News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spawn - di Todd McFarlane 2.0

Aperto da Murnau, 02 Ottobre 2012, 21:44:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hermit


Hermit

Citazione di: eddiekrueger il 18 Giugno 2014, 22:00:04
Reperire gli Spawn Origin Collection della Panini, che ristampano la serie dal #1
Sono andato a vedere ma costano 50 euro l'uno e non posso tanto permettermelo, magari nel corso dell spillato non c'è un punto da dove iniziare? Tipo tra la fine e l'inizio di due saghe?

Fuller

Sapete se il compendium USA è in bianco e nero? E quando esce il secondo?


eddiekrueger

Citazione di: Hermit il 24 Giugno 2014, 12:09:32
Citazione di: eddiekrueger il 18 Giugno 2014, 22:00:04
Reperire gli Spawn Origin Collection della Panini, che ristampano la serie dal #1
Sono andato a vedere ma costano 50 euro l'uno e non posso tanto permettermelo, magari nel corso dell spillato non c'è un punto da dove iniziare? Tipo tra la fine e l'inizio di due saghe?
dal 107. è il punto di inizio ottimale, ma devi recuperare qualche numero esaurito

Hermit

Citazione di: eddiekrueger il 25 Giugno 2014, 08:17:02
Citazione di: Hermit il 24 Giugno 2014, 12:09:32
Citazione di: eddiekrueger il 18 Giugno 2014, 22:00:04
Reperire gli Spawn Origin Collection della Panini, che ristampano la serie dal #1
Sono andato a vedere ma costano 50 euro l'uno e non posso tanto permettermelo, magari nel corso dell spillato non c'è un punto da dove iniziare? Tipo tra la fine e l'inizio di due saghe?
dal 107. è il punto di inizio ottimale, ma devi recuperare qualche numero esaurito
Grazie mille, ho appena letto sul sito della panini che potrei cominciare anche dal numero 111

Stephen Strange

Se riesco a organizzarmi forse uno alla volta ogni tot di tempo potrei anche prenderli. Di spawn ne ho sentito parlare veramente tanto ma ne vale la pena? Se vogliamo confrontarlo con un altro fumetto cosa direste?

Lillo

Citazione di: Fuller il 24 Giugno 2014, 13:10:03
Sapete se il compendium USA è in bianco e nero? E quando esce il secondo?

Sì,è in bianco e nero quindi ti sconsiglio di comprarlo (Spawn è uno di quei fumetti che in bianco e nero va a perdere molto esteticamente)

per il resto non saprei quando e se uscirà un secondo compendium :unsure:

Son Goku

Non ho mai letto nulla di Spawn,mi consigliate l'acquisto del primo omnibus?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Spawn

Assolutamente si, attento però che secondo me parte abbastanza lento per poi concludere col botto il primo volume. Il secondo prima o poi lo prenderò quindi non ti saprei dire

The Buddha

Citazione di: Det Com il 10 Luglio 2014, 22:16:12
Attualmente Spawn com'è? Intendo in questi ultimissimi tempi... Ci sarà uno starting point prima o poi? 

Il re starting point c'è già stato, e ha introdotto un nuovo Spawn accompagnato da vecchie/nuove conoscenze e situazioni. E' valido? Per me no :look: Si parla di nuovo taglio noir, maturo, più dark, ma io sinceramente ci vedo un fumetto spento, che ha concluso il suo giro con il bellissimo epilogo su Al Simmons. Non ha più nulla da dire.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Logan

credo fermamente nel ritorno di Al Simmons! (...e che se ne vada kudransky...)
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

The Buddha

Citazione di: Logan il 11 Luglio 2014, 00:56:12
credo fermamente nel ritorno di Al Simmons! (...e che se ne vada kudransky...)

Ma magari, anche se la sua conclusione (dolceamara) ce l'ha già avuta.
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

eddiekrueger

#507
Citazione di: Logan il 11 Luglio 2014, 00:56:12
credo fermamente nel ritorno di Al Simmons! (...e che se ne vada kudransky...)
ahahahah quelle parentesi :lolle:

secondo me col numero 250 (USA) cambiano poi il team.
dopo il 100 hanno sostituito Capullo;
dopo il 150 hanno sostituito Medina
e dopo il 200 è arrivato Kudransky...
se mantengono la tradizione cambieranno col 250

Logan

Citazione di: eddiekrueger il 11 Luglio 2014, 08:15:21
Citazione di: Logan il 11 Luglio 2014, 00:56:12
credo fermamente nel ritorno di Al Simmons! (...e che se ne vada kudransky...)
ahahahah quelle parentesi :lolle:

secondo me col numero 250 (USA) cambiano poi il team.
dopo il 100 hanno sostituito Capullo;
dopo il 150 hanno sostituito Medina
e dopo il 200 è arrivato Kudransky...
se mantengono la tradizione cambieranno col 250
:lolle:
siamo arrivati al 229, bisogna resistere un altro po'...forza! 

Citazione di: The Buddha il 11 Luglio 2014, 01:09:25
Citazione di: Logan il 11 Luglio 2014, 00:56:12
credo fermamente nel ritorno di Al Simmons! (...e che se ne vada kudransky...)

Ma magari, anche se la sua conclusione (dolceamara) ce l'ha già avuta.
se c'è una cosa che la marvel e la Dc ci hanno insegnato è che la morte è eterna finchè dura, perchè dovrebbe essere diverso per la Image? (...spero...)
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

eddiekrueger

forse perché alla Image sono più seri, se rimane tutto com'è