News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edwin

Impossibile trovare il numero uno a prezzi umani quindi mi sa che passo


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lex

Se parli del primo omnibus penso lo ristampino

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


BraveheartKratos

per chi cercava le immagini.... http://www.paninicomics.it/web/guest/search_product?search=spawn+origins&gaq=spawn+origins

le ho tutte, il  4 in arrivo in settimana, sono edizioni spettacolari, costose ma li valgono tutti... proprio tutti!

Edwin

Grazie per le immagini... A si quando lo ristampano si sa?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

BraveheartKratos

Citazione di: Edwin il 11 Novembre 2014, 20:46:24
Grazie per le immagini... A si quando lo ristampano si sa?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ho nemmeno sentito di una ristampa io sinceramente.. :D

Azrael



SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE 4

Fumetteria e online
Contiene: Spawn #76/100
17x26, C., 712 pp., col.|59€
PANINI COMICS

Tornano le storie classiche di Spawn in un superformato mai pubblicato prima. In questa raccolta tutto è stato ristampato come pensato in origine. Non ci sono pagine ricreate, o pagine ricolorate in uno stile più attuale, e non sono state inserite versioni ampliate di queste storie. Una collezione gigante degna della vostra libreria. Siamo fieri di presentarvi la Spawn: Origins Collection Edizione Deluxe Volume Quattro, che raccoglie altri 25 albi di uno dei più longevi fumetti indipendenti di tutti i tempi. Inoltre la solita fornitissima sezione di contenuti extra con art gallery, pin-up e tutte le copertine.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Teosh

Volevo cominciare la serie prendendo gli Origins Collection e ho visto che il primo italiano è esaurito.
Ma esiste una versione analoga in inglese? Perchè su amazon non l'ho trovata

Vorador

Citazione di: Teosh il 15 Novembre 2014, 13:12:00
Volevo cominciare la serie prendendo gli Origins Collection e ho visto che il primo italiano è esaurito.
Ma esiste una versione analoga in inglese? Perchè su amazon non l'ho trovata

La Origin Collection esiste anche in inglese, ma il primo numero è esaurito.

ste89master

Citazione di: Azrael il 14 Novembre 2014, 01:02:27


SPAWN ORIGINS COLLECTION - EDIZIONE DELUXE 4

Fumetteria e online
Contiene: Spawn #76/100
17x26, C., 712 pp., col.|59€
PANINI COMICS

Tornano le storie classiche di Spawn in un superformato mai pubblicato prima. In questa raccolta tutto è stato ristampato come pensato in origine. Non ci sono pagine ricreate, o pagine ricolorate in uno stile più attuale, e non sono state inserite versioni ampliate di queste storie. Una collezione gigante degna della vostra libreria. Siamo fieri di presentarvi la Spawn: Origins Collection Edizione Deluxe Volume Quattro, che raccoglie altri 25 albi di uno dei più longevi fumetti indipendenti di tutti i tempi. Inoltre la solita fornitissima sezione di contenuti extra con art gallery, pin-up e tutte le copertine.

Preso, come detto lo scorso anno, il cofanetto che usci col numero 3 è troppo piccolo per contenerli, ecco quindi questo quarto numero presentato con il cofanetto corretto per contenere sia il 3 che il 4.

Teosh

Citazione di: Vorador il 15 Novembre 2014, 18:01:35
Citazione di: Teosh il 15 Novembre 2014, 13:12:00
Volevo cominciare la serie prendendo gli Origins Collection e ho visto che il primo italiano è esaurito.
Ma esiste una versione analoga in inglese? Perchè su amazon non l'ho trovata

La Origin Collection esiste anche in inglese, ma il primo numero è esaurito.
Mannaggia, devo sperare in una ristampa futura e intanto magari prendermi queloli successivi

Teosh

130 euro per il primo origins collection deluxe è troppo?in italiano

Space_Clown

Citazione di: Teosh il 21 Novembre 2014, 21:54:57
130 euro per il primo origins collection deluxe è troppo?in italiano

Direi di si, con 20euro ti porti a casa la collection da 6 brossurati e ti leggi più roba.




Teosh

Citazione di: Space_Clown il 21 Novembre 2014, 22:03:59
Citazione di: Teosh il 21 Novembre 2014, 21:54:57
130 euro per il primo origins collection deluxe è troppo?in italiano

Direi di si, con 20euro ti porti a casa la collection da 6 brossurati e ti leggi più roba.
Si trovano i collection?

Azrael

SPAWN 134

17x26, S., 48 pp., col.|2.90€
Contiene: Spawn #234-235
PANINI COMICS

La saga Guru delle star arriva a una sconvolgente quanto inaspettata conclusione, ma la battaglia del nuovo Spawn contro K7-Leetha continua! Ecco Jim intrappolato nel "Bianco", un nulla senza fine dove segreti nascosti e nuove verità stanno per essere rivelate. E... Haunt, naturalmente! Di Todd McFarlane e Szymon Kudranski.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

albamk

Non ci posso credere,ho acquistato il quarto volume di spawn deluxe con cofanetto in sostituzione di quello precedente sbagliato ma sorpresa,anche questo e' piccolo,non ci posso credere.Per infilare i volumi e' necessario uno sforzo mostruoso e una volta infilati non e' piu' possibile estrarli.........non ci credo.Devo chiedere i danni  :o