:

Sì, ne ho proprio le tasche piene di questa ultima gestione.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Number Six

Citazione di: The Buddha il 07 Aprile 2015, 11:03:25
Citazione di: eddiekrueger il 07 Aprile 2015, 10:18:44
che fai, ti tieni il buco di 5 numeri? :hmm:

Sì, ne ho proprio le tasche piene di questa ultima gestione.

Io la prenderei, almeno per collezione. Personalmente sto facendo così almeno, visto che non ho saltato un numero.. Comunque concordo, storia illeggibile e disegni al limite del fastidio.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.