News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

phoenix_81

Citazione di: albamk il 10 Dicembre 2014, 22:55:56
Non ci posso credere,ho acquistato il quarto volume di spawn deluxe con cofanetto in sostituzione di quello precedente sbagliato ma sorpresa,anche questo e' piccolo,non ci posso credere.Per infilare i volumi e' necessario uno sforzo mostruoso e una volta infilati non e' piu' possibile estrarli.........non ci credo.Devo chiedere i danni  :o

:tsk: :tsk: :tsk: :tsk:

Lex

Citazione di: albamk il 10 Dicembre 2014, 22:55:56
Non ci posso credere,ho acquistato il quarto volume di spawn deluxe con cofanetto in sostituzione di quello precedente sbagliato ma sorpresa,anche questo e' piccolo,non ci posso credere.Per infilare i volumi e' necessario uno sforzo mostruoso e una volta infilati non e' piu' possibile estrarli.........non ci credo.Devo chiedere i danni  :o

Ma scherzi?? Ma cosa ci vuole a farli giusti??

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Catode ray

#662
a me sono entrati giusti ma il volume 4 è un filino più basso del 3, cmq dovevano metterlo al costo senza contenitore..invece di farcelo ripagare

Murnau

Brian Wood si è dimesso dopo appena un numero (lo speciale Spawn Resurrection), quindi già dal 251 ci sarà un nuovo scrittore... non si sa chi.

Le dimissioni sono state causate da divergenze creative.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Buddha

Ho letto il suo comunicato, praticamente gli hanno riscritto tutto "Resurrection" :blink: Va bè, inizio a perdere le speranze..
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Murnau

Citazione di: The Buddha il 20 Dicembre 2014, 16:53:37
Ho letto il suo comunicato, praticamente gli hanno riscritto tutto "Resurrection" :blink: Va bè, inizio a perdere le speranze..
Però prima che nominassero lui, Grant Morrison stava per essere assunto. Incrocio le dita.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Buddha

Citazione di: Murnau il 20 Dicembre 2014, 16:54:33
Citazione di: The Buddha il 20 Dicembre 2014, 16:53:37
Ho letto il suo comunicato, praticamente gli hanno riscritto tutto "Resurrection" :blink: Va bè, inizio a perdere le speranze..
Però prima che nominassero lui, Grant Morrison stava per essere assunto. Incrocio le dita.

Ah bè, come minimo dovrebbero metterci Morrison per alzare (di nuovo) il mio hype :asd:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Hermit

Sapevo dell'allontanamento di Wood per divergenze creative, ma non sapevo dell'ipotesi Morrison! Seguo da tempo questa serie e devo dire che non mi è mai dispiaciuta, ma con l'arrivo di Morrison le cose penso che si faranno interesanti!  :up:

Murnau

Citazione di: Hermit il 23 Dicembre 2014, 11:47:09
Sapevo dell'allontanamento di Wood per divergenze creative, ma non sapevo dell'ipotesi Morrison! Seguo da tempo questa serie e devo dire che non mi è mai dispiaciuta, ma con l'arrivo di Morrison le cose penso che si faranno interesanti!  :up:
Nessuna ha scritto che arriverà lui, ma solo che all'epoca era stato molto vicino all'avere il ruolo di sceneggiatore. Del nuovo scenario non si sa nulla.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Hermit

Citazione di: Murnau il 23 Dicembre 2014, 14:23:02
Citazione di: Hermit il 23 Dicembre 2014, 11:47:09
Sapevo dell'allontanamento di Wood per divergenze creative, ma non sapevo dell'ipotesi Morrison! Seguo da tempo questa serie e devo dire che non mi è mai dispiaciuta, ma con l'arrivo di Morrison le cose penso che si faranno interesanti!  :up:
Nessuna ha scritto che arriverà lui, ma solo che all'epoca era stato molto vicino all'avere il ruolo di sceneggiatore. Del nuovo scenario non si sa nulla.

Non mi ero accorto che la notizia fosse datata! Errore mio!

toky91

A quando un nuovo punto di partenza? Ormai recuperare i deluxe è fuori questione anche per i prezzi esorbitanti

Hermit

Citazione di: toky91 il 24 Dicembre 2014, 10:40:02
A quando un nuovo punto di partenza? Ormai recuperare i deluxe è fuori questione anche per i prezzi esorbitanti

potresti partire dal numero 131, attualmente sono al 134 quindi non è una grossa spesa!

toky91

Citazione di: Hermit il 24 Dicembre 2014, 11:01:21
Citazione di: toky91 il 24 Dicembre 2014, 10:40:02
A quando un nuovo punto di partenza? Ormai recuperare i deluxe è fuori questione anche per i prezzi esorbitanti

potresti partire dal numero 131, attualmente sono al 134 quindi non è una grossa spesa!
mi devono spiegare perchè anche spawn ha la cover action comics come superman  :asd:

Hermit

è stata una scelta di todd macfarlane XD Pensa che il 131 ha quella di action comics, il 129 ha quella di watchman e il 130 e il 132 quella di spider man  :asd: :asd:

The Buddha

Paul Jenkins è il nuovo scrittore di Spawn!

Fonte: Mangaforever

:w00t: Anche meglio di Brian Wood! :w00t:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta