News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Diciamo il numero 100, il 149 e il 184.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Starman

Su quali numeri italiani? Grazie

Murnau

Citazione di: Starman il 14 Ottobre 2014, 22:42:37
Su quali numeri italiani? Grazie
Questo non so dirtelo, prova un po' a vedere se il sito Panini ti dà il contenuto degli albi.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Catode ray

Quindi l'origins 4 avrà un altro cofanetto? Si sa già se vanno avanti?

Occhi nella Notte


Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

BraveheartKratos

Citazione di: Catode ray il 22 Ottobre 2014, 14:06:05
Quindi l'origins 4 avrà un altro cofanetto? Si sa già se vanno avanti?

beh arrivati fin qua credo proprio ci andranno, però ormai andranno in lentezza, non manca moltissimo al mettersi in pari... (non siamo al 126 in italia...? e poi ora iniziano a uscire anche mooolto lentamente...) se continuano cosi, il 5 non sarà lontanissimo, ma da li in poi sarà un attesa eterna....

comunque il 4 dovrebbe avere il cofanetto perchè nel terzo le misure sembrerebbero sbagliate.. ma non è certo, vediamo.. a me dovrebbe arrivare qualche giorno prima dell'uscita (amazon lo dava disponibile il 31 ottobre quindi l'ho prenotato...)

Number Six

Letto il 132.. Mamma mia che sbandate che prende sta serie.. Per carità, tutte cose potenzialmente interessanti, ma mi sembra che si tenda ad aggiungere sempre nuovi elementi senza portare a casa granché. In più non ho capito il significato del titolo della saga in corso..
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

phoenix_81

Citazione di: danielevecchini il 22 Ottobre 2014, 18:48:02
beh arrivati fin qua credo proprio ci andranno, però ormai andranno in lentezza, non manca moltissimo al mettersi in pari... (non siamo al 126 in italia...? e poi ora iniziano a uscire anche mooolto lentamente...) se continuano cosi, il 5 non sarà lontanissimo, ma da li in poi sarà un attesa eterna....

Dubito vadano oltre, anche perchè in USA non mi pare sia mai stato annunciato un quinto volume.
E comunque manca moltissimo per mettersi in pari, ormai siamo al 233 in italia, quindi c'è materiale per altri 5 volumi...

BraveheartKratos

Citazione di: phoenix_81 il 22 Ottobre 2014, 21:26:22
Citazione di: danielevecchini il 22 Ottobre 2014, 18:48:02
beh arrivati fin qua credo proprio ci andranno, però ormai andranno in lentezza, non manca moltissimo al mettersi in pari... (non siamo al 126 in italia...? e poi ora iniziano a uscire anche mooolto lentamente...) se continuano cosi, il 5 non sarà lontanissimo, ma da li in poi sarà un attesa eterna....

Dubito vadano oltre, anche perchè in USA non mi pare sia mai stato annunciato un quinto volume.
E comunque manca moltissimo per mettersi in pari, ormai siamo al 233 in italia, quindi c'è materiale per altri 5 volumi...

mmm ho fatto confusione coi numeri allora.. beh se c'è cosi tanto materiale, secondo me vanno avanti.. vedremo, io spero di si :)

EMC2

Citazione di: danielevecchini il 22 Ottobre 2014, 22:35:19
Citazione di: phoenix_81 il 22 Ottobre 2014, 21:26:22
Citazione di: danielevecchini il 22 Ottobre 2014, 18:48:02
beh arrivati fin qua credo proprio ci andranno, però ormai andranno in lentezza, non manca moltissimo al mettersi in pari... (non siamo al 126 in italia...? e poi ora iniziano a uscire anche mooolto lentamente...) se continuano cosi, il 5 non sarà lontanissimo, ma da li in poi sarà un attesa eterna....

Dubito vadano oltre, anche perchè in USA non mi pare sia mai stato annunciato un quinto volume.
E comunque manca moltissimo per mettersi in pari, ormai siamo al 233 in italia, quindi c'è materiale per altri 5 volumi...

mmm ho fatto confusione coi numeri allora.. beh se c'è cosi tanto materiale, secondo me vanno avanti.. vedremo, io spero di si :)

Questi cofanetti se ricordo bene raccolgono oguno 25 numeri della serie regolare di Spawn: tenendo conto che adesso siamo tipo al 230+ americano, siamo a meno della metà :sisi:
Comunque io sono arrivato al numero 94 americano, e ho notato un miglioramento notevole dal 60 in poi, sembra queasi un altro fumetto :sisi:
Al momento ho i numeri fino al 100 che leggevo essere un ending point, speriamo che non rimanga tutto troppo sospeso :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


EMC2

Sono finalmente arrivato al numero 100 americano,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi rivolgo a chi è più avanti nella lettura: questi punti verranno spiegati?

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Number Six

"Spiegati" è una parola grossa, diciamo che verranno ripresi, ampliati, modificati. Come in tutte le ongoing, ogni risposta porta a nuove domande!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

mcfly

Citazione di: phoenix_81 il 22 Ottobre 2014, 21:26:22
Citazione di: danielevecchini il 22 Ottobre 2014, 18:48:02
beh arrivati fin qua credo proprio ci andranno, però ormai andranno in lentezza, non manca moltissimo al mettersi in pari... (non siamo al 126 in italia...? e poi ora iniziano a uscire anche mooolto lentamente...) se continuano cosi, il 5 non sarà lontanissimo, ma da li in poi sarà un attesa eterna....

Dubito vadano oltre, anche perchè in USA non mi pare sia mai stato annunciato un quinto volume.
E comunque manca moltissimo per mettersi in pari, ormai siamo al 233 in italia, quindi c'è materiale per altri 5 volumi...
McFarlane tempo fa ha annunciato sul suo FB che ha intenzione di proseguire con le collections deluxe almeno fino al numero 200. C'è solo da attendere :)

mcfly

Citazione di: EMC2 il 26 Ottobre 2014, 11:10:03
Sono finalmente arrivato al numero 100 americano,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi rivolgo a chi è più avanti nella lettura: questi punti verranno spiegati?
;)
E, anzi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
costituirà il punto di partenza per David Hine per raccontare la migliore tra tutte le saghe scritte su Spawn, l'Armageddon Saga, che è narrata dal numero 150.

EMC2

Citazione di: mcfly il 27 Ottobre 2014, 17:03:15
Citazione di: EMC2 il 26 Ottobre 2014, 11:10:03
Sono finalmente arrivato al numero 100 americano,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi rivolgo a chi è più avanti nella lettura: questi punti verranno spiegati?
;)
E, anzi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
costituirà il punto di partenza per David Hine per raccontare la migliore tra tutte le saghe scritte su Spawn, l'Armageddon Saga, che è narrata dal numero 150.

Ecco, così sono costretto ad un nuovo megarecupero :cry:
Mai una gioia per il mio portafogli :lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken