News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan

Citazione di: The Buddha il 11 Luglio 2014, 12:10:18
Citazione di: Murnau il 11 Luglio 2014, 10:32:35
Citazione di: eddiekrueger il 11 Luglio 2014, 08:15:21
Citazione di: Logan il 11 Luglio 2014, 00:56:12
credo fermamente nel ritorno di Al Simmons! (...e che se ne vada kudransky...)
ahahahah quelle parentesi :lolle:

secondo me col numero 250 (USA) cambiano poi il team.
dopo il 100 hanno sostituito Capullo;
dopo il 150 hanno sostituito Medina
e dopo il 200 è arrivato Kudransky...
se mantengono la tradizione cambieranno col 250
Kudransky mi piace, però ho nostalgia del tratto McFarlane/Capullo, quindi non mi dispiacerebbe un ritorno a quello stile.

Kudransky ero convinto che sarebbe stato il tratto definitivo di Spawn e invece.......e invece mi sono reso conto che i disegni grotteschi e colorati di Capullo e McFarlane sono l'unica prospettiva possibile sul personaggio.
ri-amen!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

eddiekrueger

SDCC: McFarlane sul futuro di Spawn e il ritorno di… Grant Morrison?



Delegare è la parola d’ordine che McFarlane sottolinea nel descrivere cosa c’è nel futuro della progenie infernale più famosa della storia del fumetto. Un’operazione che coincide con quello che sarà un grande momento della storia di Spawn, il traguardo del numero 250, in uscita il dicembre prossimo. Alla San Diego Comic Convention, Todd McFarlane non è avaro di rivelazioni su ciò che aspetta il suo antieroe più famoso (seguono potenziali Spoiler, naturalmente!)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



da badtaste.it

The Buddha

Citazione di: eddiekrueger il 26 Luglio 2014, 10:11:06
SDCC: McFarlane sul futuro di Spawn e il ritorno di... Grant Morrison?



Delegare è la parola d'ordine che McFarlane sottolinea nel descrivere cosa c'è nel futuro della progenie infernale più famosa della storia del fumetto. Un'operazione che coincide con quello che sarà un grande momento della storia di Spawn, il traguardo del numero 250, in uscita il dicembre prossimo. Alla San Diego Comic Convention, Todd McFarlane non è avaro di rivelazioni su ciò che aspetta il suo antieroe più famoso (seguono potenziali Spoiler, naturalmente!)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



da badtaste.it

Grant Morrison :w00t: Ma vieni!!!! Soprattutto se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ancora si gira intorno all'idea del nuovo film :look:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

eddiekrueger

Sì, se ne parla da 15 anni...
E la nuova serie animata? Idem...

eddiekrueger

SDCC: Angela, in arrivo la serie Asgard's Assassin

Angela è un personaggio creato da Neil Gaiman e introdotto inizialmente nell'universo narrativo di Spawn. A seguito di alcuni diverbi con Todd McFarlane, Gaiman si è riappropriato dei diritti di sfruttamento del personaggio, il quale ha esordito nel Marvel Universe al termine di Age Of Ultron, per poi comparire nella testata Guardians Of The Galaxy, entrambe scritte da Brian Michael Bendis.

Parte del suo passato è ancora avvolto nel mistero e verrà forse svelato nella serie regolare a lei dedicata, Angela: Asgard's Assassin, su cui CBR ha avuto una immagine esclusiva. Annunciata al San Diego Comicon, esordirà a novembre e sarà scritta da Kieron Gillen e Marguerite Bennett, mentre la parte grafica sarà affidata a Phil Jimenez e Stephanie Hans. Tutto ha inizio dal crossover Original Sin, durante il quale Angela ha scoperto il suo retaggio asgardiano e la sua provenienza da un Decimo Regno popolato da guerrieri angelici in lotta contro Asgard. Le azioni che Angela intraprenderà alla fine di questa storia la metteranno in una situazione di grave difficoltà e sarà costretta a usare tutte le sue capacità di guerriera per ripagare i debiti di sangue che ha causato e forgiare il suo vero destino.



"Uno degli elementi principali del primo arco narrativo è il vedere calata Angela in un contesto sovrannaturale" ha dichiarato Gillen "Fondamentalmente è ancora un nuovo personaggio: nuovo per Asgard, nuovo per il lato mistico del Marvel Universe, nuovo per la Terra e persino nuovo per il mondo cosmico. La struttura del primo arco narrativo sarà una sorta di esplorazione, che porterà Angela ovunque. E questo è divertente. Vederla affrontare queste esperienze definirà il suo modo di vedere il mondo".
Già prevista una apparizione speciale dei Guardiani della Galassia, anche perchè Gillen è un grande fan di Rocket Raccoon.



da CUS

Murnau

Scrittori di primo livello, nulla da eccepire.  :rolleyes:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

The Buddha

Citazione di: eddiekrueger il 26 Luglio 2014, 10:44:38
Sì, se ne parla da 15 anni...
E la nuova serie animata? Idem...

:cry: nell'ultimo aggiornamento aveva detto che avrebbero iniziato a girare quest'anno..
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Lillo

Mannaggia sarebbe un sogno ma per me.davvero difficile che accada.
se Morrison finisce veramente a scrivere una vera run(e non tre numeri) su Spawn io mi faccio una foto di nudo e la pubblico sul forum!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2


dottor-chi

Inoltre Morrison su Spawn sarebbe in linea con il fatto che lo stesso Grant vuole discostarsi dai supereroi :sisi:

Belialh86

Ciao ragazzi,

volevo un consiglio. Ho trovato tutti i numeri di spawn ma mi costano una bella sommetta. Me lo consigliate? Oppure lascio perdere?

eddiekrueger

Guarda, solo il fatto che siamo già al secondo topic (ecco perché 2.0) e questo sia arriva arrivato a 36 pagine, significa che ha un grande seguito.
Super-consigliato.
Anche io ho effettuato il recupero in blocco di recente, anche se l'avevo già letto a sgrocco in passato.

The Buddha

Citazione di: Belialh86 il 31 Luglio 2014, 02:14:07
Ciao ragazzi,

volevo un consiglio. Ho trovato tutti i numeri di spawn ma mi costano una bella sommetta. Me lo consigliate? Oppure lascio perdere?

Recupera :w00t: vedrai che ti innamori velocemente.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Belialh86

Ho trovato i numeri successivi a quelli di Spawn & Savage Dragon. Nella mia fumetteria vendono anche quelli ma il numero 1 di Spawn & Savage Dragon inizia con una storia dove Spawn combatte con un tizio (scusate non li ho mai letti non so chi sia). Volevo sapere se prima di quelli c'era qualche altra cosa e se si come si chiama in modo da poterli prendere.

The Buddha

Citazione di: Belialh86 il 31 Luglio 2014, 10:48:17
Ho trovato i numeri successivi a quelli di Spawn & Savage Dragon. Nella mia fumetteria vendono anche quelli ma il numero 1 di Spawn & Savage Dragon inizia con una storia dove Spawn combatte con un tizio (scusate non li ho mai letti non so chi sia). Volevo sapere se prima di quelli c'era qualche altra cosa e se si come si chiama in modo da poterli prendere.

Sì, ci sono altri numeri. Dovresti partire con i volumetti della collection (6 numeri) e poi proseguire con la nuova edizione panini.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Belialh86

Quindi ci sarebbero i 6 volumi poi i 32 spawn &savage Dragon e poi i 130 della panini?